Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 297 di 636 PrimaPrima ... 197247287293294295296297298299300301307347397 ... UltimaUltima
Risultati da 4.441 a 4.455 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

@shinzune: E' molto strano che l'HDR funzioni senza che tu abbia abilitato tale impostazione, vuoi dire che vedi il fumetto in alto a destra con la notifica "HDR" quando avvi Uncharted 4?
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

Citazione Originariamente scritto da Nodial Visualizza messaggio
    @shinzune: E' molto strano che l'HDR funzioni senza che tu abbia abilitato tale impostazione, vuoi dire che vedi il fumetto in alto a destra con la notifica "HDR" quando avvi Uncharted 4?
    si sui giochi funziona tutto spettacolo puro , in sostanza funziona tutto abilitando HDMI ULTRA HD Deep Colour su on pero mi riconosce il cavo in 1.4 e no mi va netflik in 4k cosi pero se metto HDMI ULTRA HD Deep Colour su off mi va in 4k ma non rgb e non hdr

Hmm e su PS4 sei sicuro di aver messo le impostazioni video in automatico?
    Hai altri cavi HDMI da provare?
    Io sto usando questi: https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
    Supportano i 18 Gbps di banda, hanno una tripla schermatura, oltre che Ethernet, CEC ed ARC.
    Ultima modifica di Nodial; 08-12-2016 alle 00:23
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

Citazione Originariamente scritto da lostuto Visualizza messaggio
    Scusate, ma per la questione collegamento TV con ampli/soundbar tramite arc nessuno ha avuto il mio stesso problema?

Meglio collegare tutto alla TV e poi tramite arc all'Ampli?
    Lato effettua pass through tramite arc di qualunque flusso audio?

Grazie

Ho avuto un problema simile. Io avevo tutto attaccato al TV e la barra al TV hdmi arc. il mio problema era che il lettore bd della Philips aveva il suo Cec attivato e la barra lo captava come segnale principale. Quindi in pratica la barra non si accendeva con il TV o si scollegava dopo poco perché la barra andava in standby, in quanto anche se il cec del TV era acceso e la TV accesa, la barra non rispondeva perché il bd era in standby, quindi pensava che tutto fosse spento si metteva a dormire.
    È un po' complesso non so se è chiaro
    TV: LG OLED 55B6V || SOUNDBAR: Bose Soundtouch 300 || SORGENTI: Sky HD - BD Philips || TV POSSEDUTE: Samsung Plasma 51D8000 - Samsung LED 46D7000

Con il telecomando originale si riesce ad entrare nel service menu?

Citazione Originariamente scritto da pippo0312 Visualizza messaggio
    In effetti ieri sera anche per me non era possibile, il tasto INFO faceva apparire l'interfaccia con play/stop e la barra di avanzamento del video. Ho riprovato stamane ed era tornato come prima, quindi il tasto INFO faceva vedere i dati dello streaming.
    Stasera riprovero'...
    Sembra che netflix stia facendo delle prove di upgrade dell'interfaccia p..........[CUT]
    Ieri sera l'interfaccia di netflix era tornata normale,col tasto info si vedeva la risoluzione dello streaming

Ma come mai il Tv non vede il nuovo aggio e bisogna metterlo per forza con la chiavetta ?? E' da un po che è sul sito...non capisco..

Perchè online, sui server usati dalla TV non mettono i firmware aggiornati, quindi devi farlo manualmente con la chiavetta, c'è chi usa il metodo del cambio del paese, perchè in UK aggiornano tali link più frequentemente, però nemmeno con quel metodo riesci ad ottenere l'ultimo, quindi devi usare la chiavetta, condivido, è davvero fastidioso.
    Ultima modifica di Nodial; 08-12-2016 alle 09:13

Citazione Originariamente scritto da pippo0312 Visualizza messaggio
    Si, io ho acquistato il telecomando AN-MR700 (quello della serie G, che ha il tasto info). Comunque l'effetto e' uguale al tasto info del meliconi.
    Ieri non si riusciva a vedere su netflix l'informazione sulla risoluzione
    Dal telecomando dato in dotazione con il B6, non è possibile vedere la risoluzione in NETFLIX?
    Grazie
    TV: LG OLED 65B6V

Citazione Originariamente scritto da Kaneda385 Visualizza messaggio
    Dal telecomando dato in dotazione con il B6, non è possibile vedere la risoluzione in NETFLIX?
    Grazie
    No, non ho trovato nessun modo per vedere i dati di netflix, e nemmeno con le app LG sullo smartphone.
    La mancanza del tasto info e' anche molto fastidiosa se si vuole controllare il decoder sky dal telecomando LG: ci sono informazioni a cui si accede normalmente con INFO che invece richiedono un doppio passaggio col telecomando in dotazione

Citazione Originariamente scritto da Nodial Visualizza messaggio
    Hmm e su PS4 sei sicuro di aver messo le impostazioni video in automatico?
    Hai altri cavi HDMI da provare?
    Io sto usando questi: https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
    Supportano i 18 Gbps di banda, hanno una tripla schermatura, oltre che Ethernet, CEC ed ARC.
    si ho messo impostazioni automatiche inoltre ho pure questo cavo https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1

E pensare che nel telecomando in dotazione al b6 ci sono dei tasti che non servono a nulla, come per esempio quello del 3D, basterebbe riprogrammarlo come tasto info.
    TV OLED 4K HDR Dolby Vision LG B6V 55" / Lettore BluRay UHD 4K LG UP970 / Console Sony PlayStation 3 / Apple TV / Netflix Premium UHD / Ampli Pioneer VSX-808 / Casse Heco (front) JVC (center) Jamo (surround) e Sub Yamaha
    Se hai appena acquistato una TV LG B6V leggi la mia GUIDA.

Ragazzi ma è possibile che la mia tv non trovi l'aggiornamento .65?? Sono ancora fermo alla 50.....

Citazione Originariamente scritto da vampiroalsole Visualizza messaggio
    piccolo aggiornamento, oggi ho voluto provare a fare un ripristino di fabbrica e devo dire che la situazione è migliorata parecchio.
    ho rimesso lo stesso film e adesso va molto meglio, sarà stata un coincidenza?
    Non saprei, io però quell'operazione l'ho già fatta quando ho fatto l'ultimo update firmware, non avrebbe senso rifarla di nuovo. Non so che dire, in certe scene di qualsiasi video, si denotano molto le sgranature. Sono sicuro che il tutto dipenda dalla qualità del formato video che si sta guardando, non è possibile che sia la tv a crearle, al massimo le riproduce.
    TV: Lg 55b6v Lettore bluray: In cerca oppo udp 203 Ampli: Anthem mrx 510 Diffusori Klipsch: Frontali rf 82 mkII, centrale rc 62, surround rs 62 Sub: Sunfire hrs 12

Citazione Originariamente scritto da digly7 Visualizza messaggio
    Non saprei, io però quell'operazione l'ho già fatta quando ho fatto l'ultimo update firmware, non avrebbe senso rifarla di nuovo. Non so che dire, in certe scene di qualsiasi video, si denotano molto le sgranature. Sono sicuro che il tutto dipenda dalla qualità del formato video che si sta guardando, non è possibile che sia la tv a crearle, al mass..........[CUT]
    Assolutamente, non e' colpa della TV. E' la compressione video che in certe scene (ad esempio nelle scene buie) viene messa in evidenza: in pratica abbiamo un TV "troppo buono" per i contenuti attuali.
    Forse e' possibile lavorare sulla luminosita' per diminuire l'effetto, ma in questo caso si rischia di perdere dei dettagli, ad esempio nelle scene buie.
    Qualcuno ha trovato dei settaggi da utilizzare per le sorgenti meno nobili ?

Pagina 297 di 636 PrimaPrima ... 197247287293294295296297298299300301307347397 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •