Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 127 PrimaPrima ... 243031323334353637384484 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 1904

Citazione Originariamente scritto da amanaa Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! Finalmente ho collegato il Q5... Ma sto impazzando... Riesco a farlo leggere dal nuovo Nas Qnap che ho appena installato, ma non riesco a capire se himediawrapper è già installato, perche se su Xmbc uso il tasto menu e premo riproduci con... mi vengono due scelte: hiplayer (default) e DVDPlayer. Tra l'altro il link per himediawrapper ..........[CUT]
    andiamo con ordine:
    hai installato ultimo fimrware 1.07?
    hai installato ultimo versione di kodi 14.2?

poi..
    per gestire bene il jukebox di kodi ti consiglio di fare due cartelle sul nas nella cartella principale di condivisione che DOVE ESSERE SENZA PASSWORD:
    Film
    Serie_tv

quanto aggingi la fartella film su kodi gli davi dare lo "Scraper" dei fim per avere locandine e info.
    quanto aggiungi la cartella delle Serie_tv su kodi gli davi dare lo "Scraperr" dei TV per avere locandine e info.

Film, serie tv e musica non posso stare nella stessa cartella altrimenti in kodi non riesci a gestire gli Scraper.

Io uso anche Film_3d per i 3d.

Citazione Originariamente scritto da looun Visualizza messaggio
    andiamo con ordine:
    hai installato ultimo fimrware 1.07?
    hai installato ultimo versione di kodi 14.2?

poi..
    per gestire bene il jukebox di kodi ti consiglio di fare due cartelle sul nas nella cartella principale di condivisione che DOVE ESSERE SENZA PASSWORD:
    Film
    Serie_tv

quanto aggingi la fartella film su kodi gli davi dare lo "Scr..........[CUT]
    Grazie looun, sei sempre molto gentile! Allora, per le copertine e il resto, ero scemo io: tutto ok. Ora trasferirò piano piano tutti i miei film nella cartella giusta. Il Q5 mi è arrivato già con l'ultimo firmware, infatti se provo ad aggiornarlo mi dice che sono a posto. Per il Kodi non so (ma è normale che nella schermata delle app lo chiami ancora Xmbc?), controllerò appena posso. Scusa, ho scaricato himediawrapper dal sito (tutto in cinese...), il file zip ha tre file (himediaWrapper_yunos.apk - himediaWrapper_user.apk - himediaWrapper.apk dentro la cartella Wrapper2.0), puoi gentilmente spiegarmi come procedere per installarlo? Perché così com'è il Q5 è inutilizzabile, è tutto scattoso, quasi rallentato... GRAZIEEEEE!!!

Grazie looun, sei sempre molto gentile! Allora, per le copertine e il resto, ero scemo io: tutto ok. Ora trasferirò piano piano tutti i miei film nella cartella giusta. Il Q5 mi è arrivato già con l'ultimo firmware, infatti se provo ad aggiornarlo mi dice che sono a posto. Per il Kodi non so (ma è normale che nella schermata delle app lo chiami anc..........[CUT]
    Devi sempre fare riferimento al sito di futeko HiMedia Q5/Q10 4K3D per la nostra versione EU.
    questo è quello giusto http://www.mediafire.com/download/73...diaWrapper.apk

preinstallato c'è una versione vecchia di xbmc, devi installare ultima di kodi

Devi sempre fare riferimento al sito di futeko HiMedia Q5/Q10 4K3D per la nostra versione EU.
    questo è quello giusto http://www.mediafire.com/download/73...diaWrapper.apk

preinstallato c'è una versione vecchia di xbmc, devi installare ultima di kod..........[CUT]
    Grazie! Posso scaricare e installare direttamente dal Q5, sia per l'uno che per l'altro? Oppure qual'è la procedura migliore?

Grazie! Posso scaricare e installare direttamente dal Q5, sia per l'uno che per l'altro? Oppure qual'è la procedura migliore?
    trovi tutto nel [Thread Ufficiale] Himedia Q5 in firma, di solito al inizio ti conviene salvare apk su un chiavetta o sul nas che se fai dei reset non li devi riscaricare.

trovi tutto nel [Thread Ufficiale] Himedia Q5 in firma, di solito al inizio ti conviene salvare apk su un chiavetta o sul nas che se fai dei reset non li devi riscaricare.
    Grazie, farò così!

Ho provato a vedere questo filmato sul mio tv x85 sony ma scatta

http://www.demo-uhd3d.com/files/uhd4k/Shanghai_4K.mp4

Ad oggi è il video 4k più bello che ho trovato in rete, qualcuno vuole provare a vederlo sul q5 per vedere se riesce a leggerlo? Ha una media di 135Mb/s con punte fino a 288Mb/s

Allora, ho installato l'ultimo Kodi e tutto è andato bene, mi ha anche importato tutte le impostazioni da Xmbc (che resta sul desk, giusto?). Poi ho installato himediawrapper (e mi mette l'icona sul desk, il che temo sia sbagliato): sembrava tutto ok, Kodi l'ha subito messo come player di default, però se lancio un film, si apre la schermata con al centro un cerchio di caricamento, il quale continua a ruotare ma il film non parte. Cosa può essere? Se devo disinstallare himediawrapper, come si fa?

Allora, ho installato l'ultimo Kodi e tutto è andato bene, mi ha anche importato tutte le impostazioni da Xmbc (che resta sul desk, giusto?). Poi ho installato himediawrapper (e mi mette l'icona sul desk, il che temo sia sbagliato): sembrava tutto ok, Kodi l'ha subito messo come player di default, però se lancio un film, si apre la schermata con al..........[CUT]
    mediawrapper non funziona con le cartelle di rete con la password!

Grazie della risposta, ma non ho la minima idea di cosa fare... Presumo di dover cambiare le impostazioni del Nas per il protocollo che uso (ora sono al lavoro e non posso controllare... stanotte farò delle prove) per far leggere dal Q5 la cartella film sul Nas. In effetti, ieri quando ho collegato il Q5 non ricordo se ho dovuto imptosare username e password per collegarlo al Nas. Immagino/spero sia possibile togliere la richiesta di password, anche se per collegarmi al Nas devo sempre fare il login dal pc e dal mac. Ancora grazie
    Ultima modifica di amanaa; 22-04-2015 alle 01:12

Kodi -> smb/samba/NFS o file locali -> selezione file -si avvia-> himediaWrapper -> himediaplayer per la riproduzione del video.
    Il lettore di kodi dvdplayer può essere ancora usato prendo il tasto menu su un file e selezionando play using, adesempio per scaricare i sottottitoli tramite gli addons di kodi.
    ma nel senso che la partenza del file è immediata, cioè lo lancio e in automatico mi viene aperto da himediaplayer come succede normalmente con Kodi...

oppure ci sono dei salti/stacchi, nel senso che si avvia proprio il programma e dopo parte il film?
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Misteri notturni... Prima avevo controllato, per ricurezza avevo anche cancellato e ricaricato la cartella Film del Nas: non ci sono password. Allora ho disinstallato e reinstallato Himediawrapper (che nella finestra di riproduzione è chiamato HimediaXMBCWrapper): quando lanciavo la visione, il Q5 si fermava nella schermata con il cerchio che ruota e non partiva. Col DVDPlayer partiva. Poi l'ho rifatto, dopo essere passato dal mediaplayer del Q5 dove via lan e con password, mi leggeva cartelle e film che partivano: allora disinstallato e reinstallato Himediawrapper e d'incanto ha cominciato a funzionare. Boh, meglio così. Grazie a tutti, presto chiederò altri consigli... Un saluto a tutti
    Ultima modifica di amanaa; 22-04-2015 alle 01:47

Citazione Originariamente scritto da ...zed... Visualizza messaggio
    ma nel senso che la partenza del file è immediata, cioè lo lancio e in automatico mi viene aperto da himediaplayer come succede normalmente con Kodi...

oppure ci sono dei salti/stacchi, nel senso che si avvia proprio il programma e dopo parte il film?
    si parte subito Himediawrapper serve solo da ponte tra kodi e hiplayer per passare parametri il tutto accade in 1 secondo
    https://www.youtube.com/watch?v=4BAy3Vb_Wec
    Misteri notturni... Prima avevo controllato, per ricurezza avevo anche cancellato e ricaricato la cartella Film del Nas: non ci sono password. Allora ho disinstallato e reinstallato Himediawrapper (che nella finestra di riproduzione è chiamato HimediaXMBCWrapper): quando lanciavo la visione, il Q5 si fermava nella schermata con il cerchio che ruota..........[CUT]
    il succo è che himediaplayer legge file solo da cartelle di sistema ,su linux si posso 'montare' cartelle di rete come fossero locali molto simile alle unità di rete.
    sia il mediacenter himedia che HimediaXMBCWrapper fanno questo in automatico.

Himediawrapper non và disinstallato e reinstallato,deve essere applicato una volta dopo che si è installato kodi e avviato almeno una volta e poi usciti.
    Ultima modifica di looun; 22-04-2015 alle 08:09

Ciao a tutti,se posso unirmi alla discussione...
    è un po' che vorrei comprare un media player.Ma
    non ho mai trovato niente che mi soddisfacesse.leggendo tutto cio'
    che è stato scritto sul mediaplayer in questione,sembra davvero una bomba.
    Per me sarebbe un mondo nuovo.
    volevo solo un paio di consigli.
    premetto che l'utilizzerei principalmente per le iso 3d.
    Che, guardo sempre in half sbs su tv samsung ue 46c7000.(continuo a tenermelo perche' per adesso non vedo prodotti appettibili).
    possiedo un bel po' di iso 3d.
    il lettore lo collego all'amplificatore onkyo,(che possiedo),in pass trhough,via hdmi,
    poi nel lettore connetto l'hdd esterno con le iso, e la tv mi richiedera' come se stessi inserendo un bluray 3d,di indossare gli occhiali?
    le iso 3d vengono riprodotte esattamente come un disco 3d,o c'è qualche differenza?
    un'ultima cosa,da qualche parte ho letto che il lettore himedia crea problemi con l'hdmi cec,che non funzionera' piu'.
    ringrazio chi mi sapra' dare qualche dritta.prima di aquistare.

Citazione Originariamente scritto da flapso Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,se posso unirmi alla discussione...
    è un po' che vorrei comprare un media player.Ma
    non ho mai trovato niente che mi soddisfacesse.leggendo tutto cio'
    che è stato scritto sul mediaplayer in questione,sembra davvero una bomba.
    Per me sarebbe un mondo nuovo.
    volevo solo un paio di consigli.
    premetto che l'utilizzerei principalmente per l..........[CUT]
    nessun problema ne con full 3d iso ne sbs
    parte in automatico il film ,hai solo il menu lite non come quello dei lettori bluray

https://www.youtube.com/watch?v=YYyf3WpSOdI
    https://www.youtube.com/watch?v=Y_YQGDqiEUw

trovi tutto in firma

un'ultima cosa,da qualche parte ho letto che il lettore himedia crea problemi con l'hdmi cec,che non funzionera' piu'.
    in che senso? himedia q5 non ha il CEC che io sappia

----------------------------------------------------------
    Ultima modifica di looun; 22-04-2015 alle 08:11

Pagina 34 di 127 PrimaPrima ... 243031323334353637384484 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •