Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 938 di 1103 PrimaPrima ... 4388388889289349359369379389399409419429489881038 ... UltimaUltima
Risultati da 14.056 a 14.070 di 16531

Quello della heresy si ferma a 60hz quello della cornwalll va più sotto ma rimane comunque molto legato alla medio/bassa

Citazione Originariamente scritto da cinghio Visualizza messaggio
    Quello della heresy si ferma a 60hz quello della cornwalll va più sotto ma rimane comunque molto legato alla medio/bassa
    Pensavo che il progetto Corwall e il woofer montato avessero caratteristiche simili a quelli dell'Heresy per questo mi sono permesso di scrivere :" credo"
    Meglio cosi che scende sopra i 30 hz anche se teorici.
    Ultima modifica di Spytek; 31-01-2016 alle 15:33

Salve a tutti ragazzi! Sono in possesso del seguente impianto naturalmente klipsch
    Due front rf 83, centrale rc 64, posteriori rs 62 e due frontali di presenza rs 52 il tutto pilotato da un pre yamaha cx a 5000 e finale mx a 5000.
    Sono soddisfatto dell'impianto ma ho dei dubbi sulla resa complessiva dell rc64 che mi sembra un pó chiuso rispetto a tutto il resto.
    Stavo valutando 2 alternative visto che il pre ed il finale lo consentano. La prima di ampliare il palco centrale con altri 2 centrali in aggiunta al 64.
    la seconda di sostituire il 64 con 1 klipsch heresy 3.
    Voi che mi consigliate?
    Grazie

Qualcosa non mi torna....
    Il mio Rc64 non è assolutamente chiuso rispetto alle Rf7...

sono nuove le "bambine"? dalle tesi c'è un abisso.. è che con un sinto ci metti un anno a rodarle.. messo e concesso che siano nuove.
    per quanto riguarda la distanza dal muro se le usi per i film non serve tutta questa legge della distanza,l'opposto invece qual'ora dovreste usarle per uso 2.0
    strana cosa visto che credo il problema evidenziato per il 2ch si presenti pedissequamente pure in 5.1 andando a rovinare comunque la resa.
    Se va male per uno va male per tutti e 2 e nn venirmi a dire che in 5.1 nn fa nulla tanto conta di meno nella resa generale perche' sappiamo bene che e' una cavolata no? =)
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Questa settimana sono arrivate due novità per le mie klippette..!marantzino 7702 e il mostro rotel 1095.. che faticaccia muoverlo!!!
    Ultima modifica di pegarx; 31-01-2016 alle 20:52
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Citazione Originariamente scritto da Spytek Visualizza messaggio
    Pensavo che il progetto Corwall e il woofer montato avessero caratteristiche simili a quelli dell'Heresy per questo mi sono permesso di scrivere :" credo"
    Meglio cosi che scende sopra i 30 hz anche se teorici.
    il woofer è con lo stesso materiale di quello della heresy..solo che è un 15",il crossover è tagliato in maniera diversa e ovviamente messo in una cabinet di dimensioni maggiori con un condotto "reflex" anteriore.
    Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    strana cosa visto che credo il problema evidenziato per il 2ch si presenti pedissequamente pure in 5.1 andando a rovinare comunque la resa.
    Se va male per uno va male per tutti e 2 e nn venirmi a dire che in 5.1 nn fa nulla tanto conta di meno nella resa generale perche' sappiamo bene che e' una cavolata no? =)
    si è più severi in ambito collocazione diffusore in modalità 2canali. per mio modesto parere in HT sono più che sufficenti 5 RB81 e un sub serio. punto!!! le torri a mio avviso solo un fattore commerciale.
    Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference

Citazione Originariamente scritto da baccio Visualizza messaggio
    Salve a tutti ragazzi! Sono in possesso del seguente impianto naturalmente klipsch
    Due front rf 83, centrale rc 64, posteriori rs 62 e due frontali di presenza rs 52 il tutto pilotato da un pre yamaha cx a 5000 e finale mx a 5000.
    Sono soddisfatto dell'impianto ma ho dei dubbi sulla resa complessiva dell rc64 che mi sembra un pó chiuso rispetto a..........[CUT]
    Strana sta cosa hai controllato il taglio nelle impostazioni? dagli "full band" comunque se dovessi mettere una heresy ti ritrovi delle voci che non hai mai sentito prima. il punto davvero forte delle Heresy III è appunto il medio che è davvero fantastico.

si è più severi in ambito collocazione diffusore in modalità 2canali. per mio modesto parere in HT sono più che sufficenti 5 RB81 e un sub serio. punto!!! le torri a mio avviso solo un fattore commerciale.
    forse dipende dall'ambiente...io sostituendo le rf82 con le rb81 ne ho guadagnato perché ho potuto allargarle e sono più in linea con l'orecchio
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Citazione Originariamente scritto da Stefano129 Visualizza messaggio
    forse dipende dall'ambiente...io sostituendo le rf82 con le rb81 ne ho guadagnato perché ho potuto allargarle e sono più in linea con l'orecchio
    Ovviamente intendevo a parità di collocazione e altezza. Chiaramente una torre merito del litraggio maggiore ne guadagni in impatto ma comunque poco utilizzo in ambito HT. Morale.. Nn serve altro che avere 5canali di modeste dimensioni da riprodurre fino a 60/65hz e un sub di buona fattura. Le torri le tollero dal momento che Nn si possa disporre di un sub dedicato in modo da virare tramite impostazioni il canale LFE sulle due frontali. Faccio questi paragoni in quanto in una realizzazione di un multi canale ho avuto più coerenza timbrica,equilibrio rimanendo con della rb 81 ma investendo qualcosa in più in sub.

Ciao a tutti,
    vorrei acquistare una coppia di RB 81 MK II per ascolto musica (heavy metal), mi servirebbe però un aiuto per la collocazione,
    vi allego un immagine "dal divano" di casa mia, le casse andrebbero ai 2 lati del camino, vedi riquadri in rosso, lo spazio disponibile
    in profondità è di circa 70 cm, può bastare per queste casse?
    Grazie mille per l'aiuto!

Klipsch RB 81.jpg

Non sono d'accordo.
    Due Rf82 e un Rc62 vanno 100 volte meglio rispetto al fronte costituito da 3 Rb81,altro che trovata commerciale....

Ciao, secondo me va bene.. Tienile almeno distanti tra loro almeno 2,5m per avere un minimo di stereofonia anche se il tipo di musica È tollerante ad un collocamento meno accurato

Citazione Originariamente scritto da pegarx Visualizza messaggio
    Questa settimana sono arrivate due novità per le mie klippette..!marantzino 7702 e il mostro rotel 1095.. che faticaccia muoverlo!!!
    Ciao e ottimo upgrade.
    Ma Rotel con Klipsch non è che vada tanto bene,eh?

Pagina 938 di 1103 PrimaPrima ... 4388388889289349359369379389399409419429489881038 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •