Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 45 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 673

Io ho l'xbox one e non ho avuto nessun problema.. Come l'ho collegata è stata riconosciuta subito nonostante fosse collegata alla vecchia TV e con impostazioni diverse....
    Ho un tx-48as640

grazie mille per la risposta. purtroppo non riesco a farla funzionare. ho resettato le impostazioni della tv e della console....ma niente! ho provato anche due differenti cavetti hdmi oltre quello in dotazione alla console. qualcuno ha qualche suggerimento da darmi?

Per i possessori di serie AS640
    in scene scure o sfondo nero , se non siete perfettamente centrati notate che il nero schiarisce e tende quasi al blu?

Ho scelto apposta un pannello VA per non imbattermi nel fastidioso IPS gloW
    ma vedo che anche questa tecnologia non ne è immune
    Ultima modifica di Paky; 30-12-2014 alle 15:31

sinceramente no... devo scentrarmi parecchio (almeno 45°) per sbiadire l'immagine... hai impostato regolazioni come vengono consigliate in post precedenti?

lo schiarimento dei colori ce l'ho anche io più o meno si , sui 45°
    ma quello di cui parlo , ossia il nero che tende al blu lo noto con pochi gradi di angolazione

per adesso sto usando il True Cinema (local dimmig off)
    overscan off

ma lo noto con qualsiasi preset
    Ultima modifica di Paky; 30-12-2014 alle 18:49

difficile dare risposte soggettive, in generale sono molto contento del nero e in pochi gradi non noto tendenze al blu, anch'io ho scelto un va panel apposta ed essendo molto pignolo me ne sarei accorto (come nel tv che avevo in precedenza)... a 30° x me il nero non sarà assoluto ma è senz'altro credibile... prova diverse fonti
    Ultima modifica di gris; 30-12-2014 alle 21:39

Citazione Originariamente scritto da chevron Visualizza messaggio
    grazie mille per la risposta. purtroppo non riesco a farla funzionare. ho resettato le impostazioni della tv e della console....ma niente! ho provato anche due differenti cavetti hdmi oltre quello in dotazione alla console. qualcuno ha qualche suggerimento da darmi?
    Hai provato ad aggiornare il firmware del tv e dell'Xbox?

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Hai provato ad aggiornare il firmware del tv e dell'Xbox?
    la console è aggiornata all'ultimo firmware la tv è alla versione: 3096-10102, credo sia l'ultimo....o sbaglio?

Citazione Originariamente scritto da chevron Visualizza messaggio
    la console è aggiornata all'ultimo firmware la tv è alla versione: 3096-10102, credo sia l'ultimo....o sbaglio?
    Non so che versione è l'ultima non ho quel tv.

Si è l'ultimo , anche perchè 640/650/740/750 montano tutti lo stesso firmware
    http://av.jpn.support.panasonic.com/...uk_cis_03.html

Citazione Originariamente scritto da gris Visualizza messaggio
    difficile dare risposte soggettive, in generale sono molto contento del nero e in pochi gradi non noto tendenze al blu, anch'io ho scelto un va panel apposta ed essendo molto pignolo me ne sarei accorto (come nel tv che avevo in precedenza)... a 30° x me il nero non sarà assoluto ma è senz'altro credibile... prova diverse fonti
    ti ringrazio
    farò altre prove oltre che andare in centro commerciale per vederne uno simile
    tanto per capire se è un difetto del mio o una caratteristica di questi pannelli

e visto che ci siamo quasi , Buon anno a tutti
    Ultima modifica di Paky; 31-12-2014 alle 21:36

Dubbio....

Ho provato a copiare manualmente le impostazioni di un profilo qualsiasi in quello "Personalizzato"
    quindi dovrei averlo clonato

ma se li alterno ,alla visione noto che sono diversi

quindi mi chiedo , i profili richiamano anche delle impostazioni diverse nel service menu?
    Ultima modifica di Paky; 01-01-2015 alle 13:28

Non si copiano le calibrazioni degli altri, i pannelli sono tutti diversi e ogni pannello richiede una calibrazione a se

non ho parlato di calibrazioni
    ma di profili

nelle panasonic ci sono
    -dinamico
    -normale
    -cinema
    -true cinema
    -personalizzato

Io ho usato true cinema, disattivando tutto tranne il sensore ambientale.. E da li ho fatto una calibrazione della luminosità e contrasto, i colori per ora non li ho toccati, l'ho impostato su calda1

frafreezeer perdonami , ma non vedo cosa ha a che vedere con quello che chiedevo io

io ho semplicemente chiesto questo:
    perché se vado nel profilo "personalizzato" e imposto gli stessi parametri di un profilo esistente...che ne so il true cinema

e poi li alterno ,vedo differenze palesi?

essendo impostati uguali non dovrei notare nulla invece si vedono diversamente
    Ultima modifica di Paky; 02-01-2015 alle 08:58

Pagina 11 di 45 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •