Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 182 di 390 PrimaPrima ... 82132172178179180181182183184185186192232282 ... UltimaUltima
Risultati da 2.716 a 2.730 di 5839

Discussione: Panasonic zt60

Citazione Originariamente scritto da malcolmx Visualizza messaggio
    Ho notato però che con questo tipo di collegamento il Dolby Digital non lo ottengo più,sembra che il tv con la sua uscita ottica mi restituisce solo un segnale stereo,come mai??..........[CUT]
    Perché il tv ha solo 2 canali audio quindi qualsiasi cosa entri dall'esterno lui la converte in stereo per potertela far sentire sul tv. Gli unici segnali che escono come sono originariamente (dolby, DTS ecc) sono quelli provenienti dai tuner del tv o dai files che il tv legge via USB o tramite DLNA.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Perché il tv ha solo 2 canali audio quindi qualsiasi cosa entri dall'esterno lui la converte in stereo per potertela far sentire sul tv. Gli unici segnali che escono come sono originariamente (dolby, DTS ecc) sono quelli provenienti dai tuner del tv o dai files che il tv legge via USB o tramite DLNA.
    Grande Plasm-on,forse ho capito!!
    Allora nel mio caso,con l'amplificatore che ho io che ha solo entrate ottiche,posso usare l'uscita ottica del tv per ricevere si il Dolby Digital e DTS ma solo da file già predisposti archiviati su memoria estrena,come potrebbe essere un MKV ma anche un film FullHD e tramite DLNA.
    E' così??
    Ultima modifica di malcolmx; 21-10-2014 alle 15:21

Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    IukiDukem, ti confermo che GoT è ottimo come qualità A/V ma non mancare altri MUST da plasma (I vari Batman di Nolan, Oblivion, Prometheus, Skyfall, la serie Vikings ecc ecc).

PS: Ieri ho visto Maleficent e come qualità video è da paura !..........[CUT]
    se non lo hai ancora, ora si trova a pochissimo.. Biancaneve ed il Cacciatore, il video è sublime, mi ha impressionato persino sul Pana 50G20, sembrava come rinato.. non oso immaginare come sarà su ZT/VT

Per le primissime ore di rodaggio è consigliabile utilizzare preferibilmente Blu-Ray in formato 16:9 full frame = 1.78:1

ecco un piccolo elenco di BD in formato 1.78:1 ideali per fare il rodaggio del pannello:

1) Dark Shadow

2) The Beyonce Experience Live

3) I film di Trilli (il terzo è il peggiore)

4) Tutte le stagioni de Il Trono di Spade

5) TITANIC 3D (3D)

6) HUGO Cabret (Real 3D)

7) Chloe: tra seduzione e inganno (video nitidissimo)

8) La Bella e la Bestia (2D e 3D)

9) La Sirenetta

10) I Dieci Comandamenti

11) Final Fantasy Advent Children

11) Lust Caution (import - no ITA)

12) Michael Jackson's This is It

Ps: gli Avattarri Blu non li sopporto, meglio il primo film dei Puffi
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 21-10-2014 alle 16:53

qualcuno sa indicarmi un modello di occhiali 3d compatibili con lo zt60? ...in amazon
    ....non vorrei spendere i 60 - 70 euro richiesti per i panasonic originali
    Ultima modifica di bob27; 22-10-2014 alle 07:14

Citazione Originariamente scritto da malcolmx Visualizza messaggio
    Grande Plasm-on,forse ho capito!!
    Allora nel mio caso,con l'amplificatore che ho io che ha solo entrate ottiche,posso usare l'uscita ottica del tv per ricevere si il Dolby Digital e DTS ma solo da file già predisposti archiviati su memoria estrena,come potrebbe essere un MKV ma anche un film FullHD e tramite DLNA.
    E' così??
    Si oltre ovviamente alle trasmissioni sia dvb-t che satellite (e li ce ne sono molte) ricevute dai tuner del tv.

Citazione Originariamente scritto da bob27 Visualizza messaggio
    qualcuno sa indicarmi un modello di occhiali 3d compatibili con lo zt60? ...in amazon
    I Samsung 4100 o 5100 sono perfettamente compatibili.

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360 Visualizza messaggio
    se non lo hai ancora, ora si trova a pochissimo.. Biancaneve ed il Cacciatore, il video è sublime, mi ha impressionato persino sul Pana 50G20, sembrava come rinato.. non oso immaginare come sarà su ZT/VT

Per le primissime ore di rodaggio è consigliabile utilizzare preferibilmente Blu-Ray in formato 16:9 full frame = 1.78:1

ecco un piccolo elen..........[CUT]
    Per il rodaggio fai girare film in formato 16/9 (schermo pieno) anche se secondo me serve a poco visto che il tv inizia a perdere propensione alla ritenzione dopo le 500 ore...

ecco un piccolo elenco.......[CUT]
    mi permetto di aggiungere SIN CITY .... è in 1,85:1 (se uno proprio vuole essere perfetto attiva l'overscan)
    visione commovente! dopo averlo visto stavo quasi per chiamare mediaworld e dargli altri mille euro perchè per questo TV 2.200 sono troppo pochi...
    TV: Panasonic P60ZT60 - BD player: Panasonic BDT-460
    Distanza di Visione: 2,60 metri
    Ampli: Denon 1910 - Diffusori: Indiana Line HC 505 (x4) + Paradigm cc-190 + Sub Indiana Line TESI 810
    Multimedia: Asus O!Play mini

Qualcuno mi sa dire il consumo energetico dichiarato da Pana per lo ZT?
    Sul sito, tra le specifiche, non l'ho trovato...

Citazione Originariamente scritto da giangee Visualizza messaggio
    Qualcuno mi sa dire il consumo energetico dichiarato da Pana per lo ZT?
    Sul sito, tra le specifiche, non l'ho trovato...
    Per i plasma non esiste un consumo standard, dipende da cosa guardi e come setti il tv, puo consumare 200 W o 400 W (dico numeri a caso). Il consumo riportato dietro al tv è comunque il consumo massimo ovvero riferito al tv in modalità dinamica ed in 3D (in 3D consuma il doppio quasi).

I Samsung 4100 o 5100 sono perfettamente compatibili.
    interessante
    grazie
    vedo quanto vengono

Citazione Originariamente scritto da bob27 Visualizza messaggio
    se sei Prime su Amazon.it si trovano a 63€ spedizione gratuita, neanche a farlo a posta è lo stesso prezzo che hanno su Amazon Giappone

hai speso oltre 2000€ per il miglior plasma mai costruito da Panasonic, e vai a risparmiare 20€ su un paio di occhiali, per prenderli poi non originali ?

se sei Prime su Amazon.it si trovano a 63€ spedizione gratuita, neanche a farlo a posta è lo stesso prezzo che hanno su Amazon Giappone

hai speso oltre 2000€ per il miglior plasma mai costruito da Panasonic, e vai a risparmiare 20€ su un paio di occhiali, per prenderli poi non originali ?
    Infatti, anche perché i Samsung funzionano senza problemi ma meccanicamente fanno pena e sono anche scomodi inoltre entra la luce lateralmente. Costano poco non perché Samsung li regali, semplicemente perché son fatti molto peggio! E te lo dico poiché io ho sia gli originali Panasonic che i Samsung 4100 a casa, ma i Samsung li do solitamente ai bambini io uso sempre i Panasonic.

Infatti, anche perché i Samsung funzionano senza problemi ma meccanicamente fanno pena[CUT]
    io ho preso 2 samsung in aggiunta ai 2 pana...posso confermare che sono strutturalmente molto peggio, c'è però da ammettere che sono più leggeri e personalmente, avendo gli occhiali da vista e non potendo quindi sfruttare la maggiore avvolgenza dei panasonic, li trovo leggermente più comodi
    TV: Panasonic P60ZT60 - BD player: Panasonic BDT-460
    Distanza di Visione: 2,60 metri
    Ampli: Denon 1910 - Diffusori: Indiana Line HC 505 (x4) + Paradigm cc-190 + Sub Indiana Line TESI 810
    Multimedia: Asus O!Play mini

Per i plasma non esiste un consumo standard, dipende da cosa guardi e come setti il tv, puo consumare 200 W o 400 W (dico numeri a caso). Il consumo riportato dietro al tv è comunque il consumo massimo ovvero riferito al tv in modalità dinamica ed in 3D (in 3D consuma il doppio quasi).
    Si, intendevo il consumo max...per esempio, per il mio Kuro da 42" è dichiarato 298 W...

Pagina 182 di 390 PrimaPrima ... 82132172178179180181182183184185186192232282 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •