Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 294

Più che "Pamelo" o "Puma",
    mè pari Mandrake.....
    Scusate l'OT ma qui a Roma m'è venuto spontaneo
    AUDIO : Naim CD5i - Cocktail Audio X30 - Klimo Merlino - Klimo Kent Mono - Bosendorfer VC2 - Van den Hul D102 III Hybrid (RCA) - Klimo Aisis.
    VIDEO : TVC PHILIPS Led 4K 65PUS7120 - Marantz UD5005 - Logitech Harmony Ultimate HUB

D-E-V-A-S-T-A-N-T-E sentite come suona bene la parola devastantee, ripetetela a voce lentamente: d e v a s t a n t e.
    ormai Emidio ci ha preso gusto

P.s. si scherza ne, tanto per stemperare.

Ps.s. io a Roma farei al massimo 3 contendenti meglio 2 uno liscio e uno o 2 moddati. e nientaltro, farei ascoltare un brano intero per tutti e 3 e poi magari spezzoni di secondi magari da ripetere più volte. sw classica e qualcosa con voce pianoforte e pochi strumenti.
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Ho letto tutto. E sono pentito di averlo fatto. Sono distante anni luce .. da tutto, dai modi, dati toni, dai termini, dai pregiudizi, dalle continue mancanze di rispetto e carenza di umiltà nelle espressioni. Ritorno nel mio autoesilio in attesa di tempi migliori.
    ...

Per quanto mi riguarda, pace fatta col felide!

Probabilmente ho maliziosamente malinterpretato le sue parole... ...ma leggendo meglio, la sua interpretazione autentica mi ha definitivamente convinto!

Pietra sopra!
    Ultima modifica di adslinkato; 02-12-2014 alle 21:24
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Citazione Originariamente scritto da adslinkato Visualizza messaggio
    Per quanto mi riguarda, pace fatta col felide!

Probabilmente ho maliziosamente malinterpretato le sue parole... ...ma leggendo meglio, la sua interpretazione autentica mi ha definitivamente convinto!

Pietra sopra!
    hqdefault.jpg

che poi...si parla di "giocattoli per giovani adulti", non di cose ben più importanti nella vita....

Chiedo gentilmente a Emidio, se vuole naturalmente, se può postare una foto del interno del suo 105 D, magari ripreso da dietro per vedere il modello (così da non dar adito a nessun dubbio). Ancor più interessante sarebbe la scheda d'uscita vista da sotto, ma considerando che andrebbe smontata, mi sembrerebbe chiedere troppo. Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di nano70; 02-12-2014 alle 22:58

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Credo che non abbia difficoltà a fare una foto del retro, ma, solo per curiosità, perchè tale richiesta?
    così da non dar adito a nessun dubbio
    Ritieni che qualcuno possa avanzare il dubbio che quello non fosse un normale 105D di serie, magari era un modello speciale fatto allestire apposta per l'occasione agli ingegneri della Oppo o che, all'interno, ci possa essere stato un maxi-iper-ultra lettore realizzato in esemplare unico, sempre per l'occasione, dalla NASA, sfruttando le nanotecnologie più recenti?

Già, capisco, solo così si potrebbe spiegare il fatto che abbia retto botta nei confronti di prodotti ovviamente ben più meritevoli e per definizione sicuramente superiori.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Scusate ma mi sono perso qualche cosa ... Leggo solo ora che la prova e' stata fatta cambiando sorgente al volo con spezzoni da 5-10 sec?!? cioe' uno al volo in 5 sec deve riconoscere alla cieca un lettore su 4 diversi sentendo una canzone mai sentita ( quindi non sa neanche come e' incisa la traccia e se ha gia di suo dei limiti) per di piu in un impianto e ambiente mai sentito ??!?

No credo allora che sia quasi un miracolo che certi abbiano comunque capito quasi sempre quale lettore andasse.. 5 secondi, ma in 5 secondo non riesco nenache a pensare al nome del lettore giusto, che ne suona gia una altro.. e in mezzo a questo marasma uno dovrebbe avere le idee chiare?! Logico che un tanti non ci abbiano capito una mazza.. Se fai una prova del genere con dei finali ci scommetto la casa che nessuno mai indovinerebbe in 5 secondi se suona un finale da 500-2000-10000 euro con tracce mai sentite, traendo le conclusioni che allora tutti i finali sono "quasi uguali"

Altra cosa, partendo sempre dal discorso che 5-10 secondi sono una cosa assurda, chiedo quando si cambiava sorgente la traccia veniva fatta riascoltare dal quel punto per tutti i lettori o era una semplice commutazione?!? Non perche le traccie o il pezzo va fatto sentire uguale , mica che senti un pezzo da 10sec poi il proseguo della canzone sull altro , altri 10 sec sul terzo... Ma che marasma si crea scusate , ripeto e' un miracolo che certi ci abbiano quasi sempre preso. A mio parere se in cieco si deve fare , tolto il discorso impianto e ambiente sconosciuto che quello ci puo anche stare almeno si deve sentire un pezzo da almeno 1 minuto di canzone e poi al lettore successivo RIPETERE lo stesso brano per lo stesso identico minuto... Questo e' un metodo per percepire le effettive differenze A MIO PARERE. Una prova a 5 sec mischiati per me fa solo del gran fritto misto , di quello bello bsunto.. IMHO.
    Ultima modifica di ZIKY; 02-12-2014 alle 23:36
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Pamelo
    Citazione Originariamente scritto da Pamelo Visualizza messaggio
    CHIEDO LE SCUSE...
    Credo tu sappia che se ci si sente offesi da parte di un altro iscritto non si deve intervenire direttamente poichè si potrebbe provocare una risposta piccata dalla controparte ed innescare così un flame, cosa che non viene tollerata in questo Forum, se ritenevi di essere stato ingiustamente attaccato da un altro iscritto dovevi semplicemente segnalare la cosa ai Moderatori tramite l'apposito pulsante, non sta a te invitare qualcuno a scuse pubbliche o altri comportamenti all'interno del Forum.

Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento.

Grazie
    Ultima modifica di Nordata; 03-12-2014 alle 01:29
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da ZIKY Visualizza messaggio
    Scusate ma mi sono perso qualche cosa ... Leggo solo ora che la prova e' stata fatta cambiando sorgente al volo con spezzoni da 5-10 sec?......[CUT]
    Mi sa che ti perso un bel po' di più... Curiosità: dove - di grazia - hai letto quest'altra fesseria?

Per la cronaca, una strofa de "la canzone di Marinella" dura 35 secondi. Ma è possibile che continui a basare i tuoi post su questo genere di fesserie?

... si deve sentire un pezzo da almeno 1 minuto di canzone e poi al lettore successivo RIPETERE lo stesso brano per lo stesso identico minuto... .......[CUT]
    Ne abbiamo già parlato e allungheremo a circa 60 secondi. Certo è che ogni brano ha una storia a sé, quindi quando Aurion indicherà i suoi brani e i tagli, li discutetemo insieme.

Sempre che tu abbia voglia di lasciar perdere le fesserie e basarti sui fatti.

Emidio
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 03-12-2014 alle 00:41

Scusa ma non mo baso su " fesserie" ma su quello che leggo, per inciso ho letto dei 5-10 sec piu volte sul forum Kordata ieri sera, visto che a questo punto la curiosita di vedere cosa si dice anche di la incomincia ad essere forte, e vedo che dall altra parte i commneti del test sono un bel po diversi rispetto a quello che si dice di qua, vorrei capire bene. A parte la strofa che dici tu da 35 sec e questa non lo metto in dubbio a questo punto , puoi affermare senza indugi che non commutavi in certi brani dopo 5-10 sec fra un lettore ed un altro la traccia?!?

Indipendentemente da tutto comunque direi che per i prossimi test ,se mai si faranno,una traccia da 60 sec RIPETUTA UGUALE fra un lettore ed un altro mi sembra il minimo per avere un idea di quello che si sta sentendo.
    Ultima modifica di ZIKY; 03-12-2014 alle 06:06
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Scusa ma non mo baso su " fesserie" ma su quello che leggo, per inciso ho letto dei 5-10 sec piu volte sul forum Kordata ieri sera, .........[CUT]
    Ma perché non rimani là anche a scrivere oltre che a leggere? Personalmente non sentirei la tua mancanza, ma penso di poter estendere il pensiero anche a molti altri partecipanti di questa comunità

Ziky, ti consiglio di cambiare atteggiamento. Ti stai comportando come se fossi l'unico a conoscere la verità assoluta e tutti gli altri dei poveri cretini che cercano di screditare l'oggetto di culto del momento.

I metodi di confronto scelti sono i più imparziali e rivelatori. Le differenze si sentono "al volo" non dopo interruzioni, lunghi periodi o meditazioni trascendentali.

C'è anche un video su youtube dove sono state riprese alcune fasi del confronto, ma probabilmente sarai stato troppo impegnato a screditare i metodi sul tuo forum di riferimento per accorgertene.

Citazione Originariamente scritto da Bisocri Visualizza messaggio
    bisocri, ma fa lo stesso. Rispondo.[CUT]
    A volte i correttori hanno una loro filosofia particolare.

Ti sei sentito chiamato in causa stazzatleta? Alludevo a certi moderatori in vari forum, tra i quali questo.
    A te non sembra? Sarò io che interpreto male, a volte da dietro una tastiera è facile capire male, sarà stato questo il caso.[CUT]
    Non era chiaro ciò che intendevi in quanto hai usato un giro di parole che poteva dar adito ad interpretazioni diverse.
    In una di queste mi sarei sentito chiamato in causa e ti avrei ammonito che se hai voglia di recriminare sull'operato dei moderatori, lo puoi fare certamente, ma in privato. Se c'è qualche recriminazione da fare falla direttamente senza tanti slalom, usa i messaggi personali, rispondo sempre.

Il mio intento non era polemico ma riflessivo.
    Credo comunque (il mio discors..........[CUT]
    difficile da sostenere quando scrivi questo

ma gli attacchi personali a lui e quelli di suoi "adepti" ad altri li trovo quantomeno disgustosi per non dire altro.
    maE non scrivere adesso "dimmi dove ho scritto frasi aggressive..." perché ho passato ahimè l'adolescenza da un pò e di sentirmi preso in giro non mi piace per niente come credo non piaccia a te.
    e invece te lo chiedo perché sembra che sia questa una delle motivazioni principali delle tue considerazioni/accuse.

l'adolescenza è un ricordo piacevole, ma quel periodo l'ho passato anche io. con l'invecchiare sto anche diventando sempre meno tollerante soprattutto nei confronti di chi voglia, per un motivo o per l'altro, far passare per fessi gli altri, giocando opportunisticamente sporco e vestendosi col grembiule candido dell'asilo.

Citazione Originariamente scritto da nano70 Visualizza messaggio
    Chiedo gentilmente a Emidio, se vuole naturalmente, se può postare una foto del interno del suo 105 D, magari ripreso da dietro per vedere il modello (così da non dar adito a nessun dubbio). Ancor più interessante sarebbe la scheda d'uscita vista da sotto, ma considerando che andrebbe smontata, mi sembrerebbe chiedere troppo. Grazie in anticipo.
    No va be dai.. qui arriviamo al complottismo haha
    Allora allo stesso modo chi vietava ad Aurion di presentarsi con un oppo IPER MODDATO da 4000€ e far finta che fosse la mod normale?
    Se non ci si fida neanche di questo...
    Sarebbe meglio interrompere la discussione (che ormai è totalmente inutile) fino al contest di Roma.
    Sorgente: Mac mini 2012 + Ipad Mini 2 + M2Tech Young DSD + ? , Amplificatore: Classè cap2100, Diffusori: Wilson Benesh Discovery, Cavi: Alimentazione:Kimber Kable PK 10 Palladian, V.D.H. The Mainstream, Segnale: Nordost Frey XLR , Potenza: Cardas golden presence

Citazione Originariamente scritto da Subzero Visualizza messaggio
    No va be dai.. qui arriviamo al complottismo haha
    Allora allo stesso modo chi vietava ad Aurion di presentarsi con un oppo IPER MODDATO da 4000€ e far finta che fosse la mod normale?
    Se non ci si fida neanche di questo...
    Sarebbe meglio interrompere la discussione (che ormai è totalmente inutile) fino al contest di Roma.
    E chi non ha detto che il Sig. Alberto non abbia fatto lo stesso????
    Ma veramente stiamo andando sul ridicolo ragazzi....mah, pensare prima di scrivere no??
    Tanto vale che restiamo a casa a vedercii un film e seguire le proprie donne, invece di perdere tempo ...mi sa che farò così visto quello che ho letto in questi ultimi giorni.
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •