Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Consiglio acquisto nuovo TV 55'' 800 euro max

Ciao a tutti,

mi chiamo Stefano. Vi scrivo per chiedervi se potete consigliarmi un nuovo televisore. La distanza dal divano al TV è di circa 2,5-3 mt, per questo opterei per un 55 pollici. Volendo rimanere su un budget di circa 800 euro, ho letto che è preferibile acquistare un full hd di alto livello piuttosto che un 4k di fascia bassa. Potete confermarmelo? Tuttavia, ultimamente, ho notato che le offerte online e presso i negozi si basano quasi esclusivamente sui televisori 4k. Posso ancora fare questa valutazione? C'è qualche offerta attuale di cui potrei ben usufruire? Tenete conto che l'utilizzo è principalmente per film e televisione.

Grazie mille in anticipo

Impossibile, ormai, comprare prodotti a 1080p. Solo 4K. Prendi un Samsung KU6000 o un Hisense M7. Se hai necessità di angolo di visione anomalo, prendi un LG serie UH75 in poi
    Ultra AleM

TV: EC930V

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Impossibile, ormai, comprare prodotti a 1080p. Solo 4K. Prendi un Samsung KU6000 o un Hisense M7. Se hai necessità di angolo di visione anomalo, prendi un LG serie UH75 in poi
    Grazie della risposta!! Scusa la mia ignoranza, cosa intendi per "angolo di visione anomalo"?

Citazione Originariamente scritto da step9407 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,

mi chiamo Stefano. Vi scrivo per chiedervi se potete consigliarmi un nuovo televisore. La distanza dal divano al TV è di circa 2,5-3 mt, per questo opterei per un 55 pollici. Volendo rimanere su un budget di circa 800 euro, ho letto che è preferibile acquistare un full hd di alto livello piuttosto che un 4k di fascia bassa. Potete ..........[CUT]
    Come offerta attuale c'è quella presente sul volantino di Exp*rt per l'Hisense H55M7000 a € 799 con smartphone in regalo.

http://www.hisenseitalia.it/televiso...-uhd-h55m7000/

.

Citazione Originariamente scritto da step9407 Visualizza messaggio
    Grazie della risposta!! Scusa la mia ignoranza, cosa intendi per "angolo di visione anomalo"?
    Se guardi il TV di lato, la tecnologia IPS di LG può essere utile, e non solo una magagna!
    Ultra AleM

TV: EC930V

Grazie ad entrambi per i consigli.

Sarei più orientato sull'LG o sul Samsung. Il Sony non lo consigliate per questo budget?

Non farti abbagliare dal nome, a parte la parte smart l'hisense merita rispetto ad entrambi, non che gli altri 2 siano brutti tv però valli a guardare se hai la possibilità e vedrai!
    Solo che adesso i prezzi stanno lievitando, in 2 giorni il prezzo minimo online è salito di 30 euro...

Su quel polliciaggio un 4k sarebbe cosa buona e giusta.
    Io ho preso un lg e mi ritengo soddisfatto per le mie esigenze.
    Ogni prodotto ha pro e contro bisogna capire quali sono le caratteristiche che ritieni importanti e poi ragionarci su.
    Ps.: Capitano levi non ho capito il discorso sulla magagna...

Sono stato in negozio e ho avuto modo di vedere i televisori accesi, tranne l'Hisense che non era esposto! Mi è piaciuto molto il Samsung KU6000, quindi credo che opterò per questo. E' in offerta a Medi***rld il KU6000KXZT (è lo stesso?) a 649 €. Può andare come prezzo? Grazie mille in anticipo.

Si è lo stesso. Come prezzo € 649 per il 49KU6000 mi sembra ottimo per punti vendita fisici.

.

Ho acquistato il Samsung e devo dire che mi trovo molto bene!

Grazie ancora a tutti per i consigli!

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •