Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 172 di 205 PrimaPrima ... 72122162168169170171172173174175176182 ... UltimaUltima
Risultati da 2.566 a 2.580 di 3061
  1. #2566
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    68

    Scusate, ma qualcuno con 65x8509c ha ricevuto l'aggiornamento via OTA? Io ad oggi ancora no!
    * Sony 65"X8509C *

  2. #2567
    Data registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    87
    Citazione Originariamente scritto da bobilix Visualizza messaggio
    Scusate, ma qualcuno con 65x8509c ha ricevuto l'aggiornamento via OTA? Io ad oggi ancora no!
    Io idem, niente aggiornamento.

  3. #2568
    Data registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    874
    Neanche a me...si sa se hanno migliorato la gestione dei canali? A volte capita che non legga la card tivusat o ci mette un eternita, oppure devo estrarla e reinserirla....con decoder humax mai avuto nessun problema di questo tipo.

  4. #2569
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    68
    Citazione Originariamente scritto da Raffaele.M. Visualizza messaggio
    Io idem, niente aggiornamento.
    Citazione Originariamente scritto da Antonio174 Visualizza messaggio
    Neanche a me...si sa se hanno migliorato la gestione dei canali? A volte capita che non legga la card tivusat o ci mette un eternita, oppure devo estrarla e reinserirla....con decoder humax mai avuto nessun problema di questo tipo.
    Aggiornamento ricevuto oggi!!
    Ultima modifica di bobilix; 26-07-2016 alle 14:58

  5. #2570
    Data registrazione
    May 2004
    Località
    Mantova
    Messaggi
    185
    Dopo l'aggiornamento ogni tanto si accende il led bianco e dopo circa 30 secondi si spegne...oggi almeno 7/8 volte
    Schermo nero (su nessun ingresso)
    Ultima modifica di Ciano61; 28-07-2016 alle 17:04
    Sala Cinema: Optoma UHZ65LV - Yamaha RX-A880 - DIGIFAST - SKYQ - NVidia Shield 2 - Schermo Adeo IMAGER m. 2,35 telo grigio - Dynavoice DF6 oak - center Klipsch RP-440C - Wharfedale rear (6.1) - sub Advance Acoustic sub200 - rete Powerline D-Link
    Studio: TV SONY KD-65X8509C - Soundplate Sony HTXT100 - SKYQ mini - Samsung M8500 - NAS 4 Tb Zyxel NSA 325v2 su rete Powerline D-Link

  6. #2571
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    68
    Mi sto domandando se sia possibile connettere un Hub-Usb,per connettere più hard-disk alla tv? Credete sia possibile o si incasina tutto?
    Per adesso dopo l'aggiornamento,Netflix funziona bene,altri problemi non li ho riscontrati,ma questo tv è montato su un appartamento dove non abito quindi l'utilizzo rimane marginale.
    * Sony 65"X8509C *

  7. #2572
    Data registrazione
    Aug 2010
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1.666
    ho effettuato 2 giorni fa l'aggiornamento (mi è apparso sulla tv). per il momento nessun problema
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

  8. #2573
    Data registrazione
    Aug 2010
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1.666
    domanda: ma la gamma dinamica sul tv per la porta HDMI alla quale ho collegato il lettore 4K va lasciata su AUTO oppure impostata su INTERA? c'è anche limitata
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

  9. #2574
    Data registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    961
    mettila intera.
    TV: LG C1 OLED 77"
    Audio: Samsung Q930B Soundbar
    Multimedia: Xbox Series X - Nvidia Shield TV Pro
    Headset: Xbox Wireless Headset / Turtle Beach Elite 800X

  10. #2575
    Data registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    52
    Raga,ma anche a voi quando cliccate su info dei canali,vi segnala che il canale è 25hz,succede sia in sd che in hd
    è normale??

  11. #2576
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    44
    Dopo l'ultimo aggiornamento spesso Netflix mi manda in Crah il televisore, infatti qualche volta quando faccio partire l'applicazione la TV si resetta da sola, sto evitando di usarla e utilizzo la app della xbox one per guardare Netflix. Che schifo di aggiornamento.
    Provero' a disinstallere l'app e a reinstallarla sperando di risolvere il problema.
    A qualcun'altro fa lo stesso difetto ?
    Grazie Sony

  12. #2577
    Data registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    87
    Citazione Originariamente scritto da kingpin73 Visualizza messaggio
    Dopo l'ultimo aggiornamento spesso Netflix mi manda in Crah il televisore, infatti qualche volta quando faccio partire l'applicazione la TV si resetta da sola, sto evitando di usarla e utilizzo la app della xbox one per guardare Netflix. Che schifo di aggiornamento.
    Provero' a disinstallere l'app e a reinstallarla sperando di risolvere il problema...........[CUT]
    A me nessun problema con netflix ne con nessun altro programma, per di piu il telecomando davvero sembra non bloccarsi piu. Direi tutto perfetto, almeno per il momento.

  13. #2578
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    44
    Citazione Originariamente scritto da Raffaele.M. Visualizza messaggio
    A me nessun problema con netflix ne con nessun altro programma, per di piu il telecomando davvero sembra non bloccarsi piu. Direi tutto perfetto, almeno per il momento.
    Ma tu Netflix quanto lo usi ?
    io lo uso quotidianamente e il problema a volte lo fa e a volte no, quindi se lo usi sporadicamente puo' non presenbtarsi mai a te.

  14. #2579
    Data registrazione
    Jul 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.414
    A me capita che quando accendo il TV di sera dopo essere stato spento dalla sera prima il TV non si accende, devo provare varie volte e quando parte lo fa riavviandosi dalla schermata Android

  15. #2580
    Data registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    87

    Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    A me capita che quando accendo il TV di sera dopo essere stato spento dalla sera prima il TV non si accende, devo provare varie volte e quando parte lo fa riavviandosi dalla schermata Android
    Uso netflix quotidianamente, ormai sulla tv in sala uso solo quello, giusto in questi giorni lo uso un po meno a causa delle olimpiadi. Un po meno significa 1 o 2 ore a sera/notte.


Pagina 172 di 205 PrimaPrima ... 72122162168169170171172173174175176182 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •