Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 73 PrimaPrima ... 64652535455565758596066 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 1095

Ciao ho finalmente letto tutti i post e devo dire che un sacco di risposte me le avete già date.
    Sono un recente e felicissimo possessore di un AVR-X2000.
    Ho collegato la TV al Denon con HDMI, poi il Denon al WDTV con HDMI e cavo ottico. L'altra uscita ottica l'ho usata per collegare una base della Creative con iPod. Infine il satellite (TVSAT) ad un'altra HDMI.

Ora vi chiedo è possibile sentire l'audio del Sat con il Denon anzichè con le casse della TV? Quest'ultima opzione mi serve SOLO a volte, ossia per telegiornale va bene audio tv ma per qualche film audio Denon.

Se non mi son capito chiedo venia

se la TV è collegata tramite HDMI ARC puoi farlo con le impostazioni audio della tv.
    Con la mia faccio così.
    TV: Sony KDL-55W905 - KDL-26EX553 Sinto: Denon AVR X2000 Frontali: IL TESI 260
    Centrale: IL TESI 760 (in cerca usato)

Gnoski, illuminami!

Dimenticavo, Panasonic TX-P42G30.
    Ultima modifica di nromagna; 05-11-2014 alle 16:39 Motivo: Aggiunta modello TV

scusate a livello qualità audio, sia in hdmi che analogico x2000 e x3000 sono uguali? grazie

ciao a tutti
    ho da pochissimo un degno avr x 1100 e sto cercando di capire i vari aspetti.
    ho provato a collegare il mio pc (mac book pro) tramite la porta cdmi frontale, ma nessuna risposta come se non ci fosse segnale.
    Sbaglio qualcosa?
    ho provato a collegarlo nelle hdmi nel retro e qui funziona, posto che devo cambiare nel pc le impostazioni del video da 1080p a 1080i
    grazie
    Ultima modifica di tirillo; 16-11-2014 alle 15:17

Ciao, nessuno è in grado di aiutarmi?
    è possibile che siano hdmi con caratteristiche tecniche differenti?

Bhè vedo che sulla questione hdmi nessuno è in grado di aiutarmi.
    Passiamo allora ad un altro argomento. Ho notato che con le impostazioni audissey quando ascolto il giradischi e imposto il dynamic volume su spento, diminuiscono molto i volumi, mentre se imposto su light o medium questi risultano molto più ampi, anche se nel caso di cambi di volume all'interno dei brani tendono a normalizzare (e quindi rovinare il tutto).

Citazione Originariamente scritto da nromagna Visualizza messaggio
    Ciao ho finalmente letto tutti i post e devo dire che un sacco di risposte me le avete già date.
    Sono un recente e felicissimo possessore di un AVR-X2000.
    Ho collegato la TV al Denon con HDMI, poi il Denon al WDTV con HDMI e cavo ottico. L'altra uscita ottica l'ho usata per collegare una base della Creative con iPod. Infine il satellite (TVSAT) ad ..........[CUT]
    io al x3000 ho collegato il decoder sat, il bluray, il pc e l'uscita del denon al proiettore. quando voglio vedere la tv sul telecomando premo cbl/sat e per il bluray premo il suo tasto e lui cambia la configurazione da solo. perchè hai usato cavo ottico e hdmi sul wd? non passa il 5.1 sul hdmi?

domanda da me: considerando che quelli del piano di sotto mi fulminano alla sigla di inizio del film, devo comprare delle cuffie cosa mi consigliate? praticamente il proiettore sta a 6m dallo schermo e sotto lo schermo cè l'x3000 con un impianto completo 5.1 di b&w. il divano sta a 6 metri dal frontale e io veramente sento appena i dialoghi tenendolo basso basso. esiste una buona cuffia che simuli il 5.1 in attesa di farmi il porto d'armi? grazie
    Ultima modifica di thecatman; 01-12-2014 alle 08:40

Ciao
    sul mio vecchio onkyo avevo una funzione "LATE NIGHT" che in caso di visone in tarda serata reimpostava tutti i volumi in maniera che pur tenendo basso il volume e quindi tutti gli effetti sonori, faceva comunque sentire i dialoghi.
    Sulla serie oggetto di questa discussione c' è qualcosa di simile?
    io ho l'x 1100w
    grazie

A impianto ben calibrato e con il dynamic volume su medio non disturbi piu di uno che ascolta i film con le casse della tv e i dialoghi rimangono ben presenti.
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

X trillo
    Il giradischi va collegato su un ingresso phone e non su di uno qualunque e il denon che hai non credo lo abbia.
    Per il discorso delle compressioni della notte sono pesenti attivabili come sul tuo ex onkyo solo con tracce dolby e dolby hd, poi hai anche le compressioni dinamiche (dynamic volume)

Citazione Originariamente scritto da tirillo Visualizza messaggio
    ho da pochissimo un degno avr x 1100 e sto cercando di capire i vari aspetti.
    Ciao, guarda che c'e' la discussione specifica per la tua serie di sintoamplificatori:

http://www.avmagazine.it/forum/111-d...00w-gamma-2014
    VPR: JVC DLA-X30, Mitsubishi HC6000 - Bluray: Oppo BDP-103, Sony BDP-S790 - Video enhancer: Darbee Darblet - Sintoampli: Denon AVR-4520 - Schermo: Screenline Amleto 16:9 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre stereo: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Energy Encore - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - Decoder: Vu+ Duo2 - Telecomando: Logitech Harmony 1100

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    A impianto ben calibrato e con il dynamic volume su medio non disturbi piu di uno che ascolta i film con le casse della tv e i dialoghi rimangono ben presenti.
    ma ogni volta che provo a calibrarlo mi sfasa tutto e allora ho settato tutto in manuale. forse sbaglio qualcosa nella calibrazione.

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    X trillo
    Il giradischi va collegato su un ingresso phone e non su di uno qualunque e il denon che hai non credo lo abbia.
    Per il discorso delle compressioni della notte sono pesenti attivabili come sul tuo ex onkyo solo con tracce dolby e dolby hd, poi hai anche le compressioni dinamiche (dynamic volume)
    Il giradischi è collegato prima ad un preamp, quindi ho bypassato così il problema.
    per quanto riguarda il resto quindi con i formati dolby avrei altre finzioni oltre al dynamic volume? Forse parli della compressione dinamica?

X theactman

Se mi vuoi mandare in privato la foto del tuo ambiente e mi butti giu due righe di come fai la calibrazione potrei provare io.
    Ultima modifica di maveric77; 01-12-2014 alle 11:53

Pagina 56 di 73 PrimaPrima ... 64652535455565758596066 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •