Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 235

Discussione: Aiuto - Jamo s 626.

Citazione Originariamente scritto da Nex77 Visualizza messaggio
    Puoi fare così o puoi escluderlo del tutto sentendo la musica solo dalle frontali, impostando DIRECT sul tuo amplificatore.
    no no mi piace assai, è che prima quando ho fatto la prova avevo il volume altissimo io in generale, forse è per quello che mi stava dando un po di fastidio XD, comunque i film a -5db dolby hd spettacolare (ho provato matrix) e pulitissimo...kill bill dts però almo a -9 altrimenti è esageratissimo XD...

in generale sono contentissimo!!!! ora sotto col rodaggio...
    TV LG C8 55" | Console PlayStation 5 |SintoAV Pioneer SC-LX 701 | Diffusori Torri Jamo S 626 HCS 3 Melo Scuro + Centrale Indiana Line Tesi 761 + Surround Indiana Line Tesi 261 | Subwoofer SVS PB1000 x2

P
    Citazione Originariamente scritto da ebycon Visualizza messaggio
    più che altro raro, è tornato ora su amazon da un privato a 100 euro, e solo una copia... finora l'avevo trovato su ebay sempre a 99, avevo fatto una proposta d'acquisto fino ad 80 euro ma il venditore non mollava, l'altro ieri ne è apparso uno a 60 euro e rotti e l'ho preso al volo =P
    Trovato su ebay a 39 erotti cacchio.... Ora però non posso prenderlo uff
    videoproiettore Epson TW3200 Schermo Screenline fashion 16:9 263/153 SintoAV Denon Av x2000 Lettore BD Samsung BD H6500 Console PS4 WII Decoder Vu+ solo2 MyskyHd Xdome nc1000hd HDMi wi fi Optoma WHD200 Diffusori] Kit Jamo s628 Sub jbl es250pw

no no mi piace assai, è che prima quando ho fatto la prova avevo il volume altissimo io in generale, forse è per quello che mi stava dando un po di fastidio XD, comunque i film a -5db dolby hd spettacolare (ho provato matrix) e pulitissimo...kill bill dts però almo a -9 altrimenti è esageratissimo XD...

in generale sono contentissimo!!!! ora sott..........[CUT]

Finalmente anche tu con un (bambino) da tenere a bada eh!!
    Complimenti hai fatto un bel acquisto,regolalo per bene e sentirai che TRTRTRTRTRTRRRRRRR

Io pomeriggio ho cambiato il cavo che mi è arrivato (Oehlbach BOOOM Y) rifatto la calibrazione ma il livello del sub lo ha messo a -12DB con le distanze ci siamo.
    Che dite va bene cosi oppure lo porto a un -9 -8?

Prova a rifare la calibrazione, quel -12 mi sembra troppo, ma era a metà volume?
    Dimenticavo, il cavo a Y ti fa guadagnare un 3db in volume, se hai utilizzato quello ci può stare, però rifarei comunque la calibrazione a 'sto punto mettendoci più cura, poi magari hai fatto tutto perfetto, non so.
    Ultima modifica di Nex77; 26-02-2015 alle 22:26

Prova a rifare la calibrazione, quel -12 mi sembra troppo, ma era a metà volume?
    Dimenticavo, il cavo a Y ti fa guadagnare un 3db in volume, se hai utilizzato quello ci può stare, però rifarei comunque la calibrazione a 'sto punto mettendoci più cura, poi magari hai fatto tutto perfetto, non so.
    Si impostazioni come da manuale,ieri con cavo normale non sdoppiato lo ha messo a -5DB oggi con cavo a Y -12DB quindi sono più di 3DB di guadagno.

Allora va rifatta la calibrazione, con Audyssey capita a volte di avere risultati diversi tra un test e l'altro, soprattutto col sub. Se non hai spostato nulla nella stanza ed hai messo il microfono nello stesso modo, con lo stesso supporto e nelle stesse posizioni, c'è qualcosa che non mi quadra, mi sarei aspettato un -8db.

Allora va rifatta la calibrazione, con Audyssey capita a volte di avere risultati diversi tra un test e l'altro, soprattutto col sub. Se non hai spostato nulla nella stanza ed hai messo il microfono nello stesso modo, con lo stesso supporto e nelle stesse posizioni, c'è qualcosa che non mi quadra, mi sarei aspettato un -8db.
    Si si stesse posizioni (8) il supporto è un piedistallo che era incluso nel sinto,domani rifarò la calibrazione vediamo poi i risultati.
    Per il resto è cambiato tutto nell'ascolto,ora è tutto più pieno e quando serve,il bestione tira fuori le unghie BOOM roba da far tremare pure il divano.
    la faccia di mia moglie in certe scene

Ottimo, buon divertimento e facci sapere.

Citazione Originariamente scritto da cristian29 Visualizza messaggio
    P
    Trovato su ebay a 39 erotti cacchio.... Ora però non posso prenderlo uff
    si però quello non è la versione 9 bluray =P altrimenti mi sarei sparato!! XD

ps: fortunatamente a me tutto bene con la calibrazione, me l'ha messo a +1
    Ultima modifica di ebycon; 26-02-2015 alle 23:42
    TV LG C8 55" | Console PlayStation 5 |SintoAV Pioneer SC-LX 701 | Diffusori Torri Jamo S 626 HCS 3 Melo Scuro + Centrale Indiana Line Tesi 761 + Surround Indiana Line Tesi 261 | Subwoofer SVS PB1000 x2

Eddie quindi ti ritrovi con la mia recensione sul sub?
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

Citazione Originariamente scritto da Simy0607 Visualizza messaggio
    Eddie quindi ti ritrovi con la mia recensione sul sub?
    Certo che si,è esattamente come lo avevi descritto molto pulito è preciso.
    Finalmente ho un impiantino che suona discretamente e questo grazie ai tuoi consigli che mi hai dato a inizio avventura
    Non era facile azzeccare il tutto senza poter ascoltare specialmente trattandosi di primo impianto.
    Alla fine è andato tutto bene nelle scelte e sono molto soddisfatto certo ora pian piano con il passare del tempo entrerà in gioco il fattore (scimmia-upgrade) ma per ora mi godo quello che ho (nel suo piccolo)

Ottimo!
    Non credere che sia "piccolo", è un ottimo impianto al prezzo "giusto" come dovrebbero essere anche gli altri
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

si però quello non è la versione 9 bluray =P altrimenti mi sarei sparato!! XD

ps: fortunatamente a me tutto bene con la calibrazione, me l'ha messo a +1
    no è quello a 5 blu ray alla fine i contenuti speciali non mi servirebbero perché neppure li guarderei
    videoproiettore Epson TW3200 Schermo Screenline fashion 16:9 263/153 SintoAV Denon Av x2000 Lettore BD Samsung BD H6500 Console PS4 WII Decoder Vu+ solo2 MyskyHd Xdome nc1000hd HDMi wi fi Optoma WHD200 Diffusori] Kit Jamo s628 Sub jbl es250pw

Citazione Originariamente scritto da cristian29 Visualizza messaggio
    no è quello a 5 blu ray alla fine i contenuti speciali non mi servirebbero perché neppure li guarderei
    ah beh si allora non fartelo scappare =) io me li sparo tutti e 65 ore XD

Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3910111213141516 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •