Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 325 di 390 PrimaPrima ... 225275315321322323324325326327328329335375 ... UltimaUltima
Risultati da 4.861 a 4.875 di 5839

Discussione: Panasonic zt60

Alla fine noi appassionati siamo fatti tutti uguali!! A questo punto, se l'esborso non pesa troppo sull'economia famigliare, punta al 65" così te lo riesci a godere senza paranoie e pensieri.

500 zone dimmerabili non sono poche, diventrebbero 300 sul 58, certo l'immagine dello zt60 sarebbe tuttaltro vedere, ma e' comunque una proposta accettabile.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

sasa, per un LCD non ci metterei mai quella differenza, mi unisco al coro di coloro che sostengono che non sarai MAI completamente soddisfatto con il DX arrivando da uno ZT. Tieniti in tasca i 1000 euro per il futuro OLED. IMHO.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Cmq...siamo ot. Metto tutto nel thread del sasadf theater così mi continuate a consigliare lì. ..
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf Visualizza messaggio
    Le Vostre considerazioni non sono affatto sbagliate, anzi sono alquanto co divisibili.
    Spiego invece xchè se fosse possibile contenere l'esborso entro i mille euro, probabilmente farò il sacrificio di salire di polliciaggio:
    1) Tra 58" e 65" , la differenza di base è di quasi 16 cm!(1,457 -1,297). Non è poco;
    2) Per non definitivo che sar..........[CUT]
    Non vorrei raffreddare i tuoi entusiasmi, ma avendo un caro amico che cat Panasonic ti dico che non ho mai sentito che accettino soldi dai clienti per upgradare un cambio tv. Mi auguro che te lo facciano, ma solitamente Panasonic ha procedure abbastanza rigide. In pratica la loro flessibilità può essere sul modello che ti danno in cambio, ma non sul fatto che tu possa mettere differenze per upgradare la loro offerta. Spero di sbagliarmi nel tuo caso, ma ti ripeto non l'ho mai sentita questa cosa.

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    500 zone dimmerabili non sono poche, diventrebbero 300 sul 58, certo l'immagine dello zt60 sarebbe tuttaltro vedere, ma e' comunque una proposta accettabile.
    La matematica non è il mio forte, ma avremmo il 6% di grandezza pannello in più, ma con il 60% in più di zone dimmerabili. Spero non aver detto caxxate!!

Cmq...siamo ot. Metto tutto nel thread del sasadf theater così mi continuate a consigliare lì. ..
    Link?

In signature poindal thread del sasadf theater 2 link...

Le Vostre considerazioni non sono affatto sbagliate, anzi sono alquanto co divisibili.
    Spiego invece xchè se fosse possibile contenere l'esborso entro i mille euro, probabilmente farò il sacrificio di salire di polliciaggio:
    1) Tra 58" e 65" , la differenza di base è di quasi 16 cm!(1,457 -1,297). Non è poco;
    8) A mia figlia piace "Glande Glande " ..........[CUT]
    questa poi me la spieghi..
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Avendo tre anni, la "R" non la dice ancora.
    Non fare il nerdone alla Big Bang che pensa sempre a quello

Caro malcomx e tutti, scusate se arrivo in ritardo e torno sull'argomento, ma posso parlare per esperienza diretta e per corroborare quanto detto da Plasm-on e dagli altri. Ero in casa con la donna delle pulizie, a un certo punto la vidi vicino al televisore (che allora come adesso era il mio gioiellino di casa...un Philips crt 29" a cui tenevo tantissimo e che costava parecchio e che ancora possiedo e che avevo lasciato un pò polveroso sapendo che andava pulito con cautela), la vidi con un panno su una mano e il vetril nell'altra che strofinava sullo schermo...gli dissi "ma che sta facendo???" e mi rispose "il televisore si pulisce così...non succede niente, torna pulito!"
    Risultato: lì per lì non mi accorsi di niente e sembrava splendente, dopo qualche ora mi accorsi di una doppia riga nera nella parte alta che non è più andata via! Anche se non era un plasma, è rimasto danneggiato per sempre e tutto le volte che guardo quel tv (anche se ormai vecchio di 20 anni) penso con tutto l'astio possibile a quella cretina (quanto l'ho odiata...!!!)!
    Scusate ancora per l'intromissione tardiva, ma vi ho letto in ritardo....
    Ultima modifica di padino; 25-01-2016 alle 16:13

sasadf ti sono idealmente vicino per la perdita dello ZT (vista la delicatezza dell'oggetto in questione, così sono ancora più contento di aver "ripiegato" sul VT che speriamo più robusto e resistente a qualsiasi contatto-urto).
    Ultima modifica di padino; 25-01-2016 alle 16:23

Citazione Originariamente scritto da padino Visualizza messaggio
    Caro malcomx e tutti, scusate se arrivo in ritardo e torno sull'argomento, ma posso parlare per esperienza diretta e per corroborare quanto detto da Plasm-on e dagli altri. Ero in casa con la donna delle pulizie, a un certo punto la vidi vicino al televisore (che allora come adesso era il mio gioiellino di casa...un Philips crt 29" a cui tenev..........[CUT]
    Grande Padino,ammazza però...alla fine te lo ha rovinato,però credimi io ho avuto un Philips CRT della MatchLine per 14 anni,beh ogni anno lo pulivo con il vetril per via del camino che ho nel salone,lo passavo sia sulla plastica che sul vetro per togliere la fuligine perchè si sporcava tutto di nero,beh credimi non ho avuto mai righe o danni.

Per chi fosse interessato c'è uno ZT in vendita nel mercatino del forum con pochissime ore (127) di vita, perfetto, ci sono gia 2 in coda è a Caserta.

LA tentazione di ricomprarlo ci sarebbe pure, e mi son messo in coda. Ma a pensarci così, con l'UHD alle porte, a me il passaggio al Dx900 mica mi dispiace poi cosi tanto....

walk on
    sasadf

Ahia... allora stai passando al lato oscuro della Forza...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Pagina 325 di 390 PrimaPrima ... 225275315321322323324325326327328329335375 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •