Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 26 PrimaPrima ... 1420212223242526 UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 384

Discussione: 3D LUT

Dove posso trovare un test su vari tv o documento che dice che arriva massimo a 6?
    Sony KD65-AG9 / Pioneer Kuro KRP-600M / HTPC Silverstone Grandia Liquid Cooling / Onkyo TX-NR 5010 / Kef Q750 / Klipsch RS-42 Reference IV Surround Speakers.

Infatti il 600M dovrebbe essere un 6bit+dithering= 8bit

Se hai voglia di giocare, puoi provare questo test,
    non sò quanto possa essere attendibile:
    http://www.necdisplay.com/documents/...ndows_demo.zip
    Ultima modifica di Salmon; 11-05-2016 alle 21:52

c.v.d.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Questo è quanto di più esauriente abbia trovato e ricalca per filo e per segno quanto ti ho già cercato di spiegare in PM:

http://www.avsforum.com/forum/167-pl...l#post18178176
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Ok perfetto tutto chiaro grazie....
    Sony KD65-AG9 / Pioneer Kuro KRP-600M / HTPC Silverstone Grandia Liquid Cooling / Onkyo TX-NR 5010 / Kef Q750 / Klipsch RS-42 Reference IV Surround Speakers.

Citazione Originariamente scritto da Salmon Visualizza messaggio
    Infatti il 600M dovrebbe essere un 6bit+dithering= 8bit

Se hai voglia di giocare, puoi provare questo test,
    non sò quanto possa essere attendibile:
    http://www.necdisplay.com/documents/...ndows_demo.zip
    Ho provato ad avviarlo ma mi dà errore, mi sà che é compatibile solo con schede Amd.

Errore dovrebbe significare che non supporta i 10bit

No mi dà errore che non vede la scheda video.

Non saprei (io ho AMD),
    prova ad impostare i 60hz dalla scheda video e vedi se funziona

Ho preparato due Color Checker particolari che ho chiamato "Low Luminance RGB Ramp" e "Extensive Low Luminance RGB Ramp".
    Il primo è composto da pathces RGB con sola saturazione 100% e stimulus 5 - 10 - 15 - 20 (White, Black + 12 patches).
    Il secondo è composto da patches RGB con saturazioni 25 - 50 - 75 - 100% e, per ogni livello, stimulus 5 - 10 - 15 - 20 (White, Black + 48 patches).
    Ho testato la mia LUT con questi risultati.

Questo è il Color Comparator.

Chi ha voglia di testare la propria calibrazione sulle basse luci può farmi un fischio
    Ultima modifica di Zimbalo; 22-05-2016 alle 18:54
    TV: Panasonic OLED TX-65EZ950E - Pioneer Kuro KRP-500A - Lettore Blu-Ray: Oppo UDP-203
    Videoprocessore: TruVue eeColor Processor - Sonda: i1Display Pro - Software: Calman 5 Enthusiast - HCFR
    Amplificatore Audio: McIntosh MA6300 - Diffusori: ProAc Studio 140 - Lettore CD: Audio Analogue Maestro 192/24

Kuro Utility - Plasma Calibration Brainstorming - KRP Photo Gallery

Ottimo test anche questo bravo Dario.

Vorrei segnalare un'ottimo disco test che ho appena acquistato,
    il "Burosch Expert TV Tuning Blu-ray Disc"
    http://www.burosch.de/testbilder-ueb...-ray-disc.html

possiedo tutti i dischi test esistenti,
    ma questo ha alcuni pattern veramenti ottimi, ad es. per il Banding, Sharpness, Colore con delle foto di signorine veramenti utili

è il migliore, insieme al Ted LightSpace Calibration Disk,

ho dovuto resettare tutto,in quanto i banchi calibrati mi creano rumore video nel nero.diciamo che la scala dei grigi,tranne per le 10 e le 20 ire che dalle misurazioni risultano sballate,nelle restanti non supera un delta e superiore al 1,6.ho provato diverse distanze della sonda dallo schermo e cambia totalmente la misurazione,diciamo che 80/100 cm dallo schermo sembra quella piu veritiera,anche se non posso stabilirlo con esattezza.eppure il vpr che possiedo ha dei limiti che in alcune situazioni è praticamente incorreggibile,lo ha visto anche il buon dario tramite viewer

potrebbe essere perchè il pc collegato in hdmi ha una risoluzione da 1366x768 a 24 hz?

Un saluto a tutti,
    premetto che mi sono ho letto tutta la discussione in cerca della soluzione per il mio caso...
    devo crerare una 3dLut per la mai catena video così composta HTPC - Radiance - Videoproiettore JVC.
    Come sonda utilizzo la i1Display Pro e come software di calibrazione il Calman 5.
    impostando la catena l'intera video in rgb 4:4:4 e 0-255 ho il problema che quando effettuo la calibrazione della scala dei grigi prima di creare la 3dlut il calman dopo settato nelle sue impostazioni PC 0-255 non mi fa eseguire l'autocalibrazione credo sia dipeso dalla incompatibilità di pattern. Come posso ovviare a questo problema?
    Specifico che HTPC lo utilizzo esclusivamente per la visione dei bluray.

Grazie un saluto ancora

Pagina 24 di 26 PrimaPrima ... 1420212223242526 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •