Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 143 di 390 PrimaPrima ... 4393133139140141142143144145146147153193243 ... UltimaUltima
Risultati da 2.131 a 2.145 di 5839

Discussione: Panasonic zt60

Citazione Originariamente scritto da Irrequieto Visualizza messaggio
    Qualcuno mi aiuta?
    Per vedere le ore vai nel primo post della discussione ufficiale del VT60 è uguale la procedura.
    Per le casse è normale che sia così, Panasonic adotta il sistema dei 2 amplificatori separati per casse e cuffie con relativi volumi separati per venire incontro alla persone ipoudenti che in questo modo possono ascoltare il tv in cuffia e regolarsi a piacimento il volume senza influire sugli altri spettatori, è una caratteristica in più del tv non in meno e ti assicuro che alcune persone ipoudenti acquistano proprio i tv Panasonic per questa caratteristica che altri non hanno. L'uscita cuffie è fatta per le cuffie non per prelevare un segnale audio per le casse, per quella funzione c'è l'uscita audio digitale.
    Ultima modifica di Plasm-on; 25-09-2014 alle 14:20

Citazione Originariamente scritto da Irrequieto Visualizza messaggio
    Qualcuno mi aiuta?
    Per vedere quante ore ha il pannello, vai su menù -> aiuto -> informazioni di sistema. Su "stato 4" le prime 5 cifre indicano le ore del pannello. Se non erro inizia con C00xxx.

Circa il volume, non so aiutarti...

Citazione Originariamente scritto da valerio.carollo Visualizza messaggio
    PSe non erro inizia con C00xxx....
    La prima lettera cambia nelle prime 300/500, parte con A, poi passa a B e la C è l'ultimo step, comunque il numero esatto delle ore di utilizzo effettivo è indicato subito dopo quella lettera.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Oggi ho provato i test proposti da carone, direi quasi tutto bene apparte l'uniformita' del bianco sembra esserci qualche ombra qua e la ma fose il pannello ha bisogno di rodaggio.
    Questa sera provo con un disco test di calibrazione avmagazine.

Oggi mi sono inceppato in due/tre cosette che mi hanno lasciato l'amaro in bocca.
    1 si può collegare solo un hdd con 3 porte disponibili?
    2 per registrare un programma tv ci vuole un hdd formattato appositamente?
    3 quando si è nel menu media player per forza bisogna vedere il menu a quadratini in griglia che non si leggono nemmeno i titoli? Non ci sono opzioni per altre visualizzazioni
    4 quando si passa da una modalità all'altra tipo: cinema , personalizzato ecc.. un tasto dedicato no?
    e magari una schermata meno appariscente?
    5 telecomando retroilliretroilluminato... non potevate fare di meglio? Magari anche qui il tasto c'e' ma metterlo piu comodo no? E' buio a vai a trovarlo tu in mezzo a tutti sti tasti...

Scusatemi ma top di gamma deve avere certi accorgimenti, soprattutto se è l'ultimo modello che dovrebbe fare storia.... panasonic te tiro e a ti e a chi fa lw recensioni e ti da 10 su 10

1.Solo la porta 3 prevede l'alimentazione per HDD autoalimentati;
    2.Si, attraverso l'apposita funzione del TV
    3.Si può, tasto opzioni
    4.No, ma sarebbe comodo
    5.E' in alto e ben separato dagli altri, per me è comodo così, certo tutto è perfettibile, ma non mi sento di lamentarmene.
    ... ?

Quando è uscito non credo fosse già previsto l'abbandono del Plasma.
    Ultima modifica di f_carone; 25-09-2014 alle 14:48
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

aggiungo:

3) con uno ZT ti consiglio di utilizzare un MP che ti riproduce la cadenza filmica @23.796 fps; il MP interno porta tutto a 50Hz. Mi sembra quanto meno dovuto e necessario.
    5) Onestamente il telecomando non mi sembra abbia ste gran pecche.

Non vedo come i punti da te elencati intacchino il valore del TV e le votazioni da 10/10 (per me assolutamente confermate). Un TV si deve vedere bene, punto. Almeno io (ma anche tanti altri, ne sono sicuro) la vedo cosi.
    Ultima modifica di Aenor; 25-09-2014 alle 14:57
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    1.Solo la porta 3 prevede l'alimentazione per HDD autoalimentati;
    2.Si, attraverso l'apposita funzione del TV
    3.Si può, tasto opzioni
    4.No, ma sarebbe comodo
    5.E' in alto e ben separato dagli altri, per me è comodo così, certo tutto è perfettibile, ma non mi sento di lamentarmene.
    ... ?

Quando è uscito non credo fosse già previsto l'abbandono del ..........[CUT]
    Il telecomando della serie ZT è purtroppo diverso da quello della serie VT-GT.
    Quest'ultimo io lo reputo migliore, ha la retroilluminazione su tutti i tasti tranne le due righe in basso, il tasto di illuminazione è fosforescente e ben separato dal resto in alto a sx etc etc.
    Quello dello ZT è tutto nero, ha una retroilluminazione meno efficace e oltretutto parziale, il tasto "light" è confuso tra gli altri, i tasti del media player di avanzamenti rapido e scansione di blocchi sono unici tale per cui a volte per andare avanti si finisce per saltare al settore successivo... insomma un piccolo disastro nella perfezione di questo televisore.
    Del resto il detto "nessuno è perfetto" mica lo hanno coniato a caso... ma ovviamente sono cose perdonabilissime.
    Ultima modifica di Enterprise; 25-09-2014 alle 15:07

Citazione Originariamente scritto da Enterprise Visualizza messaggio
    Il telecomando della serie ZT è purtroppo diverso da quello della serie VT-GT.
    Quest'ultimo io lo reputo migliore, ha la retroilluminazione su tutti i tasti tranne le due righe in basso, il tasto di illuminazione è fosforescente e ben separato dal resto in alto a sx etc etc.
    Quello dello ZT è tutto nero, ha una retroilluminazione meno efficace e ..........[CUT]
    HAi ragione, pensavo fosse uguale a quello del VT.
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    Almeno la fosforescenza è uguale .

Quello dello ZT è simile a quello del VT30 (cambiano le funzioni dei tasti).

Ok, ma telecomando a parte che può anche non essere comodo quanto quello del VT, non vedo come i punti da 1 a 5 (ossia tutti) possano in qualche modo intaccare il giudizio di eccellenza (o di 10/10 come scritto sopra) di questo tv. Nessuna e sottolineo nessuna delle cose elencate può essere minimamente considerata come influente sul giudizio di un tv di questa categoria, che fa della qualità di visione il principale obbiettivo. E oltretutto alcune delle osservazioni direi che sono proprio errate: ho avuto anche Sony e Samsung ed entrambi per poter registrare sull'hdd lo formattano con un sistema proprietario, solitamente la presa USB dedicata agli HDD è solo una (che garantisce una maggiore alimentazione), e uno ZT sarebbe opportuno farlo calibrare, ergo usare la modalità Pro e non muoverlo più da lì per il resto della sua esistenza, quindi non serve certo un tasto dedicato "alla Samsung" (solitamente intitolato "livello di abbronzatura" ) nei quali tra un po' mettono anche una modalità "marketing" per vedere meglio la pubblicità.

L'unico appunto che condivido è quindi quello relativo al telecomando che effettivamente non può essere inferiore a quello del VT, potevano e dovevano porre maggiore attenzione alla praticità di utilizzo oltre che all'estetica (che è al contrario migliore).
    Ultima modifica di thegladiator; 25-09-2014 alle 15:25
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

ma se trovassi un telecomando del VT per il mio ST funzionerebbe giusto? e dove trovarlo?
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

Citazione Originariamente scritto da plasmato Visualizza messaggio
    ma se trovassi un telecomando del VT per il mio ST funzionerebbe giusto? e dove trovarlo?
    Ma seriamente ti interessa spendere soldi in una cosa così?

Ora che ho scoperto sta cosa sul telecomando mi vendo lo zt , cosi' invece di guardare la tv mi godo il telecomando del vt.

Ps : raga' godetevi ora a questo prezzo lo zt finche' li trovate , una volta esauriti ,quelli usati si venderanno piu' del nuovo.
    Ultima modifica di monomm; 25-09-2014 alle 15:57

Ma seriamente ti interessa spendere soldi in una cosa così?
    no, per la retroilluminazione.. ;-)
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

Pagina 143 di 390 PrimaPrima ... 4393133139140141142143144145146147153193243 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •