Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 81 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 1211

Citazione Originariamente scritto da Generalrob Visualizza messaggio
    FATTO!!!! Grazie kennyno!!!!!!
    Ma quindi si è attivato il PVR ora? L'hai provato?

Citazione Originariamente scritto da Kennyno78 Visualizza messaggio
    Basta che rimetti la lingua ITALIANA nel menù classico del Tv.

Per questioni di tempo non sono ancora riuscito a fare una guida che descriva per bene i passaggi per abilitare il PVR. Apici aggiungi il discorso della lingua o togli la guida altrimenti così serve a poco anche perché è poco chiara.
    Il pnp Language sul mio era su ENG e così l'ho lasci..........[CUT]
    scusa kennino non ho capito cosa dovrei modificare...quando avrai fatto la guida sull'attivazione del PVR mandamela in messaggio privato così l'aggiungo al post inziale!

Citazione Originariamente scritto da thom84 Visualizza messaggio
    A breve provo anche io il 3d ho già gli occhiali XD

Per scoprirlo, visto che a dire che è difettoso nn ci credi, devi mandarlo in un laboratorio elettronico farlo aprire e verificare che non sia difettoso e certificato.
    Difficile nn sfottere sei di una pesantezza unica 😁, Dovresti fare il beta tester come lavoro XD cmq sì l'aggiornam..........[CUT]
    thom non sei obbligato a rispondere ai messaggi, percio', piuttosto che usare aggettivi inappropriati, ti invito ad un tacito sorvolo dei messaggi che ritieni "pesanti"...risparmi il tempo e la fatica di rispondere, nonchè la "pesantezza" di stomaco che, evidentemente, alcune richieste ti generano....oltre a quella causata dalla tua causticità in coloro che leggono le tue risposte.

Vista la miriade di risposte che ricevi ai tuoi grandi quesiti dovresti farti due domande XD cmq avevo messo le faccine se ti offendi, pace.. Hai portato il cavo al laboratorio o l'hai cambiato?

Citazione Originariamente scritto da Kennyno78 Visualizza messaggio
    Ma quindi si è attivato il PVR ora? L'hai provato?
    Non ancora, ieri ho provato ma la tv mi dice di formattare la chiave. Se riesco oggi la formatto e ti farò sicuramente sapere
    ps
    da poco sto nella casa nuova e ho ancora alcune cose dai miei come ad esempio il pc per formattare la chiavetta

Non ancora, ieri ho provato ma la tv mi dice di formattare la chiave. Se riesco oggi la formatto e ti farò sicuramente sapere
    ps
    da poco sto nella casa nuova e ho ancora alcune cose dai miei come ad esempio il pc per formattare la chiavetta
    Se già ti chiede di formattare la chiavetta significa che funziona. Prima ti avrebbe risposto "funzione non disponibile".
    Cmq si, meglio fare una bella prova con registrazione e timeshift per essere sicuri al 100%.

La chiavetta io l'ho formattata in NTFS col PC. Il disco esterno invece me l'ha riconosciuto subito(era già formattato correttamente).

sisi l avevo capito.....ma quindi a te funziona correttamente? hai anche provato ad impostare un timer di rec?

sisi l avevo capito.....ma quindi a te funziona correttamente? hai anche provato ad impostare un timer di rec?
    Si funziona tutto, sia il timeshift(che uso spesso), sia la registrazione del canale, sia il timer per registrare programmi ad una certa data e ora. Il timer si imposta nel menù "trasmissione" mi pare ma non ho il TV ora e non posso darti info più dettagliate.
    Puoi anche scorrere la guida e premere il tasto REC su un programma per impostare automaticamente una registrazione programmata.

Citazione Originariamente scritto da apici Visualizza messaggio
    scusa kennino non ho capito cosa dovrei modificare...quando avrai fatto la guida sull'attivazione del PVR mandamela in messaggio privato così l'aggiungo al post inziale!
    Dovresti aggiungere alla fine che riaccendendo il tv la lingua cambia e diventa inglese. Basta rimetterla in italiano dal normale menù del tv. QUando faccio la guida la posto direttamente in quella discussione...poi sarai tu a copiarla e a metterla al primo posto.
    Inutile inviartela come messaggio privato, rischio di perdere tutta la formattazione della guida.

Citazione Originariamente scritto da thom84 Visualizza messaggio
    Vista la miriade di risposte che ricevi ai tuoi grandi quesiti dovresti farti due domande XD cmq avevo messo le faccine se ti offendi, pace.. Hai portato il cavo al laboratorio o l'hai cambiato?
    ok , meglio chiarirsi sempre..per il futuro, comunque, evita frasi fuori luogo, e se un problema non è abbastanza grande per te, ricorda che potrebbe esserlo per altri.......comunque no, non ho portato il cavo in laboratorio nè l'ho cambiato...me ne comprero' un altro e amen.
    Ultima modifica di apici; 20-04-2016 alle 16:41

Ho provato il timeshift e per è funzionano (parlo del 6300).
    Ho un paio di domande però. ...come faccio a programmare una registrazione? Quando premo il tasto rec parte in automatico la registrazione,e poi quando premo pausa (timeshift) e dopo play mi dice timeshift attivo e inizia contare i secondi come se registrasse (sto occupando memoria così? )....grazie in anticipo

Buongiorno a tutti, ero alla ricerca di di un 40" smart senza troppe pretese.
    Avevo pensato al J6200 anche perchè su un sito di vendita on line esisteva il modello J6272 ad un prezzo allettante.
    Dopo aver cercato info (ho capito che dovrebbe essere il 6200 localizzato per marcati dell'est Europa), trovate le caratteristiche e soprattutto letto i vostri interventi dove si diceva che era possibile attivare il time shift, ho deciso di comprarlo approfittando di un ulteriore sconto del 10%.
    Nel frattempo, rileggendo i dati pubblicati in lingua ceca, ho intuito che questo modello avrebbe dovuto avere già il PVR attivo ed anche il ricevitore satellitare.
    Così è. Il televisore ha l'ingresso per il cavo satellitare e la funzione di time shift e PVR già attivi.
    Nessun problema di installazione o riconoscimento canali
    Non sono in grado di dire molto di più, dato che è arrivato da un giorno, ma volevo contribuire a questo topic

Citazione Originariamente scritto da zalza70 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, ero alla ricerca di di un 40" smart senza troppe pretese.
    Avevo pensato al J6200 anche perchè su un sito di vendita on line esisteva il modello J6272 ad un prezzo allettante.
    Dopo aver cercato info (ho capito che dovrebbe essere il 6200 localizzato per marcati dell'est Europa), trovate le caratteristiche e soprattutto let..........[CUT]
    Grazie per le info.
    Questà è l'ulteriore conferma che l'unico vincolo per il PVR è la configurazione del LOCAL SET.

Salve ragazzi,
    grazie per questo fantastico thread.
    Era partito molto male (vedi il titolo ) e alla fine si è arrivati quasi a definire un altro modello visti tutti i cambiamenti.
    Detto questo , io sono interessato all'acquisto di un modello da 48"ed aveva quasi rinunciato all'acquisto del j6200.
    Volevo rimanere su Samsung ma non arrivavo come budget al j6300 (è quasi un capriccio , tv per la camera da letto).
    Quello che cerco in questo tv è principalmente la visione di serie TV e film in 1080p mediante l'app PLEX.
    C'è qualcuno (mi sembra kenny?) che mi può dare info a riguardo? Lo userei tramite WiFi , ho un router 1900AC a circa 4/5mt dal tv ... potrei avere problemi?
    Poi essendo per natura uno smanettone potrei provare lo sblocco del 3D e del PVR per fare un confronto con il plasma 3d nativo che ho in salotto.
    Grazie per le eventuali risposte e se possibile fate cambiare il titolo del thread perchè anche in sezione acquisti questo tv non viene consigliato per via di questo topic

Ah un'ultima cosa , il 48J6200 sapete che standard VESA ha? Quello che ho ora è 200x200 ... non vorrei pure cambiare staffa.

Citazione Originariamente scritto da zalza70 Visualizza messaggio
    Dopo aver cercato info (ho capito che dovrebbe essere il 6200 localizzato per marcati dell'est Europa)
    Quindi se ho capito bene tra j6200 , j6202 e j6272 non cambia nulla? E' lo stesso pannello per mercati differenti?
    Peccato non aver usufruito della promozione del 10% ... non avevo ancora trovato questo thread
    Ultima modifica di Gui35; 27-04-2016 alle 14:49
    HOME THEATRE : Samsung 59D6900 * Onkyo TX-NR809 * Klipsch RB81 MKII - RC62 MKII - RB51 * Paradigm DSP-3200
    * MySkyHD (incoming) * PS3 Slim * Monster Cable XP-HP

HTPC : Antec Fusion Remote Black * ECS H67H2-I * i3-2105 * Exceleram 2x2gb * Mushkin SSD 60gb * WD 3,5TB * BeQuiet 350w 80plus

Con le caratteristiche che si possono abilitare mi avete incuriosito su questo modello.
    La scelta originale era però di puntare su un 55' ... mentre la serie 6200 arriva al massimo a 50' ......
    mi sono letto velocemente tutte e 39 le pagine della discussione .... mi sembra di aver capito però che il pannello grande ha qualche problema, confermate ??

Pagina 39 di 81 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •