Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 82 PrimaPrima ... 212728293031323334354181 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 1218

Discussione: TV OLED 4K LG 65EC970V

Veramente... non ha senso se non per l'estetica e di contro problemi di angolo visione. Marketing....
    Sony KD65-AG9 / Pioneer Kuro KRP-600M / HTPC Silverstone Grandia Liquid Cooling / Onkyo TX-NR 5010 / Kef Q750 / Klipsch RS-42 Reference IV Surround Speakers.

la curvatura, non me lo togliero' mai dalla testa, è stata inventata per creare un'estetica di rottura col passato immediatamente riconoscibile in modo da dire "si barboni io ho un oled!" Un po come comprare l'iphone dorato quando fino a quel momento c'era solo bianco e nero...
    Ovviamente la samsung ha rotto le uova nel paniere inventando gli lcd curvi...

in secondo piano, con largo distacco, probabilmente poteva servire a dare a una struttura ipersottile una maggiore rigidezza.
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

in secondo piano, con largo distacco, probabilmente poteva servire a dare a una struttura ipersottile una maggiore rigidezza.
    Non tanto con largo distacco direi. Spero che i prossimi pannelli OLED piatti siano progettati a dovere, perché mantenere un 65" pollici esattamente in verticale, ma soprattutto mantenerlo stabile, se gli spessori saranno quelli attuali, non è affatto uno scherzo.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    la curvatura, non me lo togliero' mai dalla testa, è stata inventata per creare un'estetica di rottura col passato immediatamente riconoscibile in modo da dire "si barboni io ho un oled!"
    Sono convinto anch'io che sia questa la ragione. Credo ache appena cominceranno a commercializzare i piatti, le vendite miglioreranno sensibilmente

Citazione Originariamente scritto da JohnTuld Visualizza messaggio
    Sono convinto anch'io che sia questa la ragione. Credo ache appena cominceranno a commercializzare i piatti, le vendite miglioreranno sensibilmente
    Speriamo facciano un accordo con la Tognana allora!!
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Dopo l'annuncio che qualche esemplare di 65EC970V era stato avvistato in qualche punto vendita MW sono andato oggi pomeriggio a vedere nel punto MW più vicino a me che è quello di Savignano a Mare fra Rimini, Cesena e Ravenna, ma del gioiello LG nessuna traccia c'era solo un 55EC930V che comunque faceva spicco fra tutti gli LCD. Ho chiesto al commesso che non sembrava sapere nulla ma guardando a terminale ha verificato che attualmente il 65EC970V è ordinabile alla cifra di 7.999,00 € desumendo che presto ne avrebbero avuto uno da esporre in negozio.
    N°2 LG 55EC930V - Samsung UE46B7000WW - N.2 Samsung UE42F5300AW - Sony Bravia KDL-32E4020 - my Sky HD - Nintendo Wii - PlayStation 3 - Sony Home Theatre System DAV-IS10 - Apple MacPro Quad core - Apple TV - iPhone5-5S-6Plus - iPad

Devo ammetterlo: il tv esiste. Oggi con molto scetticismo sono andato presso mw di Milano certosa e con viva sorpresa l'ho visto!!!!
    E' in vendita alla modica cifra di 8.999 ma si può acquistare con pagamento a 20 mesi a interessi 0. Contrariamente a quel che potevo immaginare è messo in un angolo semi nascosto senza nessuna segnalazione particolare. L'esposizione migliore e più "attirante" è riservata a Sammy e Sonny. Anche i filmati che passavano (e probabilmente i settaggi) non esaltavano sicuramente le caratteristiche che dovrebbero contraddistinguere questo oggetto di desiderio per molti.

Ovviamente se lo mettessero in esposizione accanto agli altri tv non li venderebbero più e loro devono vendere Samsung che paga per avere gli spazi migliori. Per questa politica Samsung mi sta diventando antipatica.

Ma che fa' MW sui prezzi, non sono uguali dappertutto? mille euro di differenza dovuto a cosa...mah!

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Ma che fa' MW sui prezzi, non sono uguali dappertutto? mille euro di differenza dovuto a cosa...mah!
    Il prezzo di 7.999,00 € non l'ho visto esposto perché il TV non c'era, è quanto ha detto il commesso dopo ver verificato a terminale confermandomi che era ordinabile. Anche a me sembra strano che nel punto vendita MW a Milano Certosa lo vendano a 8.999,00 € e nel punto vendita MW di Savignano a Mare lo vendano a 7.999,00 €
    N°2 LG 55EC930V - Samsung UE46B7000WW - N.2 Samsung UE42F5300AW - Sony Bravia KDL-32E4020 - my Sky HD - Nintendo Wii - PlayStation 3 - Sony Home Theatre System DAV-IS10 - Apple MacPro Quad core - Apple TV - iPhone5-5S-6Plus - iPad

Ai Gigli di Firenze è prezzato 7.999,00€

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Ovviamente se lo mettessero in esposizione accanto agli altri tv non li venderebbero più e loro devono vendere Samsung che paga per avere gli spazi migliori. Per questa politica Samsung mi sta diventando antipatica.
    Non venderebbero più Lcd??? Ma scherziamo? Plasm-on, la tua è proprio una crociata verso gli lcd!! Ovviamente questi oled4k saranno spettacolari e il non plus ultra al momento in ambito TV, ma da qui a dire che accanto ad un lcd questi ultimi non saranno più venduti è un assurdità, stiamo parlando di un TV che costa come una Polo, ma come puoi pensare che tutti siano disposti a spendere una cifrare deL genere per una televisione?!? Magari se tra un anno o due ci sarà un abbattimento dei prezzi allora si, gli oled la faranno da padrone ma al momento stai tranquillo che di lcd se ne venderanno ancora molti
    Ultima modifica di sambo73; 09-05-2015 alle 16:02

Al mediaworld di Mirabello di Cantù c'è il cartello prezzo a 9.999 a fianco del modello full HD (esposto a 2999)
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Ahahahah, questa si che è bella, ogni punto vendita ha un prezzo diverso, che restino lì dove sono a prendere polvere

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    Non venderebbero più Lcd??? Ma scherziamo? Plasm-on, la tua è proprio una crociata verso gli lcd!! Ovviamente questi oled4k saranno spettacolari e il non plus ultra al momento in ambito TV, ma da qui a dire che accanto ad un lcd questi ultimi non saranno più venduti è un assurdità, stiamo parlando di un TV che costa come una Polo, ma come puoi pens..........[CUT]
    Hai ragione mi sono espresso male. Provo a riformulare il mio pensiero: se l'Oled lo esponessero di fianco agli LCD di fascia top questi sfigurerebbero e nessuno spenderebbe cifre cmq alte per un tv LCD di fascia alta. È ovvio che se parliamo di tv di fascia media e bassa il confronto è improponibile per il prezzo.

Pagina 31 di 82 PrimaPrima ... 212728293031323334354181 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •