Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 81 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 1211

Citazione Originariamente scritto da Kennyno78 Visualizza messaggio
    Al solito faccio l'"ariete" per voi a livello estetico non cambia nulla.
    Non ho alcuna certezza ma pare che i canali HD si vedano meglio, sembrano meno compressi.
    Bho magari é solo un abbaglio.

Cmq per ora nessun problema riscontrato.
    scusa , ma la qualità del segnale HD (piu' o meno compresso) dipende dal tv??non dall'emittente stesso??

Citazione Originariamente scritto da apici Visualizza messaggio
    scusa , ma la qualità del segnale HD (piu' o meno compresso) dipende dal tv??non dall'emittente stesso??
    Dipende dall'emittente.
    Ho scritto "SEMBRANO MENO COMPRESSI" per dare l'idea del miglioramento...non per indicare che il segnale sia meno compresso.
    Mi sono spiegato male.

Dipende dall'emittente.
    Ho scritto "SEMBRANO MENO COMPRESSI" per dare l'idea del miglioramento...non per indicare che il segnale sia meno compresso.
    Mi sono spiegato male.
    ah ok, capito..... aspetto tuo responso circa il PVR! gracias...

Citazione Originariamente scritto da dickfrey Visualizza messaggio
    Lo avevano detto quando la presentarono, cioè che sarebbe andata anche sui modelli 2015.
    MA nulla vieta che si siano rimangiati la parola.

Ciao, aspetto la tua prova Netflix !
    E come "risveglio" da spento... sempre uguale ?

Grazie
    No , avevano detto che la gestione migliorata di HDR e parte delle novità di Tizen 2016 sarebbe arrivata anche ai modelli JS e JU. Non hanno mai parlato di interfaccia perchè ,appunto, è basata su smart remote che la maggior parte delle serie J non supporta. Almeno da quello che ho letto io .

Cmq gli aggiornamenti non è chiudono i service menu. Non sono bug ,sono funzioni inibite via sw ,per me rimarranno sempre.

Citazione Originariamente scritto da thom84 Visualizza messaggio
    No , avevano detto che la gestione migliorata di HDR e parte delle novità di Tizen 2016 sarebbe arrivata anche ai modelli JS e JU. Non hanno mai parlato di interfaccia perchè ,appunto, è basata su smart remote che la maggior parte delle serie J non supporta. Almeno da quello che ho letto io .

Cmq gli aggiornamenti non è chiudono i service menu. N..........[CUT]
    TU HAI AGGIORNATO?sAI DIRMI PER CASO SE NON CHIUDE NULLA?

Citazione Originariamente scritto da apici Visualizza messaggio
    TU HAI AGGIORNATO?sAI DIRMI PER CASO SE NON CHIUDE NULLA?
    Concordo con Thom per quanto riguarda gli aggiornamenti e eventuali "patch". Non abbiamo sfruttato bug per abilitare le funzioni segrete, abbiamo modificato le impostazioni che si utilizzano per diversificare le impostazioni di default.
    Cmq tranquillo, con l'ultima release il PVR e il 3D funzionano ancora.

Concordo con Thom per quanto riguarda gli aggiornamenti e eventuali "patch". Non abbiamo sfruttato bug per abilitare le funzioni segrete, abbiamo modificato le impostazioni che si utilizzano per diversificare le impostazioni di default.
    Cmq tranquillo, con l'ultima release il PVR e il 3D funzionano ancora.
    grazie mille!! Quindi dite si puo' andare sul sicuro anche per i prossimi aggiornamenti??? sono funzioni che non bloccheranno mai??

concordo con kennino...dopo l'aggiornamento, ora rai hd sembra decisamente migliorata!!!

Ciao ragazzi non ho più scritto per molto tempo perchè ultimamente si parlava esclusivamente di PVR e telecomandi.:-) Ora però col nuovo aggiornamento sembra che l'immagine sia più definita.
    L'aggiornamento l'ho dovuto fare da USB attreverso il sito, il tv non me lo dava . Ho la versione 55 pollici che sul sito samsung non esiste. Strano...

Buona sera a tutti,
    chiedo ai possessori del 48j6200-6300 mi potreste dire x cortesia le dimensioni del piedistallo? E se appoggia per tutto il tratto o solo le parti apicali?
    grazie infinite

Ps magari anche la distanza della parte inferiore della tv dalla superficie di appoggio....grazie
    Ultima modifica di biosam; 30-07-2016 alle 16:40
    Tv LG 65B9, lettore BR Sony UBP-X700, sintoamplificatore Denon X2200Wcasse frontali Indiana Line Tesi 561 centrale Tesi 761, subwoofer SVS PB1000, surround Nano 2mediaplayer[B] Zidoo X9s

Citazione Originariamente scritto da thom84 Visualizza messaggio

Cmq gli aggiornamenti non è chiudono i service menu. N..........[CUT]
    Forse mi sono perso qualcosa, cosa intendi per gestione migliorata di HDR?

Citazione Originariamente scritto da biosam Visualizza messaggio
    Buona sera a tutti,
    chiedo ai possessori del 48j6200-6300 mi potreste dire x cortesia le dimensioni del piedistallo? E se appoggia per tutto il tratto o solo le parti apicali?
    grazie infinite

Ps magari anche la distanza della parte inferiore della tv dalla superficie di appoggio....grazie
    ciao biosam, se leggi qualche pagina addietro avevo già fornito la dimensione del piedistallo per un 48" ad un altro utente....

Citazione Originariamente scritto da biosam Visualizza messaggio
    Buona sera a tutti,
    grazie infinite

Dalle misure prese da Apici il piedistallo risulta largo 82cm.
    Il piedistallo poggia per intero e, da prove fatte personalmente, se non poggia perfettamente per tutta la sua dimensione il tv risulta davvero poco stabile.
    E' importante anche che la base di appoggio sia abbastanza profonda, guarda il tv in qualche foto di lato e capirai cosa voglio dire.

Citazione Originariamente scritto da preda84 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi non ho più scritto per molto tempo perchè ultimamente si parlava esclusivamente di PVR e telecomandi.:-) Ora però col nuovo aggiornamento sembra che l'immagine sia più definita.
    L'aggiornamento l'ho dovuto fare da USB attreverso il sito, il tv non me lo dava . Ho la versione 55 pollici che sul sito samsung non esiste. Strano...
    Ciao Preda, quindi hai fatto pure tu l'ultimo aggiornamento? Stessa sensazione sui canali HD?

Io ho un 55 sicuramente percepisco poco in confronto a voi data la grandezza del pannello. Però devo dire che l'immagine è meno pixellata sui canali tv . In blu-ray invece i soliti problemi. Non lo so kennyno78, i blu-ray non li vedo affatto bene. Molto meglio i videogames e i canali tv.
    Tu che setting hai sui bluray?

Pagina 50 di 81 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •