Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 68 di 205 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118168 ... UltimaUltima
Risultati da 1.006 a 1.020 di 3061

La porzione online da unieuro finisce oggi ecco perché insisto..scusatemi

ciao ragazzi.ho un paio di domande sul Sony KD-55X8508C.
    in rete non trovo molte info dettagliate.

che codec utilizza? h265 o h264.
    le porte hdmi sono 2.0? sono castrate?
    supporta l' HDR?
    che pannello monta?
    il sintonizzatore di che tipo e'?
    perche costa meno del 8505?

Citazione Originariamente scritto da thelordofhair Visualizza messaggio
    ciao ragazzi.ho un paio di domande sul Sony KD-55X8508C.
    in rete non trovo molte info dettagliate.

che codec utilizza? h265 o h264.
    le porte hdmi sono 2.0? sono castrate?
    supporta l' HDR?
    che pannello monta?
    il sintonizzatore di che tipo e'?
    perche costa meno del 8505?
    1. Può gestire entrambi i codec
    2. Almeno due di quattro sono 2.0, non metto la mano sul fuoco per le altre due. Cosa intendi per castrate?
    3. No, niente HDR, non saprei se aggiornabile via software un giorno.
    4. Intendi il produttore? Questo non lo so. Se intendi il tipo invece è un pannello VA.
    5. Un po' tutti: DVB-T 1 e 2, DVB-S 1 e 2, DVB-C, il vecchio analogico anche.
    6. Non saprei.. a parte la frequenza del MotionFlow dovrebbero essere praticamente indentici.

Cheers
    Ultima modifica di Andhaka; 04-12-2015 alle 13:58
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

Scusate ma l'ultimo agg. non ha reso disponibile l'HDR sui 4K così come ha 'scastrato' le porte hdmi inizialmente bloccate a 60Hz per materiale 4K?
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da uberteam Visualizza messaggio
    Grazie mille ziggy.
    Ti chiedo una tua opinione personale .
    Tra i 2 il 49 x83 è certamente meglio ma x 799 € coviene prendere il 49x8005?
    Te cosa faresti?
    onestamente non mi sono mai interessato a questi modelli, quello che ti dico è che se puoi salire di polliciaggio cerca di salire, se puoi arrivare al 65 sarebbe l'ideale, se al 55 guarda all'oled di LG che ora sta sui 1.500€ ma è un'altra cosa
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Purtroppo di più non posso...49 pollici sono il massimo che posso

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Scusate ma l'ultimo agg. non ha reso disponibile l'HDR sui 4K così come ha 'scastrato' le porte hdmi inizialmente bloccate a 60Hz per materiale 4K?
    sono interessato
    anche io

Citazione Originariamente scritto da Andhaka Visualizza messaggio
    1. Può gestire entrambi i codec
    2. Almeno due di quattro sono 2.0, non metto la mano sul fuoco per le altre due. Cosa intendi per castrate?
    3. No, niente HDR, non saprei se aggiornabile via software un giorno.
    4. Intendi il produttore? Questo non lo so. Se intendi il tipo invece è un pannello VA.
    5. Un po' tutti: DVB-T 1 e 2, DVB-S 1 e 2, DVB-C..........[CUT]
    grazie per le info.
    avevo letto da qualche parte che le porte erano castrate e che forse aveva ottenuto l'hdr con qualche aggiornamento

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    sì, dovrebbe essere così..

Citazione Originariamente scritto da thelordofhair Visualizza messaggio
    grazie per le info.
    avevo letto da qualche parte che le porte erano castrate e che forse aveva ottenuto l'hdr con qualche aggiornamento
    Uhm.. l'ho presa da pochissimo e ho fatto un aggiornamento quasi subito.. devo verificare la storia del profilo HDR per vedere se lo hanno messo.

Cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

Come si verifica?
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

Nella selezione immagine tra le altre cioè brillante standard sport ecc.c è anche hdr
    Ho visto un demo di un minuto di vita di pi in hdr e non è che mi sia sembrata tutta sta figata. magari il file non è hdr come dovrebbe
    Ultima modifica di mikele79; 04-12-2015 alle 16:44

Hdr aggiornato sicuro, porte "scastrate" sicuro. Basta scaricare la demo hdr e va automaticamente in hdr

Ciao ragazzi

cortesemente una domanda.. oggi sono entrato in possesso del x85c da 75 e una volta collegato ad internet mi dice che è già aggiornato.. ma gli aggiornamenti si fanno solo tramite usb scaricando il file dal sito Sony?

Grazie per l'eventuale aiuto

Citazione Originariamente scritto da Idol73 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi

cortesemente una domanda.. oggi sono entrato in possesso del x85c da 75 e una volta collegato ad internet mi dice che è già aggiornato.. ma gli aggiornamenti si fanno solo tramite usb scaricando il file dal sito Sony?

Grazie per l'eventuale aiuto
    Grande anche io ho il 75 x. Complimenti mi sentivo solo.
    Puoi aggiornarlo come un cel android dal menu impostazioni clicchi sul punto interrogativo e scorri giu fino ad aggiornamento software.

Pagina 68 di 205 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118168 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •