Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Denon X-2000 e strano problema

Prima di tutto salve a tutti,
    Vorrei chiedervi cosa può essere un problema che mi sta succedendo da tempo. Ogni tanto quando guardo un blu ray mi va via il segnale video a Tv per pochi secondi, ma lo faceva molto di rado, ho provato anche a cambiare lettore e cavo hdmi, stesso risultato.
    Invece stasera non riesco a veder un film perché ogni 40/50 secondi va via il segnale... Ho provato a settare il lettore a 1080i anziché 1080p e va tutto bene, secondo voi che può essere? Unica cosa che non ho cambiato è il
    Cavo hdmi che va dal sinto al Tv (sarebbe una delle ultime prove perché dovrei staccare la Tv dal muro).

Ringrazio anticipatamente chi possa aiutarmi e a darmi una diagnosi.

Solitamente è un problema di cavo. Prova anche a fare un collegamento diretto lettore/tv. Potrebbe essere difettosa anche la scheda hdmi dell'ampli.
    Vpr: ptae2000 Panasonic+sopar 100"
    Ht: Onkyo TX-NR747+rcf aithra2(f)+indiana line musa705(c)+wharfedale wh20(S)+jbl150es(sw)
    Lettore BD: Panasonic bdt570
    Game: Ps3, 360, One, Wiiu.

Ciao e la scheda hdmi del denon, e un difetto che ho sempre risc ontrato con tutti i modelli denon e marantz che ho avuto in passato ed ultimamente sulla parte video sono poco affidabbili a differenza di onkyo o altri marchi

gli onkyo fino al 2013 ci hanno fatto piangere con le schede e l'affidabilità in generale.....a differenza di tutti
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Infatti stiamo nel 2015

Citazione Originariamente scritto da Vipkekko2011 Visualizza messaggio
    Ciao e la scheda hdmi del denon, e un difetto che ho sempre risc ontrato con tutti i modelli denon e marantz che ho avuto in passato ed ultimamente sulla parte video sono poco affidabbili a differenza di onkyo o altri marchi
    Ma come è possibile che a 1080i non da problemi e a 1080p invece si?
    come posso procedere devo mandarlo in assistenza? oppure potrei cambiarlo con un x2100 aggiungendo circa 96euri
    Quello che non capisco è perché va quasi sempre bene. Ieri sera però non si riusciva a vedere niente ho dovuto settare a 1080i. Oggi invece tutto perfetto! Bho!.
    Ultima modifica di ilboss84; 01-04-2015 alle 10:31

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •