Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 205 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 3061

Credo cambi anche il colore del televisore.
    Ultima modifica di Thero; 04-07-2015 alle 18:08

Ho fatto un po' di test:

Ho scaricato dal play store tutte le app esistenti come player video e sono ricaduto su ES file manager / media player che al momento sembra il migliore. (Vlc impalla la tv)
    Quindi per ora sono soddisfatto.

osservazioni dei miei test: sono riuscito con Es a guardarmi qualche demo video 4K ed è stupendo, una qualità sublime e un ottima resa. Ho provato per curiosità ad aprire la demo 4K col player video della casa madre e... Me la riproduce a 1080p upscalata!!! Incredibile. Il player video di base non riproduce i 4K!

poi mi stavo chiedendo se effettivamente la USB3 funziona come tale o la banda è tagliata perchè non mi sembra molto veloce in lettura, ammenochè sia il processore X1 che è pochissimo potente (non ai sa) che non regge il carico.

poi volevo farvi presente degli effettivi consumi di questa tv: attraverso un misuratore elettrico ho analizzato i consumi nelle varie situazioni:

durante la visione della dashboard di google consuma in media 100/110w.
    durante la visione di un film consuma dai 40 ai 90w con il profilo Cinem CASA (a proposito, voi che profilo usate?)
    appena si spegne dal pulsante power consuma per 10/20/30 minuti (ancora non so bene) 22watt circa. È una cosa strana, è come se la tv sotto rimane accesa e spegne solo il pannello.
    dopo almeno mezz'ora ho ricontollato e i consumi sono i seguenti: 1.4w se si attiva la funzione "attiva la tv via wifi", 0.6w se questa funzione viene disattivata.

voi che profilo colore usate per la tv?

Citazione Originariamente scritto da nikogu Visualizza messaggio
    Me la riproduce a 1080p upscalata!!!
    Ciao se l'immagine è nativa 3840x2160 non dovrebbe scalarla,tu dove lo vedi che scala in quale menù?Come player video sto provando archos spero però di riuscire ad aggiungere i codec per mxplayer per utilizzarlo.Como profilo per ora uso standard,per i miei gusti ha un'ottima resa.

Citazione Originariamente scritto da fury1973 Visualizza messaggio
    Ciao se l'immagine è nativa 3840x2160 non dovrebbe scalarla,tu dove lo vedi che scala in quale menù?Come player video sto provando archos spero però di riuscire ad aggiungere i codec per mxplayer per utilizzarlo.Como profilo per ora uso standard,per i miei gusti ha un'ottima resa.
    Lo noto dal fatto che un video 4k nativo ha una qualità molto alta e aprendo lo stesso video 4k con l'app nativa, era tutto più sgranato come se fosse 1080p. Si nota tantissimo

Io invece tiro fuori nuovamenre il discorso consumi: questa android tv ogni tot di tempo si riattiva. Come avevo detto consuma 1.4w spenta ma appena spenta consuma 22/25w. Questa cosa è ciclica. Anche se la tv resta spenta per ore, ogni tot si riattiva e consuma molto spesso 22/25w. Questa cosa è molto strana, cosa combina? Avete modo di analizzare anche voi i consumi? Pensate che debba contattare sony nei canali ufficiali?

Ciao a tutti. Sono in procinto di acquistare l' x85 in questione. Premetto che dovra' essere il mio tv per i prossimi 5 o 6 anni, avete qualche controindicazione? L'uso sarà sopratutto Sky ps4 netflix e sono curioso di vedere cosa si puo' fare con l'android tv.
    Quello che mi interessa principalmente è la qualità dell'immagine da queste sorgenti e anche occasionalmente dal digitale terrestre.
    Non ho mai avuto problemi con prodotti sony, ma durante un sopralluogo per vedere la tv, il commesso mi ha vivamente consigliato l'estensione della garanzia data l'elettronica presente in questi tv. Cosa ne pensate? Fatemi sapere al piu' presto perchè ce n'era solo uno disponibile in magazzino centrale e arriva domani (Venerdi 10 Luglio)

prendilo. io mi trovo da dio, anche per me sarà la mia tv per i prossimi 5/6 anni e devo dire che ho fatto una ottima scelta.

L'estensione io non l'ho presa perchè, appunto, vista l'elettronica di questi tv (sempre più affidabile rispetto al passato) non credo sia un problema. Può essere più un problema l'alimentazione o il pannello!

Ciao, mi hanno detto dall'assistenza della Sony che verranno introdotte nuove funzionalità con l'aggiornamento di agosto come la registrazione su hard disk immagine nell'immagine e altre funzionalità. Come il browser.

Voi avete nel menu l'opzione per cambiare la retroilluminazione dello schermo?

Mi sa che sarà anche lei oggetto di aggiornamento perché non la trovo...

Citazione Originariamente scritto da paotosko Visualizza messaggio
    Mi sa che sarà anche lei oggetto di aggiorna..........[CUT]
    Sui modelli 2015 cambiano le denominazione di alcuni parametri:
    la "Luminosità" è il parametro per regolare la "Retroilluminazione" ed il "Livello nero" corrisponde al valore "classico" della Luminosità.

Tra alcuni giorni saro' dei vostri , preso online il modello da 55 a €1250 a questo prezzo per un modello appena uscito non potevo farmelo scappare .
    TV LCD: Philips 42 9703 - Sintoamplficatore: - Onkyo TX SR706 - Casse: Tesi 504 - 204 - 704 - Subwoofer: Velodyne CHT-8Q - Panasonic: DMR-EX77 - PlayStation3 40GB - XBOX360 20GB - MySkyHD

L'ho preso ieri...purtroppo non a quel prezzo!!!
    Prime consderazioni: Ho visto il motogp, wibledon e in serata il film i guardiani della galassia sempre su sky; cosa dire... qualità dell'immagine impressionante!! non capisco che difetti trovino gli altri esperti del forum....e ancora non ho visto nulla in 4k !! Durante l'acquisto stavano dando wibledon sui televisori esposti nel negozio....anche su modelli qui citati dei vari panasonic lg e samsung...ragazzi non c'è storia...almeno per me. Forse l'unico problema peraltro, comune se si guarda da un angolo chiaramente la qualità decade rimanendo sempre pero' in limiti tollerabili.
    Problemi : Ieri la condivisione dello schermo con cellulari (screen mirroring) non funzionava. Provata con 3 telefonini con diverse versioni di Android (Lollipop kit kat 4.4.2 e 4.3.0. Oggi improvvisamente lollipop e 4.3 funzionavano perfettamente; Il mio telefono (Note3 neo) con 4.4.2 niente da fare. A voi funziona??
    Poi volevo chiedervi come funziona chromecast e come faccio a vedere un telefilm scaricato sul pc sul televisore.Fatemi sapere e rimaniamo in contatto. Ciao

Cavolo.... Potevi prenderlo anche tu a quel prezzo da unieuro c'è lo sconto del 30% sia ieri che oggi, almeno io ho fatto cosi
    TV LCD: Philips 42 9703 - Sintoamplficatore: - Onkyo TX SR706 - Casse: Tesi 504 - 204 - 704 - Subwoofer: Velodyne CHT-8Q - Panasonic: DMR-EX77 - PlayStation3 40GB - XBOX360 20GB - MySkyHD

Preso anche io il 65"; spero non abbia i problemi di vertical banding che ho avuto su 2 Samsung 65hu7500!

Citazione Originariamente scritto da Emimar Visualizza messaggio
    L'ho preso ieri...purtroppo non a quel prezzo!!!
    Prime consderazioni: Ho visto il motogp, wibledon e in serata il film i guardiani della galassia sempre su sky; cosa dire... qualità dell'immagine impressionante!! non capisco che difetti trovino gli altri esperti del forum....e ancora non ho visto nulla in 4k !! Durante l'acquisto stavano dando wibl..........[CUT]
    Difetti:
    - porte hdmi castrate -> non supporta 3840 X 2160/50P e 60P
    - HDR?
    - non supporta il nuovo std dei blue ray 4k -> crominanza 4:4:4 4k 65hz

Il pannello altrimenti è ottimo (l'unico full led con l'x94)

Citazione Originariamente scritto da Spacemen Visualizza messaggio
    Tra alcuni giorni saro' dei vostri , preso online il modello da 55 a €1250 a questo prezzo per un modello appena uscito non potevo farmelo scappare .
    dove l'hai trovato a questo prezzo??? cavoli!

Citazione Originariamente scritto da paotosko Visualizza messaggio
    Ciao, mi hanno detto dall'assistenza della Sony che verranno introdotte nuove funzionalità con l'aggiornamento di agosto come la registrazione su hard disk immagine nell'immagine e altre funzionalità. Come il browser.

Mi sa che sarà anche lei oggetto di aggiorna..........[CUT]
    la voce retroilluminazione non è quella che si trova nei profili colore chiamata "luminosità"?

per quanto riguarda gli aggiornamenti, confermo! è scritto anche sul sito
    non sapevo dell'immagine nell'immagine! se veramente la introducono, sarà una figata. Spero che ottimizzino anche il sistema che è un po' scattoso!

Pagina 3 di 205 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •