Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 51

Samsung UE55HU8200 accessori

Buongiorno a tutti, volevo saper se qualcuno mi può consigliare alcuni accessori per il mio smart tv.
    1) Prima di tutto il Gamepad ho notato che ci sono dei modelli compatibili (a me interessano wireless). Contattando la samsung mi dicono che non ci sono, a voi risulta qualcuna ha provato? Logitech F710, F510, F310, Dual Action, Rumblepad, Cordless Rumblepad 2 e Xbox360 wired gamepad e joytron Cyvox DX. Secondo voi quale è il migliore e se funziona completamente con il mio televisore.
    2) Posso usare l'HD esterno per memorizzare i giochi e aumentare i 5 Gb disponibili sul televisore.
    3) Posso inserire giochi tramite chiavetta esterna.
    4) Con l'Evolution Kit cosa posso ottenere dal televisore?
    5) La web cam devo prendere l'originale o ci sono delle compatibili?
    Scusate per tutte queste domande, ma non so a chi rivolgermi. Grazie.

1) No gamepad non ce ne sono solo tastiera e mouse.
    2)si.
    3)??
    4) l'evolution 2015 non è ancora uscito, non si sa bene cosa upgradi, ovviamente il 2014 è più vecchio del tv e quindi non ti serve
    5) credo solo originale..ma non tne sono sicurissimo

Prima di tutto Grazie per le risposte.
    1)Però i Gamepad credo ci sono, questi sono quelli che trovi nel menù del televisore e alcuni credo siano wireless.
    2)OK
    3)Per caricare giochi, intendo scaricarli con pc e inserirli tramite chiavetta USB
    4)OK
    5)mentre per la web cam quale è compatibile la VG-STC4000 o la VG-STC3000.
    Immagini allegate Immagini allegate

1+3) i tv non supportano i gamepad,forse le immagini che vedi sono dentro il gioco il quale è una conversione di altre piattaforme da pc,xbox,ps, per esempio il logitech gamepad f710 è solo per PC. Non puoi mettere giochi esterni perchè il tv ha un suo sistema operativo proprietario, come non puoi mettere i pad che funzionano solo o per xbox o ps o pc ed da poco sono usciti i gamepad per android.
    Invece trovi tastiera e mouse wireless che sono utilizzabili col tv.
    Bisognerà aspettare i tv del 2015 con Tizen i quali permetteranno di giocare ai giochi ps2 ps3 anche senza avere i giochi e di usare i Dualshock controller....

vorrei allacciarmi a questa discussione sugli accessori per i televisori ultra hd. Anch'io il prossimo mese acquisterò un samsung (7500 o 8500) e mi chiedevo al momento attuale i cavi hdmi 2.0 se sono realmente necessari a questo tipo di tv, in pratica mi chiedevo dove è utile utilizzare un cavo hdmi 2.0 e dove può essere sufficiente anche il "vecchio" hdmi 1.4...
    alla tv collegherò tramite hdmi ps4, wii U, lettore blu ray 3D e sky box HD.
    Nell'attesa dell'acquisto del tv, se qualcuno potesse darmi darmi un consiglio lo apprezzerei molto, grazie

Per quello che ci vuoi collegare al tv non ti serve nessun cavo hdmi2.0 anzi non ti serve nemmeno un tv 4k che è del tutto inutile.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Per quello che ci vuoi collegare al tv non ti serve nessun cavo hdmi2.0 anzi non ti serve nemmeno un tv 4k che è del tutto inutile.
    Grazie del consiglio ma serve eccome invece. Il mio 55es7000 è fuori garanzia e da qualche mese presenta VB evidente quindi devo cambiarlo e siccome purtroppo non posso comprare un tv ogni 2 o 3 anni prendo un 4K che tanto per cominciare da quello che leggo upscala i segnali hd in 4k migliorandone un pochettino la qualità . E poi nel breve periodo materiale in 4k nativo verrà fuori, tra blu ray 4k e netfix od altro... Senza considerare il canale satellitare che già trasmette in UHD

Citazione Originariamente scritto da Solsonica Visualizza messaggio
    1+3) i tv non supportano i gamepad,forse le immagini che vedi sono dentro il gioco il quale è una conversione di altre piattaforme da pc,xbox,ps, per esempio il logitech gamepad f710 è solo per PC. Non puoi mettere giochi esterni perchè il tv ha un suo sistema operativo proprietario, come non puoi mettere i pad che funzionano solo o per xbox..........[CUT]
    Grazie per le risposte, comunque l'immagine che ho postato non è nel menù del gioco ma in quello del televisore ed anche negli accessori compatibili (sempre nel menù televisore è riportato il gamepad). Ma non so quale prendere. Mentre per la web cam non so se il mio televisore è compatibile con la 4000. Grazie.
    Immagini allegate Immagini allegate

Citazione Originariamente scritto da Nerone69 Visualizza messaggio
    comunque l'immagine che ho postato non è nel menù del gioco ma in quello del televisore ed anche negli accessori compatibili (sempre nel menù televisore è riportato il gamepad).
    Ti ripeto al momento non conosco nessun gamepad che da la compatibilità con tv Samsung, prima di spendere isoldi accertati che ci funzioni, su internet non c'è nessun riscontro, solo su tv ios e android.
    O smartphone samsung usato come controller
    Ma non so quale prendere. Mentre per la web cam non so se il mio televisore è compatibile con la 4000. Grazie.
    Si la 4000 è compatibile.
    Scarica e leggi questo PDF: http://www.easybytez.com/ofhl39jq4jbt
    al paragrafo smart interaction
    Ultima modifica di Solsonica; 18-03-2015 alle 09:45

Citazione Originariamente scritto da Solsonica Visualizza messaggio
    Ti ripeto al momento non conosco nessun gamepad che da la compatibilità con tv Samsung, prima di spendere isoldi accertati che ci funzioni, su internet non c'è nessun riscontro, solo su tv ios e android.
    O smartphone samsung usato come controller

Si la 4000 è compatibile.
    Scarica e leggi questo PDF: [URL="http://www.easybytez.com/ofhl39jq4jbt..........[CUT]
    Queste immagini che ho inserito si trovano andando in smart Hub --> Giochi -->Pagina personale--> in alto a destra c'è periferiche utilizzabili. Non capisco perchè mettano una cosa che poi non esiste.
    Comunque ho un note4 come posso usarlo come controller?

nessuno sa miente a riguardo?

nessuno sa miente a riguardo?
    Per il gamepad guarda qui se puo' andare bene:

http://www.samsung.com/uk/consumer/m...EI-GP20HNBEGWW

Secondo me essendo Bluetooth potrebbe andare bene anche per uno SmartTV.
    Ultima modifica di eragon; 21-03-2015 alle 11:37
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

si, questo lo avevo visto, ma devi usare il telefono per collegarlo al tv. Comodo perchè puoi usare i giochi del cellulare nel tv, ma non credo sia compatibile con lo smart tv (credo sia solo per android). Non c'è nessuno che ha un Xbox360 wired gamepad per xbox e una smart tv per provare se il gamepad è compatibile, o chiunque abbia collegato un gamepad alla smart tv?

Questo e' un tutorial di Samsung sull'uso dei gamepad su uno SmartTV 2013 e 2014 (non Tizen!):

http://www.samsungdforum.com/Guide/?...ame=index.html

The application being developed in this tutorial demonstrates development of an application that uses a gamepad. The application connects to a USB HID gamepad device and gets data from the device through TV platform
    Sembrerebbe quindi che vanno bene i gamepad che usano l'interfaccia HID (Human Interface Device).
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Non c'è nessuno che ha un Xbox360 wired gamepad per xbox e una smart tv per provare se il gamepad è compatibile, o chiunque abbia collegato un gamepad alla smart tv?
    Allora questa mattina ho recuperato un controller Microsoft wireless dell'XBOX/PC e il relativo trasmettitore che ho collegato alla porta HDMI da 1A, avviato lo SmartHub, caricato il gioco Need For Speed....

Funziona tutto benissimo, addirittura ti viene mostrato anche il tutorial su come usare il gamepad e quali sono le funzioni dei tasti!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •