Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 195 di 636 PrimaPrima ... 95145185191192193194195196197198199205245295 ... UltimaUltima
Risultati da 2.911 a 2.925 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da gigignio Visualizza messaggio
    Ultima cosa non confondiamo il supporto dei contenuti in game , che sono in HDR-10 che non c'entra nulla con la possibilità che abbiamo noi con il nostro mostriciattolo di Oled utilizzare la (modalità) hdr dolby vision
    purtroppo la one non supporta l ndr 10 sui giochi,quello che abbiamo è a 8 bit.per il vero ndr dobbiamo aspettare ps4 pro che esce giovedi 10

Citazione Originariamente scritto da duckyjet Visualizza messaggio
    bf1 su one gira a 720 su ps4 a 900p
    diciamo che su one ha una risoluzione dinamica che varia da 720 ad un massimo di 900p

Allora ritornando al discorso modalità demo: mi si attiva ogni volta che inserisco un dispositivo usb ed anche se disattivo la modalità dopo 10 minuti mi si attiva anche se sto vedendo su sky, in pratica mi si avviano i demo del televisore, per continuare a vedere devo solo staccare la periferica usb. C'è qualche modo per disattivare la in modo definitivo la modalità demo???? Oppure come posso risolvere diversamente???
    Ultima modifica di eddie84; 07-11-2016 alle 08:15

Devi rinominare l'estensione dei file
    Da .lge a .mp4
    Tv: LG Oled 55B6V-Sinto-amplificatore: Yamaha RX-V 2067-Casse : Wharfedale Diamond Serie 8-in attesa lettore ultrahd bluray con dolby vision-PS4 Pro

Buongiorno, stamattina ho acceso il TV e ho trovato installato il nuovo software (ho impostato scarica e installa aggiornamenti automatici), quello .50 per intenderci, quindi LG Italia si è data una svegliata. Ho l'impressione che sia migliorata la qualità delle immagini. Ottimo!
    Luxman 590AX mkII
    Dynaudio Contour 30
    Lector Digicode S192 + PSU DC192

Salve, ho deciso di comprare il 55b6v, ma non ho avuto il tempo di leggere tutte le 190 pagine della discussione. Siccome lo userò prevalentemente per vedere programmi in HD e SuperHD su Sky e Bluray, dite che ne vale davvero la pena acquistarlo oppure basta una buona tv al LED per vedere il full HD(sono un possessore di Sharo Aquos). Dite che noterò differenze sostanziali vedendo i programmi citati? Scusate la mia ignoranza e grazie in anticipo per eventuali delucidazioni

Fabio mi sa che ci informiamo fa diverse fonti....ma faniente, io mi riferivo solo sulla questione che alcuni utenti mi segnalavano l'assenza di visualizzazioni di contenuti hdr utilizzando la modalità Game.....e questo non è vero visto che ho giocato tutta la notte a Forza e Gears apprezzando l'hdr, sulla questione hdr-10 8/10 bit ti do ragine ma qui andremo troppo sul tecnicismo e sinceramente non ho voglia di discuterne

Digital Foundry ha pubblicato un'analisi tecnica di Battlefield 1. Il gioco di DICE sfrutta su PS4 e Xbox One la risoluzione dinamica. Su PS4 la risoluzione passa da 1600x900 a 1824x1026, mentre su Xbox One da 1280x720 a 1600x900. Il frame rate invece va a 60 fotogrammi al secondo con però alcuni cali su entrambe le piattaforme. Mi riferisco al ragazzo che afferma che B1 gira a 720....forse si riferiva alla Beta di 2 mesi fa....informatevi prima di scrivere

Fabio mi sa che ci informiamo fa diverse fonti....ma faniente, io mi riferivo solo sulla questione che alcuni utenti mi segnalavano l'assenza di visualizzazioni di contenuti hdr utilizzando la modalità Game.....e questo non è vero visto che ho giocato tutta la notte a Forza e Gears apprezzando l'hdr, sulla questione hdr-10 8/10 bit ti do ragine ma ..........[CUT]
    forse intendevano dire che nn c'è la modalità game in hdr,non che nn si può giocare in hdr

scusate mi sono perso varie discussioni, ma poi la questione microscatti con i film in HDR come è andata a finire ? hanno risolto il problema ?

Risolto con aggiornamento firmware 4.30.50
    Tv: LG Oled 55B6V-Sinto-amplificatore: Yamaha RX-V 2067-Casse : Wharfedale Diamond Serie 8-in attesa lettore ultrahd bluray con dolby vision-PS4 Pro

Digital Foundry ha pubblicato un'analisi tecnica di Battlefield 1. Il gioco di DICE sfrutta su PS4 e Xbox One la risoluzione dinamica. Su PS4 la risoluzione passa da 1600x900 a 1824x1026, mentre su Xbox One da 1280x720 a 1600x900. Il frame rate invece va a 60 fotogrammi al secondo con però alcuni cali su entrambe le piattaforme. Mi riferisco al rag..........[CUT]
    Comunque sia nativamente gestisce 720 linee che dinamicamente diventano 900.. per questo motivo fa fatica lo scaler TV a gestire la compensazione di linee mancanti.. di sicuro su Pro andrà nettamente meglio.

Esatto Fox. Ragazzi postate come ho fatto io i vostri settaggi cosi possiamo confrontare

Citazione Originariamente scritto da redsetter80 Visualizza messaggio
    Salve, ho deciso di comprare il 55b6v, ma non ho avuto il tempo di leggere tutte le 190 pagine della discussione. Siccome lo userò prevalentemente per vedere programmi in HD e SuperHD su Sky e Bluray, dite che ne vale davvero la pena acquistarlo oppure basta una buona tv al LED per vedere il full HD(sono un possessore di Sharo Aquos)...
    C'è un abisso tra i TV OLED e gli LCD perché questo tipo di pannelli è autoemittente, cioè non ha bisogno di retroilluminazione in quanto i pixel si accendono e spengono autonomamente. Questo determina nero e contrasto assoluto, assenza di cluding, ecc., cosa che non è possibile con gli LCD, anche i più sofisticati come i Sony ZD9 e i Panasonic DX-900 che tra l'altro costano più o meno uguale.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da giusespo70 Visualizza messaggio
    Buongiorno, stamattina ho acceso il TV e ho trovato installato il nuovo software (ho impostato scarica e installa aggiornamenti automatici), quello .50 per intenderci, quindi LG Italia si è data una svegliata. Ho l'impressione che sia migliorata la qualità delle immagini. Ottimo!
    Ottimo sì, peccato però che sul sito di LG Italia non è ancora disponibile. Certe volte mi domando perché LG produca questi TV meravigliosi e poi si perda in un bicchier d'acqua su queste banalità!
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    Ottimo sì, peccato però che sul sito di LG Italia non è ancora disponibile. Certe volte mi domando perché LG produca questi TV meravigliosi e poi si perda in un bicchier d'acqua su queste banalità!
    Visto che lo hanno rilasciato stanotte, diamogli tempo per metterlo anche sul sito
    Luxman 590AX mkII
    Dynaudio Contour 30
    Lector Digicode S192 + PSU DC192

Pagina 195 di 636 PrimaPrima ... 95145185191192193194195196197198199205245295 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •