Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 114 PrimaPrima ... 202627282930313233344080 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 1700

Citazione Originariamente scritto da pippo53 Visualizza messaggio
    La lampada era il Low?
    a 123 candele metro quadro? ... difficile
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot Visualizza messaggio
    ...

Ma è più facile guardare la pagliuzza nell'occhio che sentire il trave ... ehm ......
    no dai.. ti prego no... mica che poi scoprono che gli piace anche e alla fine ne hanno anche del godimento

... a propostio... del due casi iniziali poi diventati quattro di cui due risolti... se non ho perso il conto ora stiamo a 10 o 11 irrisolti... e aumentano man mano che si fanno le misure... che sfiga
    Ultima modifica di lupoal; 06-06-2016 alle 16:43
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

vorrei solo aggiungere a quanto scritto da pippo53 che quello che postato non è lo stato nativo del vpr, ma solo la sua prima taratura. con la lampada su high e disattivando tutti i controlli elettronici il c.r. nativo del vpr supra i 7700:1 (misurati sul mio) con sonda verso il vpr in modalità ambiente.

Citazione Originariamente scritto da lupoal Visualizza messaggio
    io invece mi vergognerei e cambierei mestiere a prescindere dal modello e non per il problema in se ma per il comportamento che ha evidenziato
    E secondo me, la strada intrapresa è quella,
    almeno nel campo della videoproiezione domestica.

Citazione Originariamente scritto da pippo53 Visualizza messaggio
    La lampada era il Low?
    No ma il problema è il valore che hai a 0ire di 0,012 candele rispetto alle 50 a 100ire e infatti ti ritrovi un contrasto di 4300:1 rispetto all'hw50 di 8440:1
    Ultima modifica di PAOLINO64; 06-06-2016 alle 16:47
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

OMG che porcheria sti Sony!! A questo punto solo i 4k paiono salvarsi...pare perchè in realtà alcuni 1000 sono stati segnalati.
    Proiettore: JVC X5500; Telo: EliteScreen Saker Cinegrey 5D motorizzato 100" gain 1.5; AV Ampli: Yamaha RX-A2060; Diffusori -> Frontali: Klipsch RB81 mkII; Centrale: Klipsch RC62 mkII; Sub: SVS PB2000; Surround: Klipsch RP150M;

Citazione Originariamente scritto da lupoal Visualizza messaggio
    sbagliato... purtroppo sbagliato

in alcuni casi (la maggioranza) si presenta solo sulla componente Blu... in altri casi, come il mio su tutte le tre componenti con maggior rilevanza sul Blu (che è quello in larga misura responsabile del massacro del C.R.) come già da me postato tempo fa in questo ed altre discussioni a tema... p comodità ecco i..........[CUT]
    Mi era sfuggito il tuo caso che coinvolge tutte e tre le componenti. Non siamo noi a dover dare risposte a ipotizzare le cause. Ne tanto meno io. Ho riportato le mie impressioni dopo averne discusso perché questa vicenda è conosciuta e molto seguita da noi appassionati. Le risposte le deve dare la Sony e mi auguro che intervenga quanto prima a sostegno di chi soprattutto in prima persona è direttamente coinvolto in questa vicenda

Citazione Originariamente scritto da runner Visualizza messaggio
    vorrei solo aggiungere a quanto scritto da pippo53 che quello che postato non è lo stato nativo del vpr, ma solo la sua prima taratura. con la lampada su high e disattivando tutti i controlli elettronici il c.r. nativo del vpr supra i 7700:1 (misurati sul mio) con sonda verso il vpr in modalità ambiente.
    Grazie della precisazione runner. L'avevo detto che ero (e sono) una capra in materia (salvando la pace delle capre!)

Citazione Originariamente scritto da grunf Visualizza messaggio
    ...Non siamo noi a dover dare risposte a ipotizzare le cause....Le risposte le deve dare la Sony e mi auguro che intervenga quanto pri..........[CUT]
    nessun problema, non volevo certo indicare il tuo post come errato ma aggiungere una informazione a completamento

io temo che Sony non interverrà... non per incapacità ma per mancanza di volontà (detta in modo meno elegante... perchè penso che se ne fregano), spero di essere smentito e che gli attuali noti 11 felici possessori (me incluso) possano trovare una giusta risposta alle altrettanto giuste istanze

Quello che ho invece postato io è in ambiente living sonda verso lo schermo
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

quindi stai confrontando mele con pere. la lampada di pippo53 stava su low, su high la luminosità raddoppia ma il livello del nero praticamente non si alza

su high la luminosità raddoppia ma il livello del nero praticamente non si alza
    Immagino tu stia scherzando

quindi stai confrontando mele con pere. la lampada di pippo53 stava su low, su high la luminosità raddoppia ma il livello del nero praticamente non si alza

Ciao Carmine, normalmente quando si aumenta la potenza della lampada, 0% e 100% aumentano nella stessa proporzione (se il vpr non è troppo strambo)

certamente non rimane la stessa, ma su low sta a circa 0,012, su high sale a circa 0,015, quindi credo che facendo i conti il cr non rimanga uguale

JohnTuld JohnTuld
    Advanced Member
    Perché? Hai beccato due vpr fallati di fila?!

No ma ci sto provando....pensavo di passare al 65.....?
    Ultima modifica di ilcontefb; 06-06-2016 alle 19:25

Pagina 30 di 114 PrimaPrima ... 202627282930313233344080 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •