Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 155 di 636 PrimaPrima ... 55105145151152153154155156157158159165205255 ... UltimaUltima
Risultati da 2.311 a 2.325 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da Fox_Mulder Visualizza messaggio
    Oggi ho reso la One e sono passato a One S: piu tardi testerò Gears Of Wars 4 in HDR. Appena riesco posto le mie impressioni.

Qualcuno sa qualcosa sull'aggiornamento stutter solving?
    Fino ad ora a me nessun aggiornamento...
    LG TV OLED 4K HDR DOLBY VISION, SMART - 55B6V
    Sistema Home Cinema BH9540TW
    PS4 PRO - Lettore Blu-ray Sony X800

avevano promesso la pubblicazione del firmware nella giornata di oggi - quantomeno sul sito LG UK - ma al momento ancora nulla...
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Non so se può essere utile, ma in procinto di comprare il 65B6, ho scritto su facebook ad LG, riguardo i micro-scatti e lei mi ha risposto così:

"grazie per il tuo commento. Non ti preoccupare Sono stati effettivamente riscontrati scatti nella visione di un film quando l'OLED è collegato ad un Blu-Ray 4K. Per ovviare a questa anomalia è sufficiente accedere a Immagine > Impostazioni > Modalità immagine e modificare le opzioni immagine. Facciamo riferimento, in particolare, ai parametri delle opzioni Cinema Reale e Trumotion"

mi pare un pò semplicistica come soluzione
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Citazione Originariamente scritto da IlDoc Visualizza messaggio
    Fino ad ora a me nessun aggiornamento...
    Update time peeps! Sadly I'm not about this Thursday or Friday, but have suggested a couple of dates for them next week.

Hello Graham ,
    HQ have been in touch and confirm the SW upgrade will take place within 24 hours.
    As for the Green line/ Green Haze while streaming Daredevil on Netflix , this is proving more difficult. HQ Korea and Netflix have been unable to reproduce this within their LABS,
    They Have asked if it would be possible for Jonsung Choi and myself to revisit you in York and capture SW DATA logs directly from the television when the issue occurs ?
    If suitable for you were would be looking to visit This Thursday or Friday 27th OR 28th October .
    Thank you again for your support in this matter
    Thank you

Kind regards,

Andrew Hall

salve,sarei curioso di conoscere questi scienziati di LG ITALIA...stendiamo un velo pietoso

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    Tenendo per scontato che se setti 'Applica a tutti gli ingressi'' una Cinema Utente su HDMI1 poi passando su HDMI2 devi rimettere Cinema Utente per ritrovarti gli stessi settaggi.
    Ma infatti ragazzi, applicare a tutti gli ingressi è riferito alla particolare modalità immagine che si è settata.
    Cioè io ho configurato e settato ISF stanza buia e poi ho selezionato "applicare a tutti gli ingressi".
    In ogni ingresso appena seleziono ISF mi escono gli stessi settaggi.
    TV OLED: LG 55B6V SintoAV: Yamaha RX-V675 BluRay: Samsung BD-D5500 Front: Wharfedale 10.6 Center: Wharfedale 10.CM Surround: B&W DM 600 S3 Sub: B&W AS1 PC: Seasonic G-550 + AMD FX-8350 + ATI RX 480 4GB + Asus Xonar Essence STX - SO Win 10 PRO 64 - Video: MPC-HC+madVR - Audio: Foobar2000+WASAPI

Citazione Originariamente scritto da Kaneda385 Visualizza messaggio
    Non so se può essere utile, ma in procinto di comprare il 65B6, ho scritto su facebook ad LG, riguardo i micro-scatti e lei mi ha risposto così:

"grazie per il tuo commento. Non ti preoccupare Sono stati effettivamente riscontrati scatti nella visione di un film quando l'OLED è collegato ad un Blu-Ray 4K. Per ovviare a questa anomalia è su..........[CUT]
    Cosa significa questa risposta?
    LG TV OLED 4K HDR DOLBY VISION, SMART - 55B6V
    Sistema Home Cinema BH9540TW
    PS4 PRO - Lettore Blu-ray Sony X800

Citazione Originariamente scritto da IlDoc Visualizza messaggio
    Cosa significa questa risposta?
    non ne ho idea, non avendo ancora preso il 65B6

Vuol dire che dovresti "mascherare" con l'elaborazione software, cosa non buona, ma pensa te :-(
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Oggi ho reso la One e sono passato a One S: piu tardi testerò Gears Of Wars 4 in HDR. Appena riesco posto le mie..
    Vorrei farlo anche io, ho appena preso il 55b6v. Chi ritira la one per fare upgrade alla s?

Qualcuno sa dirmi come si cercano le app e se posso installare NBA GAME PASS sulla tv?

Citazione Originariamente scritto da donello Visualizza messaggio
    Vorrei farlo anche io, ho appena preso il 55b6v. Chi ritira la one per fare upgrade alla s?
    Se vi può interessare la nuova Xbox One S pare ottima per i videogiochi, ma scadente come lettore UHD:

http://www.dday.it/redazione/21412/x...ttore-ultra-hd
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Oggi ho reso la One e sono passato a One S: piu tardi testerò Gears Of Wars 4 in HDR. Appena riesco posto le mie impressioni.

Qualcuno sa qualcosa sull'aggiornamento stutter solving?
    Appena testata mi dai i tuoi settaggi per provarli? Se puoi ovviamente.
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    Se vi può interessare la nuova Xbox One S pare ottima per i videogiochi, ma scadente come lettore UHD:

http://www.dday.it/redazione/21412/x...ttore-ultra-hd
    Recensione secondo Dday, in rete trovi recensioni completamente opposte, basta valutare con che tv è stata recensita, personalmente non riscontro i problemi elencati da Dday anzi la trovo validissima con colori e definizione senza artefatti a parte i microscatti dovuti al tv.
    LG Oled 55 B6V-Samsung 55 UH7500- lettori blu-ray -Pioneer BDP LX88- XBOX ONE S-Decoder sat Mvision HD 300 Combo net-MySKY hd- popcorn hour a-400- Audio 2 canali convertitore Musical Fidelity M1DAC-Meccanica CD Audio Note CDT-Ampli-Pre Densen B200-finale Densen B300-casse Totem Rainmaker-cuffie Denon ah-d2000-Sennheiser HD 650-Beyerdynamic DT 990 PRO Ampli cuffie Musical Fidelity m1hpa-Cablaggi-Cardas Audioquest-Nas Synology DS 713+

Pagina 155 di 636 PrimaPrima ... 55105145151152153154155156157158159165205255 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •