Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 148

Citazione Originariamente scritto da Gruppo Garman Visualizza messaggio
    ci saranno come detto i proiettori Epson/JVC/SONY, avremo anche una Nvidia Shield per fare delle prove. Per l'audio voleremo basso con un impianto entry level (Sintoampli YAMAHA RX-A1050 e QAcoustic serie 3000), Bluray 4K Panasonic e teli proiezione SEPI SCREEN e SCREENLINE.
    La sala è molto compatta quindi cercheremo di fare delle sessioni di brev..........[CUT]
    Citazione Originariamente scritto da Artyziff Visualizza messaggio
    Mi associo alla richiesta aggiungendone un'altra, sempre riguardo Roma: esiste un programma o degli orari ? Passando da fb ti rimanda ad un link dove è possibile registrarsi (http://www.videoproiettoriroma.com/evento/) ma niente di più.
    Ciao Artyziff,
    avevo risposto nella pagina precedente. Per la prenotazione basta scegliere l'orario e confermare. Ti occorre qualche altra info?
    L'indirizzo è via Boezio 6 a/c zona Prati, per chi viene in Metro può scendere alla fermata Lepanto. Spero di vederti all'evento.

Fulvio

Citazione Originariamente scritto da Fabietto Visualizza messaggio
    Ciao a tutti !
    Per domenica volentierissimo: sperimentiamo tutto ... carta bianca ad Emidio ! Con l'atmos poi la voglia di sbobinare è direttamente proporzionale al numero di speakers in ambiente !!
    Ciao Fabio, ottimo, grazie per la disponibilità, ci vediamo domenica!!!
    Simone.
    Ultima modifica di prunc; 04-04-2016 alle 16:13
    La mia sala Cinema: Entra

Ciao Artyziff,
    avevo risposto nella pagina precedente. Per la prenotazione basta scegliere l'orario e confermare. Ti occorre qualche altra info?
    L'indirizzo è via Boezio 6 a/c zona Prati, per chi viene in Metro può scendere alla fermata Lepanto. Spero di vederti all'evento.

Fulvio
    Grazie.

allora mi candido ufficialmente per il premio scemo del giorno ... brancolo nel buio... come si fa a registrarsi (se serve) per la giornata di sabato? e per quella di domenica?

please help
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Scusate ma dura solo 20 minuti? Stavo vedendo gli orari disponibili e ogni 20 minuti c é una sessione....
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

come fai a vederli? io non trovo il link

cmq le sessioni da 20 minuti dovrebbero essere solo quelle di Roma.. mentre a Milano da 40 minuti
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

http://www.avmagazine.it/forum/60-ne...15#post4556015

il link presente in questo post...

Io sfortunatamente sono di Roma... Per 20 minuti non vengo. È confermata la durata di solo 20 minuti?
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

In effetti 20 minuti sono pochini, non sarebbe possibile qualcosina in più ?

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever Visualizza messaggio
    http://www.avmagazine.it/forum/60-ne...15#post4556015

il link presente in questo post...

Io sfortunatamente sono di Roma... Per 20 minuti non vengo. È confermata la durata di solo 20 minuti?
    Ciao Rosso.....
    purtroppo la sala è piccola e vorrei dare la possibilità a tutti gli iscritti di vedere la presentazione. Allungheró le sessioni se ci saranno un po' meno persone. Al limite posso inviare un messaggio il giorno prima per comunicare se ci sarà la possibilità di fare sessioni più lunghe. Avevi un interesse in particolare?

Fulvio

Nuovo

Ciao sono nuovo e ci capisco gran poco ma vorrei imparare cosi da poter scegliere in futuro il mio proiettore o tv ,sicuro della mia scelta.....potrebbe essermi utile uno dei 3 appuntamenti?

Per l'evento di Roma, grazie anche alla disponibilità di Emidio, abbiamo allungato gli orari delle sessioni a 40 min.
    Il link con i nuovi orari è questo:
    www.videoproiettoriroma.com/evento
    Chi si è già registrato sarà inserito nell'orario più vicino a quello indicato.

Fulvio

Se non ho commesso errori:

10:00-10:40 gruppo 01
    10:45-11:25 gruppo 02
    11:30-12:10 gruppo 03
    12:15-12:55 gruppo 04
    13:00-13:40 gruppo 05

13:45-14:25 (pausa carbonara)

14:30-15:10 gruppo 06
    15:15-15:55 gruppo 07
    16:00-16:40 gruppo 08
    16:45-17:25 gruppo 09
    17:30-18:10 gruppo 10
    18:15-18:55 gruppo 11
    19:00-19:40 gruppo 12

Emidio

Bella "tirata" come scaletta Emidio ....... una roba tipo "just in time" di origine Jappo

5 minuti per far defluire le persone, far entrare le altre, cambiare aria all'interno (insomma, l'odore di ascella pezzata non è il massimo ) e ricominciare è quasi utopistico. Ma non impossibile ... lo scopriremo solo ..... lunedi !

Ma più ancora i 40 minuti per la carbonara Almeno un'ora e mezza, compresi antipasti e stuzzichini ! Eh eh eh ......

In bocca al lupo, mi spiace solo di abitare in "culonia" e non poterci essere.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Attendo dettagli per la sessione di Bologna

Per l'evento di Roma, grazie anche alla disponibilità di Emidio, abbiamo allungato gli orari delle sessioni a 40 min.
    Il link con i nuovi orari è questo:
    www.videoproiettoriroma.com/evento
    Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli Visualizza messaggio
    Se non ho commesso errori:

...

13:45-14:25 (pausa carbonara)

...

Emidio
    Sono andato sul link indicato, ma non riesco a selezionare l'evento delle 13:45
    TrickfieldHT VPR: JVC RS440 Telo: fisso Screenline 16:9 base 210 Integrato 2ch: McIntosh MA6300 Pre Mch: Marantz AV7702MkII Finale C+SR : Atoll AV100 Sorgenti: Oppo BDP-105 Panasonic DP-UB820 Phono: Technics SL-1200 MK2 Denon DL-103 Denon AU-300LC Diffusori : Dynaudio DM 3/7 (Fr) Chario Phoenix (C) Lynx (Sr) Sub: BK XXLS400-FF

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •