Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 53 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 792

Avevo il 43... lato gaming deludente

Mi pareva di aver letto da qualche parte che il 43 ed il 49 avevano due pannelli diversi. Il 49 era ips mentre il 43 era va, ma non vorrei sbagliare...

Citazione Originariamente scritto da lele22 Visualizza messaggio
    per la cronaca 49ks8000 reso... si ritorna a giocare con molta più soddisfazione sul mio panasonic dt30
    Caspita mi dispiace.

io ho comprato un 43xd8099,sto ancora smanettando con i settaggi.
    con Pes 2017 PS4pro non ho alcun tipo di blur!

Citazione Originariamente scritto da Kro Visualizza messaggio
    io ho comprato un 43xd8099,sto ancora smanettando con i settaggi.
    con Pes 2017 PS4pro non ho alcun tipo di blur!
    Avuto lo stesso TV per 13 giorni, per favore non cadiamo sempre sulle stesse cose... il blur c'è... in questo forum c'è gente (io per primo) che compra solo perché pensa che l'informazione data sia corretta... il blur c'è su pes su fifa su uncharted su battlefield.. intendo sempre su ps4 pro... cioè davvero non capisco... perché bisogna dire che non c'è quando non è vero

Ma quindi quali sono attualmente i 3/4 TV senza blur?

Citazione Originariamente scritto da Johnny Ego Visualizza messaggio
    Ma quindi quali sono attualmente i 3/4 TV senza blur?
    43xd8099 soffre di blur in modo esagerato
    55xd9305 soffre di blur ma meno
    49ks8000 soffre di blur meno rispetto agli altri modelli testati da me personalmente ma comunque è sempre evidente, almeno per me..
    Poi come sempre detto si può dire quello che si vuole perché si percepiscono le cose in modo differente ma spararle grosse no per favore...
    Altri TV al momento non ne ho testati e sinceramente sono stanco di acquistare TV e poi renderli... penso la ps4 pro non sia pronta ancora per il gioco il 4k

Ma quindi ritieni il problema sia la console?

43xd8099 soffre di blur in modo esagerato
    55xd9305 soffre di blur ma meno
    49ks8000 soffre di blur meno rispetto agli altri modelli testati da me personalmente ma comunque è sempre evidente, almeno per me..
    Poi come sempre detto si può dire quello che si vuole perché si percepiscono le cose in modo differente ma spararle grosse no per favore...
    ..........[CUT]
    Lele, io non sto facendo controinformazione.

Ho giocato a gtaV, uncharted collection, The Last of Us e Pes 2017

Non dico che il mio sony xd8099 sia il meglio in circolazione, non mi intendo cmq di televisori , non sono un gamer professionista ma blur non ne ho visto.
    forse i miei occhi non ci fanno caso o forse non so cosa sia il blur che praticamente non me ne accorgo...

non lo so. fatto sta che dai rinvii del portiere a un lancio lungo o altro non ho visto alcuna scia.

Detto questo mi dispiace per la tua epopea con i televisori ma volevo solo riportare quello che ho provato!

Ma quindi ritieni il problema sia la console?
    Secondo me si... altrimenti non avrei idee

Oggi ho visto il 49XD8099. Effettivamente il blur lo aveva, ma mi sembra meno marcato rispetto ai Samsung 8000... O è solo una mia impressione? Ironicamente mi ha convinto di più, poi però sono passato accanto ad un OLED e mi sono sciolto...

Oggi ho visto il 49XD8099. Effettivamente il blur lo aveva, ma mi sembra meno marcato rispetto ai Samsung 8000... O è solo una mia impressione? Ironicamente mi ha convinto di più, poi però sono passato accanto ad un OLED e mi sono sciolto...
    Probabilmente il Samsung era settato male... comunque anche quello lo ha

Boh, a questo punto devo fare una valutazione. O risparmio qualcosa visto che più o meno per il mio utilizzo (80% PS4 Pro, 20% Film) si equivalgono tutti gli LCD, oppure aspetto 6/7 mesi e faccio la spesona con modelli più recenti.

Lele, se dovessi scegliere il meno peggio in due fasce, 800 e 1200, cosa sceglieresti?

Io ho il ks8000 e ho scoperto che aumentando la retroilluminazione al masssimo il blur diminuisce drasticamente! L'immagine non tende neanche ad essere troppo luminosa in quanto cmq ho gamma a -1, la tv acquisisce piu' brillantezza. Stavo giocando a titanfall e spostando velocemente la telecamera vedevo che le roccie dello scenario si sfocavano.....ho aumentato la retro da 10 al massimo e boom! Blur sparito.Anche su fifa ormai non ne vedo piu'...non ho ancora capito se l'hdmi uhd color aumenta la qualita' dell'immagine anche per i titoli non in hdr...
    Non sono cmq pienamente soddisfatto perche' pensavo di non incorrere in questi difetti che per attenuarli si deve ricorrere a dei compromessi

penso la ps4 pro non sia pronta ancora per il gioco il 4k.[CUT]
    Infatti non è un 4k nativo....
    Il vantaggio della ps4 pro è avere più fps....oltre all'HDR
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Pagina 30 di 53 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati