Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 666 PrimaPrima ... 142021222324252627283474124524 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 9982

Discussione: Blu ray 4k

Non so se ridere o piangere... in ogni caso per quanto mi riguarda rimarranno a prendere polvere sugli scaffali.
    http://www.dday.it/redazione/19377/i...dal-20-aprile#

Considerando che a livello video le recensioni USA parlano di differenze marginali dal BD liscio e che l'audio e' lo STESSO del BD non vedo davvero motivo per acquistarli...

Sempre negli us (nel sito http://www.blu-ray.com/) altri br uhd 4k nuovi, oggi la quinta ondata, quando usciranno in Italia?

Meyer annuncia Star Trek II: l'ira di Khan (quello storico) in BD- 4K http://trekcore.com/blog/2016/03/nic...-4k-uhd-plans/

Citazione Originariamente scritto da alpy Visualizza messaggio
    Meyer annuncia Star Trek II: l'ira di Khan (quello storico) in BD- 4K http://trekcore.com/blog/2016/03/nic...-4k-uhd-plans/
    Pensassero ad annunciare Deep Space Nine e Voyager edizioni favolose come The Next Generation e magari una riedizione FullHD dei film con le versioni estese e la director's cut del primo.

Citazione Originariamente scritto da Dakhan Visualizza messaggio
    Considerando che a livello video le recensioni USA parlano di differenze marginali dal BD liscio e che l'audio e' lo STESSO del BD non vedo davvero motivo per acquistarli...
    Infatti... non c'è un motivo...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

se poi si considera che quelle differenze marginali le vede solo chi ha schermi enormi...ecco che la fuffa (IMHO) del 4k prende forma
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da zabaleta Visualizza messaggio
    Pensassero ad annunciare Deep Space Nine e Voyager edizioni favolose come The Next Generation e magari una riedizione FullHD dei film con le versioni estese e la director's cut del primo.
    alla fine è sempre una questione di massimizzazione dei profitti. STII ce l'hanno già bello e pronto, perché era già stato scansionato ex novo, quindi hanno gioco facile. Non osano però rimettere mani agli altri film, e men che meno si sognano di editare in HD Deep Space Nine e Voyager, non c'è anniversario che tenga. Eppure c'è un grande fermento intorno a Star Trek. Il nuovo film, la nuova serie, il cinquantesimo anniversario, tutto Star Trek su Netflix... Quindi rassegnamoci. D'altro canto, se pure Deep Space Nine e Voyager uscissero in HD, di certo non verrebbero pubblicate in Italia, quindi dovremmo rivolgerci ai mercati import.
    Ultima modifica di Ellie Arroway; 16-03-2016 alle 10:44

Citazione Originariamente scritto da Ellie Arroway Visualizza messaggio
    ....D'altro canto, se pure Deep Space Nine e Voyager uscissero in HD, di certo non verrebbero pubblicate in Italia...
    Fino ad adesso è stato pubblicato tutto,con solo qualche inciampo per Enterprise considerato che è il meno performante e il meno amato (forse).Ma la serie originale e TNG sono andati abbastanza bene
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Dalle recensioni e guardando solo la risoluzione video le differenze ci sono e se leggete molti messaggi nei forum us molti loro utenti sono soddisfatti, poi ognuno è libero di lasciarli sugli scaffali o comprarli, io vorrei che uscissero gli stessi titoli che ci sono e ci saranno nei prossimi mesi negli us anche qui in Italia

Ci sono novità per quanto riguarda l'uscita in Italia del lettore Samsung K8500? In USA ormai è uscita da quasi 1 mese se non sbaglio...

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    se poi si considera che quelle differenze marginali le vede solo chi ha schermi enormi...ecco che la fuffa (IMHO) del 4k prende forma
    Mi sembri un tantinello esagerato. Harris sta iniziando a recensire i dischi UHD e ne parla tutt'altro che male. Non varrà per tutti, ma ho come la sensazione che sta storia del 4k faccia a molti l'effetto della volpe e l'uva, tanto che cercano di convincersi a tutti i costi che sia inutile. Meglio una posizione più equilibrata e ammettere che c'è caso e caso.

Citazione Originariamente scritto da duran72 Visualizza messaggio
    Ci sono novità per quanto riguarda l'uscita in Italia del lettore Samsung K8500? In USA ormai è uscita da quasi 1 mese se non sbaglio...
    Il lancio europeo è stato fissato per il mese in corso, probabilmente arriverà subito dopo Pasqua, negli ultimissimi giorni del mese
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da alpy Visualizza messaggio
    ..sta storia del 4k faccia a molti l'effetto della volpe e l'uva...
    Non è il mio caso.A costo di apparire sbruffone ci tengo a dire che non avrei alcun problema ad upgradare la mia catena video in funzione del 4K.Il problema è che non posso (per motivi di spazio)andare oltre il 55 "(e peraltro sul mercato non credo ci sia un display meglio del mio al momento) e con questo polliciaggio il 4k non serve a un tubo a meno di stare attaccato allo schermo(e non certo come nel mio caso a 2 metri e 50).Quando parlo di fuffa è proprio a questo che mi riferisco:una posizione equilibrata è non illudere le persone che con un 50 pollici vedranno chissà quali meraviglie,perchè così non è.Il guru Harris li vedrà su Vpr(suppongo) sul quale sono convinto che si possano apprezzare le differenze
    Ultima modifica di luctul; 16-03-2016 alle 18:38

Pagina 24 di 666 PrimaPrima ... 142021222324252627283474124524 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •