Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 619 di 800 PrimaPrima ... 119519569609615616617618619620621622623629669719 ... UltimaUltima
Risultati da 9.271 a 9.285 di 11991

PWU: Pana.Warm.Up....
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    PWU: Pana.Warm.Up....
    In certo senso è un ritorno all'infanzia, ricordo perfettamente che da piccolo quando c'era solo un canale Rai e nessun altro (!) accendevo la tv alle 16.45 circa per essere pronto alla visione perfetta per le cinque del pomeriggio (già all'epoca ero un perfezionista). con un televisore di quelli che quando lo spegnevi faceva il puntino!... lo so, ora vi è venuto il magone , ma sappiate che era la mia intenzione...
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

ahahahah

Tra un po' arriveremo ai riti propiziatori....
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

io per evitare la ritenzione sul mio plasma prima di accenderlo lo tengo spento

si scherza ovviamente anche se io avrei poco da scherzare visto che sul mio vx300 mi è rimasto leggermente impresso il pulsante della pausa del lettore BD
    Ultima modifica di biasi; 11-11-2014 alle 11:48

Citazione Originariamente scritto da biasi Visualizza messaggio
    io per evitare la ritenzione sul mio plasma prima di accenderlo lo tengo spento
    Fantastico!!!!

Citazione Originariamente scritto da red5goahead Visualizza messaggio
    In certo senso è un ritorno all'infanzia, ricordo perfettamente che da piccolo quando c'era solo un canale Rai e nessun altro (!) accendevo la tv alle 16.45 circa per essere pronto alla visione perfetta per le cinque del pomeriggio (già all'epoca ero un perfezionista). con un televisore di quelli che quando lo spegnevi faceva il puntino!... lo so, .........
    Dio ma quanto sei vecchio ..

quei televisori esistevano già .. prima dell'Unità D 'Italia .... il mio invece fà anche la barba, di lunedì, quando i barbieri sono chiusi, giusto per dirti la modernità ... e la mia giovane età

... Scherzi a parte leggendo di Tacco poco fa che fa il warmup con effetto neve prima di cominciare a vedere la tv, non sarò ironico affatto, è quello che ho cominciato ieri a fare ed intendo continuare per qualche settimana. Quindi assolutamente d'accordo possa essere una buona soluzione prima di tutto per eliminare le attuali ombre e poi per tenerle sotto controllo
    Oh, tanto per essere chiari... non è che il mio livello di malattia mentale è talmente avanzato che prima di guardare la tv punto il timer, metto l'effetto neve e poi mi siedo sul divano in attesa, fissando i puntini.
    In genere, prima di potermi accomodare per guardare una partita di tennis (le linee del campo in diagonale dal basso verso l'alto sono una delle cose che si nota di più sul mio VT60, parlando di ritenzione, insieme ai loghi più accentuati di certi canali), di calcio o un film/serie tv passano diversi minuti, per sistemare la cucina, il salotto, i bambini o quant'altro. Quindi se so che di lì a poco guarderò qualcosa, prima di fare tutto il resto accendo il plasma e lo faccio andare con quel segnale, poi mi dedico alle altre questioni. Quindi a volte passano solo pochi minuti, altre intere mezzore. Non c'è una regola, e non è una fissazione, solo una precauzione. Idem allo spegnimento: se devo lavarmi i denti o stirare la camicia per il mattino, la pulizia prima dello spegnimento sarà un po' più prolungata, se invece devo andare dritto sotto le lenzuola durerà giusto il tempo necessario ad evitare che l'ultima immagine visualizzata dal tv prima di spegnersi sia caratterizzata da qualche logo o elemento problematico...
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da Tacco Visualizza messaggio
    o stirare la camicia per il mattino......[CUT]
    Ma LOL!!!! Intanto che stiri la camicia, lavi e stiri per bene anche il pannello........ ma che brava donnina di casa!!!!!!!!!!

Sono d'accordo con te, precauzione, e allo spegnimento magari puntare il timer come regola, non dico a un'ora ma 5-10 minuti si può fare. io comunque i puntini li guardo, per vedere se c'è uno schema, tipo "A beautiful mind"
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    ........ ma che brava donnina di casa!!!!!!!!!!
    ... io comunque i puntini li guardo, per vedere se c'è uno schema, tipo "A beautiful mind"
    Siete dei grandi!
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da Tacco Visualizza messaggio
    ....allo spegnimento: se devo lavarmi i denti o stirare la camicia per il mattino....
    Ma come....?

... e non provi un pò di vergogna a guardare la tv (Plasma per altro) con i denti tutti sporchi?
    Il Plasma, alla sua accensione, si merita sempre un bel sorriso smagliante... sempre! Non lo sapevi?
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Ragazzi...voi non state bene,credetemi
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Adesso che vuoi o non vuoi ci tocca calibrare anche il 3D ancora peggio
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

E non capisco davvero CHI possa essere quel pi..a che ha dato il là per la calibrazione del 3D....

3D ... meglio non averlo ...
    TV: Panasonic OLED TX-65EZ950E - Pioneer Kuro KRP-500A - Lettore Blu-Ray: Oppo UDP-203
    Videoprocessore: TruVue eeColor Processor - Sonda: i1Display Pro - Software: Calman 5 Enthusiast - HCFR
    Amplificatore Audio: McIntosh MA6300 - Diffusori: ProAc Studio 140 - Lettore CD: Audio Analogue Maestro 192/24

Kuro Utility - Plasma Calibration Brainstorming - KRP Photo Gallery

Pagina 619 di 800 PrimaPrima ... 119519569609615616617618619620621622623629669719 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •