Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 53 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 792

Il Ks8000 e' un ottimo televisore pero' l'effetto blur negli spostamenti laterali c'e' e io lo reputo un difetto che per una tv da 1200 in su non dovrebbe assolutamente esserci, il mio sony w905 di 3 anni fa, full hd non ce l'aveva assolutamente. Speriamo fixino con un aggiornamento

Citazione Originariamente scritto da batitom Visualizza messaggio
    Il Ks8000 e' un ottimo televisore pero' l'effetto blur negli spostamenti laterali c'e' e io lo reputo un difetto che per una tv da 1200 in su non dovrebbe assolutamente esserci, il mio sony w905 di 3 anni fa, full hd non ce l'aveva assolutamente. Speriamo fixino con un aggiornamento
    non dicevi che si riusciva a farlo sparire in fifa mettendo nitidezza 0?

Citazione Originariamente scritto da lele22 Visualizza messaggio
    non dicevi che si riusciva a farlo sparire in fifa mettendo nitidezza 0?
    Si in Fifa si, ma negli fps se muovi velocemente la telecamera di lato si nota ed e' un difetto che e' stato riscontrato da molti. Non e' una cosa mostruosa pero' fa storcere un po' il naso

Nessuno ha anche il PC a disposizione ? Solo console ? Io il medesimo gioco, FIFA 16, l'ho fatto girare su XBOX ONE e su PC, ed il risultato è parecchio diverso a livello di qualità a favore del PC, nativo in 4K.

Si in Fifa si, ma negli fps se muovi velocemente la telecamera di lato si nota ed e' un difetto che e' stato riscontrato da molti. Non e' una cosa mostruosa pero' fa storcere un po' il naso
    a me questo effetto da fastidio solo su fifa, su battlefield per esempio lo trovo meno fastidioso

Dipende dall'ottimizzazione che hanno avuto i singoli giochi per il 4K. FIFA probabilmente è un HD upscalato quasi totalmente. Battlefield si avvicina ad un 4K. Per altro gireranno a 30 fps. Se non sbaglio in alcuni titoli dovrebbe esserci la possibilità di poter scegliere la qualità grafica, provate a scegliere 1080 p in 60 FPS.

ma davvero?
    booo io non noto questa cosa ne con titanfall 2 ne con destiny o blackops, forse è talmente minima da essere inpercettibile?
    non ho provato battlefield ma credo dovrebbe essere apposto tra laltro è anche a 60fps

Citazione Originariamente scritto da Willands Visualizza messaggio
    ma davvero?
    booo io non noto questa cosa ne con titanfall 2 ne con destiny o blackops, forse è talmente minima da essere inpercettibile?
    non ho provato battlefield ma credo dovrebbe essere apposto tra laltro è anche a 60fps
    Guarda io i primi giorni non l'ho assolutamente notato, poi con fifa me ne sono accorto,ma con nitidezza a 0 scompare o cmq si attenua tantissimo l'effetto. Su bf e anche titanfall se tu stai fermo e dopo sposti la telecamera velocemente di lato vedrai che gli oggetti sullo sfondo si sfocano, ho provato a togliere la modalita' gioco e a mettere nell'automotion riduzione blur (e' la prima voce) su 10 e l'effetto sparisce ma l'input lag aumenta. Se metti su youtube blur ks8000 ci sono alcuni video e anche in varie review ne parlano, spero che patchino questa cosa

Guarda io i primi giorni non l'ho assolutamente notato, poi con fifa me ne sono accorto,ma con nitidezza a 0 scompare o cmq si attenua tantissimo l'effetto. Su bf e anche titanfall se tu stai fermo e dopo sposti la telecamera velocemente di lato vedrai che gli oggetti sullo sfondo si sfocano, ho provato a togliere la modalita' gioco e a mettere nel..........[CUT]
    aaa forse si ho capito lo visto qui https://www.youtube.com/watch?v=rp5U8WEsRdg c'e' un altro su gta pero quello è il modello 7mila? lo riconosco dalle zampe ma a me non fa cmq cosi ora non ho provato gta ma non ci fa; avete aggiornato all 1152? puo essrre quello? io non noto di sti difetti ho riaperto titan e provato e non mi fa niente puo essere perche tengo nitidezza 0?

piu tardi provo a fare un video

io ieri l'ho ordinato mi arriva martedì speriamo bene

aaa forse si ho capito lo visto qui https://www.youtube.com/watch?v=rp5U8WEsRdg c'e' un altro su gta pero quello è il modello 7mila? lo riconosco dalle zampe ma a me non fa cmq cosi ora non ho provato gta ma non ci fa; avete aggiornato all 1152? puo essrre quello? io non noto di sti difetti ho riaperto titan e provato e non mi fa niente ..........[CUT]
    1152??? Io ce l'ho all'1154 😛

Sto usando la modalita' game con
    Retro 10 (20 in modalita' hdr)
    Luminosita' 45
    Contrasto 100
    Nitidezza 0/50 (in base al gioco)
    Colore 60
    Smart led alto
    Spazio colore Nativo (auto per hdr)
    Constrato dinamico off
    Livello nero hdmi auto (mettere auto anche su livello rgb ps4)

Ho seguito un po di forum americani (neogaf e avforum), la retro..........[CUT]
    La metto nel primo post come guida o va ancora affinata? Grazie

Si ho il ks8000, guarda in Fifa se metti la nitidezza a 0 il blur sparisce, se usi la modalita' standard dove puoi attivare il motionplus con azzeramento del blur ancora meglio ma aumenta un po' l'input lag
    Idem come sopra.

Peccato!

aaa forse si ho capito lo visto qui https://www.youtube.com/watch?v=rp5U8WEsRdg c'e' un altro su gta pero quello è il modello 7mila? lo riconosco dalle zampe ma a me non fa cmq cosi ora non ho provato gta ma non ci fa; avete aggiornato all 1152? puo essrre quello? io non noto di sti difetti ho riaperto titan e provato e non mi fa niente ..........[CUT]
    La questione dell'aggiornamento potrebbe essere rilevante, o almeno speriamo

Citazione Originariamente scritto da lele22 Visualizza messaggio
    io ieri l'ho ordinato mi arriva martedì speriamo bene
    Grande!

1152??? Io ce l'ho all'1154 ��
    Si si hai ragione per il firmware ero fuori e non ricordavo la versione tuo modello ha il braccio centrale come supporto o ha i piedini laterali?

Si si hai ragione per il firmware ero fuori e non ricordavo la versione tuo modello ha il braccio centrale come supporto o ha i piedini laterali?
    Ha la base centrale 😛

[QUOTE=Aereo;4667782]La metto nel primo post come guida o va ancora affinata? Grazie

Si la puoi mettere, per me e' definitiva, solo sulla nitidezza sono un po indeciso

Pagina 14 di 53 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •