Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 133 di 205 PrimaPrima ... 3383123129130131132133134135136137143183 ... UltimaUltima
Risultati da 1.981 a 1.995 di 3061

Citazione Originariamente scritto da Leosony Visualizza messaggio
    grazie 1000!!!
    sto gia' scaricando....o e' stato sospeso x poco tempo e proprio nei due gg che ho controllato ...o ero
    in fusione io e non sono arrivato alla pag da te linkata...
    Non vedo l'ora di verificare queste 2 funzioni x me molto importanti...
    Poi dimmi se ti funziona... A me come dicevo sopra l'aggiornamento ha girato a vuoto...

Citazione Originariamente scritto da Gigivi1 Visualizza messaggio
    Poi dimmi se ti funziona... A me come dicevo sopra l'aggiornamento ha girato a vuoto...
    Givi io sto scaricando da PC x poi mettere su chiavetta USB e inserire al tv...(come ho sempre fatto negli scorsi aggiornamenti)
    anche tu hai fatto cosi'...o direttamente da tv?

Givi io sto scaricando da PC x poi mettere su chiavetta USB e inserire al tv...(come ho sempre fatto negli scorsi aggiornamenti)
    anche tu hai fatto cosi'...o direttamente da tv?
    Stavolta da chiavetta ma alla fine è come se non l'avesse installato

Stavolta da chiavetta ma alla fine è come se non l'avesse installato
    ma quando hai inserito la chiavetta fa il solito procedimento di scarico di circa 20 min. con la figura di non staccare
    la corrente dalla tv ? o nemmeno quello?

ma quando hai inserito la chiavetta fa il solito procedimento di scarico di circa 20 min. con la figura di non staccare
    la corrente dalla tv ? o nemmeno quello?
    Si l'ha fatto ma è durato meno del solito, qualcosa non deve aver funzionato

Aggiornamento perfettamente riuscito, per ora ho effettuato la funzione "doppia immagine" partendo da sorgente HDMI1 con visione di un dove su ps4, mi da la doppia immagine con un canale qualsiasi del digitale terrestre...con possibilità di finestra più grande o più
    piccola invertibile delle due sorgenti a mia scelta.
    Funzione perfettamente attiva ,ben fatta !!
    P.S.: non riesco però ad aumentare maggiormente la finestra principale in modo da sfruttare completamente le dimensioni dello schermo...qualcuno è riuscito?

appena mio figlio finisce di vedere il DVD proverò anche la funzione di registrazione su hdd esterno...

Sicuro di avere fatto il procedimento di decompressione del file prima di averlo trasferito sulla chiavetta?

Sicuro di avere fatto il procedimento di decompressione del file prima di averlo trasferito sulla chiavetta?
    Si si, l'aveva riconosciuto e aveva iniziato a lavorarci, poi sembrava avesse finito invece non ha fatto nulla... Boh, non so se riprovare o aspettare che me lo proponga la tv

Si si, l'aveva riconosciuto e aveva iniziato a lavorarci, poi sembrava avesse finito invece non ha fatto nulla... Boh, non so se riprovare o aspettare che me lo proponga la tv
    Io farei un bel riavvio completo ..e riproverei con la chiavetta.
    Se non completa l'aggiornamento c'è qualcosa (la chiavetta era stat inizializzata prima di scaricarci il firmware?) forse che interferisce nei file dell'usb.

Qualcuno ha già provato la funzione di registrazione in remoto con la app sideview dal telefono...ho letto che è possibile:-)

Comunque sia anche in quest'ultimo aggiornamento resta il bug dell'applicazione VIDEO che adatta il formato 21:9 a 16:9 (ovvero i 16:9 con bande nere) sformandone così il rapporto/visione.

Insisto ad usare la app del mio televisore "VIDEO" perché è l'unica che con i files .mkv riproduce l'audio DTS e Dolby Digital perfettamente, separando i 6 canali.

Kodi e altri player non funzionano bene con l'uscita ottica, ovvero mandano il segnale in PCM e non in multicanale.

Voi come avete risolto?

PS:
    A malincuore sto ripristinando la TV alle impostazioni di fabbrica proprio per eliminare anche questo dubbio.....
    Vi farò sapere se ho risolto....ma non ci credo....

Grazie mille
    Ultima modifica di arckititta.com; 28-02-2016 alle 14:21

A me il PiP non risulta disponibile. Probabilmente perchè la sorgente principale era Hdmi da pc a 2160p (Formato avanzato per il 4k@60hz).
    Non ho fatto ulteriori prove, ma non mi pare abbiano fatto un buon lavoro..

Ciao, come player puoi provare Archos versione free, on l'uscita ottica manda tranquillamente in segnale Dolby 5.1 in modalità "modo 2".

Scusate per l'accensione involontaria della SMART TV io ho il modello x8307c, oltre alla ciabatta con interruttore, esiste una soluzione ? qualcuno mi ha suggerito un ripristino.
    Grazie

Qualche post fa avevo scritto in merito al problema di qualità con raspberry, beh il problema poi era rientrato ma non sapevo come.
    avevo provato di tutto, varie distro, settaggi del raspberry tramite file di configurazione, ma niente.
    oggi si è ripresentato e ho scoperto che si risolve da solo riavviando la tv.

anche il problema delle impostazioni immagini che a volte è lentissimo si risolve con un riavvio della tv.

ho l'ultimo firmware, potrebbe essere che ci sono un po' di bachi sparsi qui e li... cmq da quello che ho visto con un riavvio in genere si risolve tutto. speriamo facciano qualcosa di più stabile nei prossimi giorni.

Citazione Originariamente scritto da PierNet Visualizza messaggio
    Scusate per l'accensione involontaria della SMART TV io ho il modello x8307c, oltre alla ciabatta con interruttore, esiste una soluzione ? qualcuno mi ha suggerito un ripristino.
    Grazie
    Prova a disabilitare l'avvio remoto.

Pagina 133 di 205 PrimaPrima ... 3383123129130131132133134135136137143183 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •