Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 54

Citazione Originariamente scritto da Awin77 Visualizza messaggio
    Ho acquistato da poco questo splendido ampli. Devo dire che sarei davvero molto soddisfatto dell'acquisto,se non fosse per l'esistenza di un problema che trovo davvero fastidioso: un sibilo di fondo (come un rumore di tensione). Nulla di macroscopico, ma certamente fastidioso, e purtroppo distintamente udibile anche da tre-quattro metri di distanza..........[CUT]
    Il sibilo all'accensione l'ho notato anche io, ma poi non lo distinguo più (anche solo in stdby, quando accendo solo apparecchi collegati al tv tramite ampli senza accendere l'ampli - mysky, bdp).... Comunque ora riprovo e ti faccio sapere.

Citazione Originariamente scritto da red5goahead Visualizza messaggio
    Voi che l'avete potete valutare il Sony Entertainment Network, io sto usando Sony Music Unlimited da un po' e ne ho provati diversi servizi di musica on-demand (Play music di Google, rdio, spotify, juke) e questo si qualità assoluta tra quelli con audio compressi. Quelli lossless non sono ancora disponibili in Italia
    Non posso risponderti, lo uso solo per i film al momento.
    Sonydipendente: TV KDL 46w905A, Aplificatore STR DN 1050, Bluray Player S7200, Altoparlanti SA VE 835 + Mysky HD Samsung DSB P 990 V

Citazione Originariamente scritto da Awin77 Visualizza messaggio
    Ho acquistato da poco questo splendido ampli. Devo dire che sarei davvero molto soddisfatto dell'acquisto,se non fosse per l'esistenza di un problema che trovo davvero fastidioso: un sibilo di fondo (come un rumore di tensione). Nulla di macroscopico, ma certamente fastidioso, e purtroppo distintamente udibile anche da tre-quattro metri di distanza..........[CUT]
    Salve, anche io sono interessato a questo prodotto e mi sono un po' documentato in giro, specie su forum stranieri o opinioni su Amazon (non italiano). Il problema che ho quotato è stato riportato da un lettore che lo evidenziava come vero unico difetto. A detta sua non era un prodotto difettoso ma riguarda TUTTI i prodotti Sony (se non ricordo male lo aveva anche sostituito o forse era andato a provarli altri sul posto e in tutti sentiva il ronzio).
    Mi piacerebbe sentirlo di persona per rendermi conto della cosa.

Sono ancora un po' indeciso tra questo e lo Yamaha RX-V677.
    Ultima modifica di Monster75; 10-01-2015 alle 17:49

Allora, ieri l'ho provato con un film da skyhd: col muting=on non si sente alcun ronzio nè da lontano ne da vicino.
    Sia col Mysky (tramite HDMI) che col Bluray.

NB: alcune trasmisioni di sky me le segnala con Dolby Digital EX 3.3.1. Possibile?
    Ultima modifica di Totonnino; 11-01-2015 alle 10:31
    Sonydipendente: TV KDL 46w905A, Aplificatore STR DN 1050, Bluray Player S7200, Altoparlanti SA VE 835 + Mysky HD Samsung DSB P 990 V

Peccato non abbia il Dolby Atmos... credo che sia il dettaglio che mi farà cambiare idea

Molti criticano il dolby atmos, sopratutto per un uso domestico.
    Una configurazione 5.1 - 7.1 in "casa" sembra già sufficiente. Per non parlare dei supporti, che al momento si e no arrivano al 7.1....

Si ok se avessi un impianto 5.1 non ci penserei di sicuro, almeno per qualche mese o anno per vedere come si evolve. Ma dovendo ristrutturare un appartamento, dovendo acquistare tutto l'impianto e dovendo fare di sana pianta un controsoffitto... la tentazione mi è venuta: perchè non fare un impianto Dolby-Atmos ready?

Citazione Originariamente scritto da Monster75 Visualizza messaggio
    Si ok se avessi un impianto 5.1 non ci penserei di sicuro, almeno per qualche mese o anno per vedere come si evolve. Ma dovendo ristrutturare un appartamento, dovendo acquistare tutto l'impianto e dovendo fare di sana pianta un controsoffitto... la tentazione mi è venuta: perchè non fare un impianto Dolby-Atmos ready?
    Ma dissemineresti 128 canali in casa e poi non sentiresti nulla fino a quando non vengano pubblicati dischi con tale decodifica?

No metterei semplicemente un 5.1.2 ovvero un classico 5.1 + 2 a soffitto. La stanza è piccola, non ha senso metterne altri. E poi ho l'abitudine di guardare i film in lingua originale, quindi sarei avvantaggiato per il supporto.

No metterei semplicemente un 5.1.2 ovvero un classico 5.1 + 2 a soffitto. La stanza è piccola, non ha senso metterne altri. E poi ho l'abitudine di guardare i film in lingua originale, quindi sarei avvantaggiato per il supporto.
    Allora basta questo amplificatore che prevede 7.2 di cui due frontali alti........
    Ovviamente decidi tu!!!!

Ma non mi risulta compatibile con Dolby-Atmos. A meno che non esca un aggiornamento di firmware...

Ma non mi risulta compatibile con Dolby-Atmos. A meno che non esca un aggiornamento di firmware...
    Infatti, non mi riferivo alla compatibilità Atmos, ma alla possibilità di montare due altoparlanti anteriori alti per un 7.2. Al momento, personalmente, non andrei sull'Atmos: si diffonderà nel HT? Chissà. Ad oggi i film in Atmos per l'Home entertainment non mi risultano diffusi, se non addirittura inesistenti.

Comunque..... Sei tu il capo!!!!!

Se ci sono gli investimenti delle grandi case, e ci sono, non vedo perchè non debba uscire. Comunque, ti ripeto. Se non fossi nella situazione che ti ho detto prima, ora non ci penserei. Aspetterei almeno a fine anno per capire meglio. Ma dovendo fare tutto da zero, e dovendolo fare ora, almeno la predisposizione ce la vorrei fare. Nel mio caso il 7.1 invece non ha senso. La stanza è veramente piccola per estendere il surround "orizzontale", mentre mi incuriosiva sentire la cosidetta "voce di Dio"

Be', ma la predisposizione ambientale, con le tracce per i cavi dei vari diffusori e tutto il resto è una cosa, l'ampli un'altra...
    E la spesa iniziale maggiore ovviamente riguarda la prima.
    Quindi fa' i lavori pensando a un futuro con l'Atmos, ma se l'ampli ti convince almeno all'inizio, finché i supporti con quella codifica non saranno abbastanza diffusi puoi partire con il Sony in questione, risparmiando sull'elettronica almeno finché tutti quei soldi per un ampli Atmos non saranno più che giustificati. E quando (e se) lo saranno, l'eventuale ampli Atmos che potresti acquistare oggi sarà quasi sicuramente sorpassato sotto altri aspetti, quindi eviti di spendere tanto per un qualcosa che per un po' ancora non useresti (quasi...).
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da Tacco Visualizza messaggio
    Be', ma la predisposizione ambientale, con le tracce per i cavi dei vari diffusori e tutto il resto è una cosa, l'ampli un'altra...
    E la spesa iniziale maggiore ovviamente riguarda la prima.
    Quindi fa' i lavori pensando a un futuro con l'Atmos, ma se l'ampli ti convince almeno all'inizio, finché i supporti con quella codifica non saranno abbastan..........[CUT]
    Condivido appieno, questo era il mio pensiero che ero riuscito molto malamente a rappresentare......

Citazione Originariamente scritto da Totonnino Visualizza messaggio
    Condivido appieno, questo era il mio pensiero che ero riuscito molto malamente a rappresentare......

Ettore

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •