Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 23 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 335

Discussione: Panasonic serie CX800

Si certo però non ufficiale italia ...Europa ...non che conti molto ... ma comunque io preferisco Panasonic Ialia

Il bambino è arrivato!!!!20150922_002719-1_2.jpg

Foto artistica
    Facci sapere le tue impressioni
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Nel frattempo, c'è nessuno che sa suggerirmi una recensione seria sul prodotto (ita-eng è lo stesso)?

Karmal, mi potresti formulare un tuo giudizio in merito alla visione decentrata?
    Qui dicono che il pannello va ne soffre ancora parecchio....

http://www.flatpanelshd.com/review.p...1437567844&rss

Scusate, ho visto che hdtvtest, avforums e flatpanelshd lo hanno già recensito... mi son risposto da solo!

Citazione Originariamente scritto da wziogio Visualizza messaggio
    Scusate, ho visto che hdtvtest, avforums e flatpanelshd lo hanno già recensito... mi son risposto da solo!
    Ti consiglio la lettura del seguente 3d su avforums:

http://www.avsforum.com/forum/166-lc...rs-thread.html

Acceso 20mn guardato uno spezzone di film in mkv rippato da blu ray preso dal mio nas via lan sono senza cavi hdmi mi arrivano domani... sono rimasto a bocca aperta.... non mi fa rimpiangere il mio ex pioneer kuro plasma ... premetto che lo acceso senza nessuna sorta di regolazione
    ..mi dara delle grandi soddisfazioni ne sono certo!!! 50 pollici visione da circa 2,20 riguardo all'angolo di visione devo ancora vetificare ..l'unica cosa ma credo sia normale il pannello installato sul piedistallo rimane inclinato di circa 4cm. nella parte alta verso il retro.

quando lo avrai provato per bene facci sapere le tue impressioni .mi interessano particolarmente perché io come te, da possessore di un plasma ho paura di passare ad un led.

Bhe comunque alternative al plasma ..morto non ce ne sono e questo si avvicina ... come ho ribadito varie volte se avessi potuto acquistare l'oled lg 55 pollici lo avrei preso al volo ma mi mancano 10cm nel mio mobile

Citazione Originariamente scritto da karmal Visualizza messaggio
    .
    ..l'unica cosa ma credo sia normale il pannello installato sul piedistallo rimane inclinato di circa 4cm. nella parte alta verso il retro..........[CUT]
    È normale, si tratta di un escamotage per rendere i neri più neri
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    È normale, si tratta di un escamotage per rendere i neri più neri
    ...potresti spiegarti meglio? Ho visto che anche le sony x93 e x94 hanno questa caratteristica...

Non riesco a capire come l'inclinazione del pannello possa migliorare la visione del nero , pensavo che la miglior visione si ottenesse con una visione centrale e con lo schermo perfettamente in verticale , poi questa inclinazione crea una differenza di distanza per i nostri occhi tra base e altezza con conseguenti problemi di messa a fuoco per la vista ( esagero un po ).

è vero, basta inclinare il monitor del pc ed effettivamente i neri acquistano profondità...
    problemi di messa a fuoco non ne vedo, la profondità di campo degli occhi a quella distanza risolve il problema.

Citazione Originariamente scritto da karmal Visualizza messaggio
    Acceso 20mn guardato uno spezzone di film in mkv rippato da blu ray preso dal mio nas via lan sono senza cavi hdmi mi arrivano domani... sono rimasto a bocca aperta.... non mi fa rimpiangere il mio ex pioneer kuro plasma ... premetto che lo acceso senza nessuna sorta di regolazione
    ..mi dara delle grandi soddisfazioni ne sono certo!!! 50 pollici ..........[CUT]
    Davvero?
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Pagina 2 di 23 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •