Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 22 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 319

Citazione Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80 Visualizza messaggio
    E' possibile che vengano organizzate delle navette di collegamento tra la stazione di Bologna centrale e l'hotel sede della fiera?

ciao non credo ma ci sono autobus molto frequenti

Grande MArcello...arriveremo in Milioniiiiiii da tutta italia!!!! :P
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Registrazione effettuata, preparate gli sconti fiera
    Ultima modifica di skanet; 24-08-2016 alle 16:01

Registrazione fatta. Questa non me la perdo per nulla al mondo!!!
    Rc: Harmony Elite, Tv: LG OLED65CX6LA, Audio MC: Sony HT ST5000, Audio stereo: Yamaha RX-V4600, Casse: JBL StudioL L880, HTPC: case: Silverstone SST-GD09B Seria Grandia, psu: Seasonic Focus+ 750W, mb: Asus PRIME Z370-A II, cpu: Pentium Gold G5400, cooler: Noctua NH-L9 x65, ram: 8 Gb, vga: ASUS ROG Strix RX VEGA64 OC edition 8GB, hdd: M.2 NVMe 256GB, Broadcasting: Sky Q Fibra, Storage: Synology DS1618+, hdd: 3 x Seagate IronWolf 14Tb

Si deve essere da paura!...altro che Top Audio Video...
    La mia sala Cinema: Entra

Ho come l'impressione che qualcuno verrà col furgone vuoto e tornerà col furgone pieno

Se era rivolto a me posso solo dire: Magari!!!

Per rifarmi l'impianto dovrò aspettare circa 2 anni, temo.

Se era rivolto a qualcun altro, allora: molto felice per lui!
    Rc: Harmony Elite, Tv: LG OLED65CX6LA, Audio MC: Sony HT ST5000, Audio stereo: Yamaha RX-V4600, Casse: JBL StudioL L880, HTPC: case: Silverstone SST-GD09B Seria Grandia, psu: Seasonic Focus+ 750W, mb: Asus PRIME Z370-A II, cpu: Pentium Gold G5400, cooler: Noctua NH-L9 x65, ram: 8 Gb, vga: ASUS ROG Strix RX VEGA64 OC edition 8GB, hdd: M.2 NVMe 256GB, Broadcasting: Sky Q Fibra, Storage: Synology DS1618+, hdd: 3 x Seagate IronWolf 14Tb

Citazione Originariamente scritto da Audio Quality Visualizza messaggio
    Ciao a tutti , dal carrello potete gestire il numero del biglietti , è tutto completamente GRATUITO
    Forse ho sbagliato qualcosa, ma provando ad inserire 2 biglietti nel carrello (verrei insieme a mio cugino), il sistema mi dice testualmente "Maximum order quantity for Ingresso Gratuito is 1".
    E' necessario a questo punto fare due registrazioni distinte?

P.S. biglietti del treno già acquistati approfittando di una buonissima offerta!
    Ultima modifica di ULTRAVIOLET80; 03-09-2016 alle 13:57
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Speriamo sia all'altezza del miglior top audio video. Ormai in giro non c'è più niente da ascoltare e bisogna pubblicizzare per poi vendere.

Le premesse ci sono tutte, bisogna comunque essere contenti, almeno io...che qualcuno organizzi ancora uno show del genere!
    La mia sala Cinema: Entra

Se è per questo faccio i salti di gioia dopo 20 anni di top audio video, ma ultimamente ho visto fiere con solo 4,5 impianti e niente altro e me ne uscivo abbastanza deluso di aver affrontato un viaggio e spese per nulla. Mi auguro sia un buon inizio con sale dove si spiegano le nuove tecnologie per essere poi noi stessi promulgazione delle stesse e ascoltare ottimi impianti perché altrimenti le nuove generazioni andranno avanti guardando le recensioni degli altoparlanti degli smartphone.

per qualsiasi problema di registrazione monete contattare andrea@audioquality.it o francesco@audioquality.it grazie

si sà già cosa presenterà yamaha? ci saranno novità nella serie aventage?
    TV: Sony KD-65A1 Calibrato ISF Player: Oppo 203, Apple TV Pre: Anthem AVM60
    Finale front e center: Anthem MCA 325 Finale surround e back: Emotiva XPA-5 Gen3
    Front e centrale: MK sound S150MKII THX Ultra2 Surround e Back: MK sound S150T THX Ultra2
    Doppio Subwoofer: 2 MK sound V12

Io credo che più gente possibile si registra e migliori changes si avranno per avere più produttori possibili. Quindi fate pubblicità ovunque, Facebook, Twitter, Google + e incrociamo le dita.

Pagina 2 di 22 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •