Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 144 di 390 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154194244 ... UltimaUltima
Risultati da 2.146 a 2.160 di 5839

Discussione: Panasonic zt60

Citazione Originariamente scritto da monomm Visualizza messaggio

Ps : raga' godetevi ora a questo prezzo lo zt finche' li trovate , una volta esauriti ,quelli usati si venderanno piu' del nuovo.

dici?

lo spero propio!!!

cosi venderò il mio vt,per passare a un oled tra un paio d'anni
    Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Ok, ma telecomando a parte che può anche non essere comodo quanto quello del VT, non vedo come i punti da 1 a 5 (ossia tutti) possano in qualche modo intaccare il giudizio di eccellenza (o di 10/10 come scritto sopra) di questo tv. Nessuna e sottolineo nessuna delle cose elencate può essere minimamente considerata come influente sul giudizio di un ..........[CUT]
    Sono d'accordo con te e anzi colgo l'occasione per ringraziare te e tutti gli altri membri di questo forum.
    Senza di voi non avrei mai avuto modo di avvicinarmi al mondo degli schermi al plasma e non avrei potuto godere di questa magnifica esperienza di visione che ho con lo ZT.
    Ora ho qualcosa che non mi fa rimpiangere la resa cromatica del vecchio Trinitron di molti molti anni fa, anzi gli è superiore in tutto.

Citazione Originariamente scritto da plasmato Visualizza messaggio
    ma se trovassi un telecomando del VT per il mio ST funzionerebbe giusto? e dove trovarlo?
    telecomando della serie GT-VT60 funziona perfettamente su ZT60. Su ST60 non so proprio...

Concordo sulle pecche del telecomando,hanno illuminato i tasti meno usati (numeri 0-9) e quelli meglio rintracciabili perchè ben isolati (Volume e + -) mentre il pulsante per accendere la retroilluminazione è spento e confuso tra gli altri,così come altri che possono servire es. menù,aspect ratio,le frecce direzionali,ecc!!
    Ma come il tv principe della visione al buio??
    Per carità poi memorizzerò la posizione dei tasti a mente,però stavo vedendo un BluRay al buio e mi sono dovuto avvicinare al tv per avere un pò di luce.

Domanda: si può registrare su chiavetta USB??
    Deve essere formattata oppure deve avere una capacità minima??

Grazie,poi vi metto mie foto,per ora và un pò meglio!!

Citazione Originariamente scritto da plasmato Visualizza messaggio
    ma se trovassi un telecomando del VT per il mio ST funzionerebbe giusto? e dove trovarlo?
    Si funziona, lo trovi in un qualsiasi cat Panasonic.

Citazione Originariamente scritto da malcolmx Visualizza messaggio
    ...Domanda: si può registrare su chiavetta USB??
    Deve essere formattata oppure deve avere una capacità minima??
    ....[CUT]
    Se avessi avuto 1 euro per ogni volta che ho scritto questa cosa probabilmente sarei anche io nei possessori dello ZT...
    Cmq
    No il tv registra SOLO su hard disk che deve essere formattato dal tv e deve essere di capacità almeno 160 Gb.

Innanzitutto grazie per tutte le vostre risposte sempre molto utili ed interessanti, qui pecco ioe vi do ragione al 99%... per carità nessun apparecchio è perfetto, meglio una tv che si veda bene e che si possa tararla alla perfezione per carità... ma sapete ognuno ha le sue fisse, visto che mi son sfogato per le valutazioni per me negative del tv ora giustamente quelle positive.
    1 veramente pochi riflessi con questo schermo sembra una magia... e vetro eppure a fatica vedo le 3 finestre vicine al mio tv di cui due a suo fianco e una esattamente dietro dove mi siedo io... non pensavo ma mi hanno stupito in questo.
    2 interfaccia con applicazone android... io ho un note 3 faccio dei bellissimi filmati 1080p 60hz il tv li accetta senza problemi in pochi secondi ... non so se tramite wifi o adsl comunque sia da paura!!! E tutto senza fili!
    3 audio superiore alle mie aspettative... per guardare un film o la tv senza pretese più che sufficiente, forse mi aspettavo di peggio????
    4 non sembra scaldare molto è super silenziosa e anche da spenta è bellissima! !
    5 il 3d mi piace!!! non noto l'abbassamento dei 520p che ho letto su qualche rivista... probabilmente mi sbaglio perché su questo campo non ho mai fatto nessun confronto diretto....ma voglio dire ... per quei 2 / 3 film che guarderei su un anno... ma dai che va bene cosi!!!
    6 ci sono molte persone disponibili e che sanno consigliarti su avmagazine... che sarebbe stato un peccato non comprarla e non sentirsi nel gruppo!😊

Si può registrare su HDD USB con capacità compresa tra 160GB e 3TB.

EDIT: Ah Plasm-on mi ha anticipato, confermo che l'ho appreso da lui per quante volte ha risposta alla medesima richiesta è anche riportato sul manuale.
    Ultima modifica di f_carone; 25-09-2014 alle 16:56
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Lo Sato4 riporta B0163, quindi 163 ore di utilizzo giusto? Sono sufficienti per la calibrazione? Il tecnico mi ha detto che ne bastano anche 40.

Ssseeeh un altro tecnico....
    ... sono 163 ore e per fare una calibrazione duratura è ancora presto, fino a 500 ore il pannello cambia tantissimo, soprattutto nelle prime 300 poi dipende anche dall'uso. Niente e nessuno comunque ti vieta di farla anche adesso, semplicemente sarebbe da rifare dopo le 500 ore circa. Non a caso lo stato cambia da A a B fino a C ultimo stato.
    Ultima modifica di f_carone; 25-09-2014 alle 17:07
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da Formay Visualizza messaggio
    visto che mi son sfogato per le valutazioni per me negative del tv ora giustamente quelle positive........[CUT]
    Ma.... dopo non averci preso coi "difetti" non ci pigli neppure sui pregi, quelli veri. Dall'1 al 6 solo il primo punto da te elencato se vogliamo contribuisce al famoso 10/10.... ahahahahahaha....

Non te la prendere eh, è solo che mi stupisce che hai elencato 11 punti, 5 negativi e 6 positivi, e vigliacca te se hai fatto un minimo accenno a come diavolo si vede sto ZT!! Ma porc....
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Ssseeeh un altro tecnico.... ..........[CUT]
    Filippo, ma secondo te a questi tecnici Pana gli fanno un corso prima di assumerli e se "il profilo" non è adeguato non li prendono?
    Ultima modifica di thegladiator; 25-09-2014 alle 17:25
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Filippo, ma secondo te a questi tecnici Pana gli fanno un corso prima di assumerli e se "il profilo" non è adeguato non li prendono?
    ...

Bhee.... per ora ho guardato solo 2 film in 1080p oblivium e sotto una buona stella + un carotone in compiuter grafica lego the movie da hdd. Con cadenza 50hz come mi avete fatto notare, nessun blu-ray... settaggi da prima pagina professional 1 con frame creator su minimo e contrasto 55 al buio pesto e 65 di giorno.
    Sotto una buona stella ha dei primi piani da paura, non vedo nessun difetto tipo rumore su zone scure i neri mai visti cosi... aspetto a dare altri giudizi fin che non passo a noleggiarmi/comprarmi qualche alto film.
    Come fonte userei la ps3... se in merito qualcuno avesse dei settaggi appositi ringrazio anticipatamente!
    Ultima cosa R-DRV -8 io non lo trovo nel mio menu... ma trovo due voci r... una che modifica sulle alte luci e una sulle Basse... Scusatemi ma non sono di fronte al tv ora quindi non mi ricordo le diciture esatte

Citazione Originariamente scritto da Formay Visualizza messaggio
    Bhee.... per ora ho guardato solo 2 film in 1080p oblivium e sotto una buona stella + un carotone in compiuter grafica lego the movie da hdd. Con cadenza 50hz come mi avete fatto notare, nessun blu-ray... settaggi da prima pagina professional 1 con frame creator su minimo e contrasto 55 al buio pesto e 65 di giorno.
    Sotto una buona stella ha dei p..........[CUT]
    BluRay con cadenza 50Hz non credo esistano, la maggior parte sono 24/23.976Hz e qualche 60Hz questi ultimi utilizzati per qualche documentario e concerti
    Per l'impostazione R-DRV=-8, si trova sotto "menu immagine/impostazioni avanzate/bilanciamento del bianco" > R Gain

PS: il BD "sotto una buona stella" ha un gamma troppo alto per i miei gusti che si traduce in un livello altrettanto alto del nero, voglio dire che non sarebbe un test attendibile per giudicare la resa di un tv.
    Ultima modifica di f_carone; 25-09-2014 alle 17:59

Pagina 144 di 390 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154194244 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •