Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 114 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 1700
  1. #781
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Valdichiana (SI)
    Messaggi
    3.137

    Citazione Originariamente scritto da hi_speed Visualizza messaggio
    In passato ho avuto problemi con EPSON e l'assistenza è stata un qualcosa di eccezionale (gentilissimi, competenti e corretti), infatti se dovessi cambiare VPR vorrei tanto prendere un EPSON LS 10000 anche se mi frena la questione dell'ottica non sigillata. Se parliamo di assistenza però credo senza troppi eccessi di poter paragonare EPSON ad Apple per customer satisfaction, cosa che non posso sicuramente dire di Sony ad oggi.

    Giusto per completezza, EPSON LS10000 è un LCD riflessivo, a me risulta con ottica sigillata.
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

  2. #782
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.266
    ... vabbè... quindi giusto per completezza piazziamo un OT grande come una casa un in thread rognoso/delicato come questo...
    Ultima modifica di lupoal; 30-06-2016 alle 13:01
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

  3. #783
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Valdichiana (SI)
    Messaggi
    3.137
    Citazione Originariamente scritto da lupoal Visualizza messaggio
    ... vabbè... quindi giusto per completezza piazziamo un OT grande come una casa un in thread rognoso/delicato come questo...
    Se avessi solo lontanamente immaginato una reazione del genere me ne stavo zitto zitto nell'angolino, cosa che farò rispetto a questo thread sicuramente.
    Dato che si parla dei problemi di affidabilità ma anche della questione di come Sony stia affrontando il problema, e dato che è stata tirata in ballo epson, ho letto una inesattezza ed ho detto la mia.

    finisco dicendo che non mi risulta che il thread sia stato circoscritto ai soli possessori di Sony con problemi, pertanto sono intervenuto per questo motivo, pensando di arricchire la discussione, non di penalizzarla.
    il tuo intervento invece mi pare eccessivamente stizzoso, non me ne sto di sicuro a trollare sul thread del Sony, non me ne può fregare di meno.
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

  4. #784
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.266
    no dai.. zitto zitto nell'angolino non è il caso

    il thread è ovviamente aperto a tutti, e ci mancherebbe altro.. è solo che mi preoccupo che post non a tema possano distrarre l'attenzione dal problema trattato diminuendo la pressione

    sarà anche una preoccupazione eccessiva... ma come avrai notato siamo a 53 pagine di thread e ancora neanche un singolo post da parte di Sony così come non mi risulta nessuno abbia ancora ricevuto nessun contatto ufficiale da Sony nonostante la raccolta info (sarà questione di ancora pochissimo tempo voglio immaginare)

    capirai anche tu che non si tratta di stizza ma di bruciore di ... vabbè ci siamo capiti
    Ultima modifica di lupoal; 30-06-2016 alle 15:08
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

  5. #785
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    826
    lupoal ma ti aspetti un miracolo? sony non risponde ne qui ne altrove nel mondo. nessuno della catena commerciale ha risposto in questo thread ne il capo sony ne l'ultimo rivenditore autorizzato ... sono passati mesi o anni , dipende da quale parte del mondo si inizia a contare.

    ok sperare ma c'e pure da prendere nota dei fatti a livello globale.

    p.s solo una grande catena di rivenditori potrebbe fare qualcosa a livello personale per i suoi clienti , cosa successa altrove ma per pochi casi in cui sono intervenuti direttamente e col prime ma non per prodotti fuori garanzia.
    Ultima modifica di macintown; 30-06-2016 alle 16:01

  6. #786
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Valdichiana (SI)
    Messaggi
    3.137
    Citazione Originariamente scritto da lupoal Visualizza messaggio
    no dai.. zitto zitto nell'angolino non è il caso


    Citazione Originariamente scritto da macintown Visualizza messaggio
    lupoal ma ti aspetti un miracolo? sony non risponde ne qui ne altrove nel mondo. nessuno della catena commerciale ha risposto in questo thread ne il capo sony ne l'ultimo rivenditore autorizzato ... sono passati mesi o anni , dipende da quale parte del mondo si inizia a contare.
    A maggior ragione, direi che considerata la "sonnolenza" di Sony, parlare di come si comporta la concorrenza in caso di problemi, e cosa offre come tecnologia, può offrire anche spunti per ragionamenti futuri.
    E per far capire che i clienti hanno sicuramente fiducia, ma sanno anche guardarsi intorno.
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

  7. #787
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.266
    Citazione Originariamente scritto da macintown Visualizza messaggio
    lupoal ma ti aspetti un miracolo?
    ..........[CUT]
    no non mi aspetto un miracolo... mi domando solo se la Sony, dopo che Emidio ha nuovamente preso in mano il pallino mettendoci nuovamente la propria faccia (dopo aver specificato qualche post fa.. un po di post fa... di essere, nei fatti, stato lasciato con in mano il cero), finirà ora nuovamente per non far nulla

    io, che sono certo ragiono malissimo, al posto loro, qualora avessi avuto intenzioni concrete, mi sarei già mosso per contattare i partecipanti alla raccolta dati
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

  8. #788
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    826
    appunto!! se sony volesse avrebbe già fatto ... l'unica per i sfortunati possessori di vpr sony è sperare in un compromesso con chi ve lo ha venduto , se di persona fisica si tratta, o attaccarsi al tram in caso di vendita online.

    personalmente non saprei se una permuta la prenderei in considerazione dato che il candelabbro ha un valore diciamo simbolico e metterci altri soldini ora non ha un grande senso. aspetterei e lo porterei a fine vita per passare poi ad altro o restando anche in casa sony.

    p.s confrontando i vari servizi post vendita , come nel tuo caso, non avrei dubbi se continuare con sony o meno.
    Ultima modifica di macintown; 30-06-2016 alle 16:54

  9. #789
    Data registrazione
    Sep 2010
    Località
    Lecco
    Messaggi
    804
    Citazione Originariamente scritto da BARXO Visualizza messaggio
    a me risulta con ottica sigillata.
    Purtroppo ti risulta male ...

    http://www.cine4home.de/tests/projek...0_test_neu.htm

    Dichroitische Spiegel sorgen für die Farbaufteilung und Lichtpolarisation, die für die LCD Technologie unerlässlich ist. Wer genau hinsieht, wird bemerken, dass der Lichtweg keinesfalls komplett gekapselt ist, sondern gerade im Spiegelbereich viele offene Schlitze existieren. Dies erklärt schließlich die Notwendigkeit eines Staubfilters, denn im Laufe der Zeit könnten ohne Filter die Gläser verstauben. Muss man nun Angst haben, dass der LS10000 im Laufe der Zeit bunte Staubflecken im Bild zeigen wird, wie seine kleinen LCD-Brüder? Nicht unbedingt, denn solche Bildflecken entstehen nur, wenn sich ein Staubkorn direkt auf einem der LCDs niederlassen kann. Also haben wir uns auf die Suche nach einem der drei R-LCDs gemacht.

    che tradotto...

    Dichroic mirrors provide the color separation and light polarization, which is essential for the LCD technology. If you look closely, one will notice that the light path is by no means completely enclosed, but just exist many open slots in the mirror area. This finally explains the need of a dust filter, because in the course of time may no filter on the glass dust. Should we now are afraid that the LS10000 over time will show colorful dust spots in the image, such as its small LCD brothers? Not necessarily, because such image spots occur only when a speck of dust can settle directly on the LCD. So we have made the search for one of the three R-LCDs.

    Fine OT.

  10. #790
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    40
    Ciao a tutti. Vi scrivo per darvi aggiornamento sul tentativo di risolvere il problema sul mio vpr HW50 che ho consegnato a un centro assistenza sony autorizzato, come indicato dal prime support a cui mi ero rivolto inizialmente.
    Come potete leggere dalle pagine precedenti il mio caso è fuori garanzia (il vpr ha più di 3 anni) ma con solo 640 ore circa.
    Bene, ho ritirato il proiettore dopo qualche giorno dal centro assistenza identificato nella mia zona. Ovviamente mi ero premurato di chiedere prima di consegnarlo che fossero abilitati a valutare e/o riparare proiettori sony, ricevendo al telefono conferma positiva.
    Al ritiro, mi si è presentato il tecnico che mi ha segnalato che ha trovato il proiettore “perfettamente funzionante”. Ho chiesto quindi che tipo di prove, misure e verifiche avessero fatto e con che strumenti.
    Molto sinceramente, il tecnico mi ha segnalato in pratica che si sono limitati “accendere il proiettore per circa un ora collegandolo ad un dvd e non hanno riscontrato ad occhio problemi” testuali parole ……
    Dopo aver spiegato il mio problema nel dettaglio, in pratica lo stesso tecnico ha confermato che non erano in grado di gestire simili problematiche, e che se avessero chiesto a lui conferma sul ritiro o meno, mi avrebbe rimandato a casa senza farmi perdere tempo.
    Tra un misto di delusione e divertimento per la risposta ricevuta, mi sono fatto ridare indietro la caparra versata per la riparazione, insieme ad una marea di scuse che mi hanno rivolto per la figura che hanno fatto.
    Per chi avesse intenzione di portare il proiettore ad un centro assistenza, consiglio di chiedere nel dettaglio prima che tipo di prove possono fare.
    Il centro a cui mi sono rivolto dovrebbe essere inoltre uno dei più attrezzati della mia zona (lombardia)

    Dovrei quindi ricontattare nuovamente il prime support e ricominciare da dove sono partito…
    Con il prodotto fuori garanzia e con il rischio di finire ancora in una situazione simile, penso che l’unica strada possibile sia sperare in un supporto da chi ha più influenza e da chi possa fare maggiore pressione nei confronti di Sony che oltre a latitare, nel mio caso fornisce anche informazioni errate su come gestire l’assistenza.
    Ringrazio Emidio per l’attività di raccolta dati e l’impegno che sta dedicando alla situazione, sperando di uscire prima poi da questo tunnel e vedere la luce….possibilmente senza dominante blu…
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

  11. #791
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    692
    Ahahha e questa è la assistenza PRO Sony? Ahahahah
    Scusami se rido della tua disavventura (anzi, grazie per averla condivisa) ma come già detto addietro ADDIO Sony per quello che mi riguarda.
    Prodotti fetidi, assistenza IMBARAZZANTE e parliamo di prodotto che loro (e non io!!) definiscono pro...figurati gli altri allora come sono gestiti.

    Anche se Emidio farà il miracolo, non farò nessun passo indietro...non si trattano così i clienti.
    Proiettore: JVC X5500; Telo: EliteScreen Saker Cinegrey 5D motorizzato 100" gain 1.5; AV Ampli: Yamaha RX-A2060; Diffusori -> Frontali: Klipsch RB81 mkII; Centrale: Klipsch RC62 mkII; Sub: SVS PB2000; Surround: Klipsch RP150M;

  12. #792
    Data registrazione
    Nov 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.793
    Non ci sono parole
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

  13. #793
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.266
    Citazione Originariamente scritto da giulisp Visualizza messaggio
    Ringrazio Emidio per l’attività di raccolta dati ..........[CUT]
    io invece sono perplesso/confuso e vorrei sapere ... a cosa serve sta raccolta dati? quale attività dobbiamo aspettarci ne seguirà? in quali tempi?

    Citazione Originariamente scritto da giulisp Visualizza messaggio
    Dopo aver spiegato il mio problema nel dettaglio, in pratica lo stesso tecnico ha confermato che non erano in grado di gestire simili problematiche, e che se avessero chiesto a lui conferma sul ritiro o meno, mi avrebbe rimandato a casa senza farmi perdere tempo...........[CUT]
    ... dopo il danno la beffa! possibile che Sony non selezioni i propri centri assistenza in modo che siano in grado di supportare compiutamente i clienti? se si, perchè non si è indirizzato il cliente verso un centro idoneo? ora il tempo sprecato chi te lo rende? hai forse tu una vita che non ha un limite? il tuo tempo non è prezioso?
    Ultima modifica di lupoal; 01-07-2016 alle 08:03
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

  14. #794
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    1.621
    Ragazzi ma il numero seriale del VPR si può vedere anche dallo scatolo?
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

  15. #795
    Data registrazione
    Sep 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.627

    Citazione Originariamente scritto da giulisp Visualizza messaggio
    Molto sinceramente, il tecnico mi ha segnalato in pratica che si sono limitati “accendere il proiettore per circa un ora collegandolo ad un dvd e non hanno riscontrato ad occhio problemi” testuali parole ……[CUT]
    Se tu non fossi stato eligibile per l'assistenza PRO il 'test' lo avrebbero eseguito collegandolo ad un Betamax...
    Credo che a questo punto si dovrebbe rivedere il campo semantico del termine:VERGOGNA
    ''E infatti il 200 è stato una cazzata storica di Sony. Lampada inutile. Proiettore inutile.'' (cit.Emidio Frattaroli)
    ...per tacere delle matrici SXRD che si svampano ....se possiedi un vpr Sony dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure


Pagina 53 di 114 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •