Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 39 PrimaPrima ... 22282930313233343536 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 571

Discussione: SONY 55W828

Penso di acquistarlo a breve e, nel caso, posterò qualche screenshot.

ciao a tutti
    ho preso questo tv da un paio di gg e lo sto testando. preso in negozio €..cs

hoscoperto uno stuck pixel nella parte bassa, fermo sul blu, si vede sul rosso e sul bianco soprattutto.

ho anche u po di clouding in alcune scene nell angolo basso sx e alto dx
    non troppo fastidioso nella visione normale soprattutto con i setting trovati su questo ed altri forum, ma nei test specifici si.
    mi sono informato, e so che x questo problema, me lo devo tenere cosi, ho visto anche casi molto peggiori.
    volevo sapere pero sony che dice, soprattutto sui pixel
    sapete se ce' garanzia sui pixel sony? anche per uno solo?

grazie

Citazione Originariamente scritto da micio e20 Visualizza messaggio
    ciao a tutti
    ho preso questo tv da un paio di gg e lo sto testando. preso in negozio €..cs

hoscoperto uno stuck pixel nella parte bassa, fermo sul blu, si vede sul rosso e sul bianco soprattutto.

ho anche u po di clouding in alcune scene nell angolo basso sx e alto dx
    non troppo fastidioso nella visione normale soprattutto con i setting tr..........[CUT]
    Ciao, io un tentativo lo farei, chiamerei l'assistenza; a me con tre subpixel spenti che erano visibili sono vicinissimo al tv, me lo hanno sostituito, per il clouding ci sono una marea di post qui, leggiti anche miei post a riguardo e setting relativi nella sezione del 50 pollici.
    Ultima modifica di sat2; 05-06-2015 alle 08:55

Io sono al terzo televisore che mi cambiano...
    Il primo aveva un effetto scia spaventoso... Il secondo si spegneva e si accendeva da solo... Il terzo spero vada bene...
    Comunque... Clouding evidente e presente anche se mitigato dalle impostazioni, comunque abbastanza accettabile... Effetto scia presente comunque se hai l'occhio stronzo (il mio lo è... Io vedo gli arcobaleni su tutti i VPR DLP anche quelli con ruota da 30 mila colori).
    Dal punto di vista dell'assistenza Sony devo dire che sono ottimi! Il centro Assistenza di BG poi è ultragentile e rapido!

alla fine hai trovato un TV con pannello perfettamente uniforme o anche l'ultimo che ti é arrivato ha problemi?
    qualche foto?
    grazie

Tutti e tre con clouding verso gli spigoli. Con il caldo poi è anche un po' aumentato. Ma sinceramente lo vedo solo su schermate molto scure con piccoli particolari molto luminosi. Nel 99% dei casi non è visibile.

Ti andrebbe di mettere qualche foto tipo quelle che ho caricato su mediafire io mi pare in questa discussione ?

Così mi faccio una idea,sarebbe molto importante per me avere un termine di paragone per il contatto con Sony.
    Se ho capito e mi ricordo bene a te sono venuti sempre a casa, visionato TV, ritirato e riconsegnato un TV sigillato (non ricondizionato o riparato)? Corretto?

Intanto ieri in negozio ho fatto visionare le foto ai commessi e mi hanno consigliato di chiamare Sony per una sostituzione, perché a detta loro 'non va bene che un TV abbia degli aloni di quel genere o problemi di uniformità del pannello, chiama Sony che te lo sostituiscono senza ripararlo'.
    Nel frattempo ho chiesto al commesso di alzare luminosità al max e mettere su un canale hdmi libero(quindi nero) ad un 55 pollici Sony non 828 e problemi di uniformità non ne abbiamo visti
    Ultima modifica di tomtommilan; 14-06-2015 alle 11:23

Citazione Originariamente scritto da sampei125cc Visualizza messaggio
    Salve a tutti, ho comprato questa Tv
    Ecco, sono anche io un gamer ps3, questa cosa delle scie assenti mi interessa, soprattutto con gli fps ,
    A parte mettere la modalità game ti andrebbe di postare l'elenco completo dei settaggi video(o se le hai prese paro paro da internet metterci un link) ?
    Basterebbero anche solo delle foto alle varie pagine dello schermo.
    Ti ringrazio della eventuale disponibilità

Il fatto che non li vedi con la luminosità dei centri commerciali è abbastanza normale. Dovresti vederlo in ambienti con luminosità normale e vedrai che rispuntano fuori.
    Se riesco stasera faccio la foto.
    Ciao

No ma io gli aloni li vedo anche a TV con luce accesa, in piedi e guardando di traverso e vicino lo schermo su sfondo nero,si vede che il pannello non è affatto uniforme.. Cosa che non ho notato in negozio su altro modello Sony.
    A beneficio di tutti, vorrei capire come hai attivato l'assistenza e sostituzione, visto che Trony mi ha mandato dal più vicino centro di assistenza, il quale mi ha appena rimbalzato dicendomi che è un difetto conosciuto, loro non fanno nulla e che se voglio devo contattare Sony pagando l'199(e sono piuttosto stranito ) per fare aprire eventualmente la pratica per sostituzione della tv (accennando che di solito non si fa sostituzione del pannello ma della intera TV con modello uguale o altro modello in caso questo non sia più disponibile)
    Ultima modifica di tomtommilan; 15-06-2015 alle 10:08

Io la prima volta ho contattato Sony tramite il suo sito. Dopo aver mandato diverse fotografie del problema mi hanno messo loro in contatto con il centro assistenza della mia zona. Il titolare del centro assistenza è venuto a casa mia e si è portato via il televisore. Dopo una settimana e mezzo me lo hanno riconsegnato con uno nuovo (il seriale era sicuramente più recente del mio) o rigenerato(non saprei).
    La seconda volta invece ho contattato direttamente il centro assistenza senza passare da Sony. Stessa sequenza di azioni.
    Dei tre pannelli che ho avuto io tutti presentavano il problema di aloni in prossimità degli spigoli. Ho effettuato anche il cosidetto massaggio del pannello risolvendo però solo parzialmente. Il tutto però non l'ho mai visto come un grosso problema visto che il 99% delle volte non ci faccio molto caso a differenza dell'effetto scia che è spietatamente imbarazzante in confronto ad un vPR o ad un retroproiezione LCD di 10 anni fa... Con Wayward Pines che spesso ha scene buie non lo noto perchè comunque ha forti contrasti che vanno a mitigare il leggero alone. In generale tutti i pannelli con illuminazione non local dimming secondo me tendono a non avere grande uniformità...
    Le uniche due cose che mi vengono da dirti sono... Le viti sul retro che non devono essere troppo strette ed i settaggi, ma mi pare di capire che hai già fatto le prove.
    Senti direttamente sony e mandagli le foto. Io avevo anche scritto il mio problema su questo forum e quello ufficiale della community di Sony e avevo linkato nella email a sony i rispettivi Threads...

Grazie 1000.
    per testare problemi di effetto scia cosa potrei usare?c'é qualche filmato di test in giro o su youtube che posso mettere su chiavetta per provare?e soprattutto e importante con quali impostazioni video dovrei visionare il filmato?(io uso di solito cinema1 o cinema2 con una serie di valori che avevo postato mi pare in questo thread.
    Ovviamente aspetto le tue foto e chi chiunque altro voglia farle per condividere la sua situazione sulla questione uniformità pannello/clouding

Basta che guardi un viso chiaro che si muove verso lo scuro... Ghosting a manetta per i miei occhi...
    In Thor2 la scena iniziale con Loki che cammina verso Odino è un supplizio per i miei occhi. Tanti però non lo notano.
    Ciao

Risposta di Sony customer support,se non é una presa in giro questa...

"Con riferimento alla Sua comunicazione, La informiamo, in base alle immagini verificate, che tutti i televisori LCD sono retroilluminati dalla parte posteriore dello schermo per consentire la visualizzazione delle immagini. Per ottenere prestazioni elevate e immagini chiare, Sony utilizza la retroilluminazione nei propri televisori.

Per ulteriori dettagli, La invitiamo a consultare la pagina web seguente: http://www.sony.it/support/it/product/faq/KDL-55W828B

Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti."

Ciao a tutti.
    Ho preso anch'io il 55w828, da Mediamondo a 799, ottimo prezzo direi!
    Soddisfatto dell'acquisto, il mio pannello ha qualche alone agli angoli in basso e un pochino in centro-basso visibile esclusivamente sul grigio nel cambio uscita HDMI. Durante la visione normale anche al buio mi sembra vada tutto bene!
    Non vedo alcun effetto scia. Qualità video spettacolare in HD, BluRay e anche SD!
    Il menu non è una scheggia, ma non è una novità, mentre sul 3D non ho paragoni ma mi aspettavo molto peggio.

Fra poco devo montarlo a parete, spero che la staffa vada bene, ho preso questa:
    http://www.amazon.it/Cheetah-APTMM2B...ords=staffa+tv

Dovrò usare i 2 distanziatori presenti nella confezione della tv immagino, c'è qualcuno che mi può aiutare?

Pagina 32 di 39 PrimaPrima ... 22282930313233343536 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •