Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 81 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 1212

Si appunto, se nn ne senti l'esigenza stai così intanto. Comunque parliamo di up grade sostanzionsi di prezzo, il mercato dell'usato è un po fermo, su ampli buoni comunque spendi sopra i 1500€, se trovi un'occasione allora ok, ma non saprei nemmeno che amplificatore consigliare. Ti dico da A2 anthem al mio rmb1095 nn ho avuto cambiamenti evidenti. Sul nuovo c'è, ad un prezzo accettabile, il nuovo roter classe AB che ti ho lincato a 2800€ di listino, nn sono molti per un finale di queste potenze, restanto in casa anthem, io guarderei minimo il modello A5..... parliamo di 4400€ di listino. Useresti il sinto come pre, configurazione momentanea spererei.... poi dovresti prendere il pre..... e vai di soldiiiiii!
    Ultima modifica di andrea.illegal; 14-09-2014 alle 14:06

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    I due finali che ho detto sono proprio così scarsi?
    Oltre quella fascia non posso proprio andare
    Si scarsi
    No non vanno bene
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Non saprei più che pensare,qui sul forum ci sono utenti con Marantz 7007 e dicono che aggiungendo un finale come quelli da me citati c'è un netto cambiamento in meglio.....

Prima di prendere le studio ho parlato diverse volte con Luca di xfaudio e mi ha detto che hanno fatto demo con il 710 usando il mio stesso fronte (il mio centrale è proprio un loro ex-demo ) e le studio 60 come surround e mi ha detto che il sinto teneva il tutto tranquillamente. Il 710 è più potente del mio (90w contro 75w su 5 canali) ma loro le dimostrazioni le facevano su 50mq mentre io ho meno di 15mq....

Vedendo cmq le Vostre firme non posso non fidarmi, avete sicuramente più esperienza di me e se mi consigliate di non "buttare" 1000€(anche perché adesso non li ho), Vi devo dare retta

Cmq già così per me è una goduria, in ht questo centrale è semplicemente meraviglioso e le due studio fantastiche con la musica.
    Ultima modifica di Nejiro; 14-09-2014 alle 15:02
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Nej che siano 50mq o 10 sempre gli stessi diffusori hai quindi tutto suona per carità ma è il come, il 710 rallegra tranquillamente le studio, ma un bel finale le fa suonare al meglio...
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

@Nejiro
    Se non hai fretta, forse avrò modo di provare due finali Audiolab 8200 MB in coda all'Anthem, se riesco a fare questa prova farò sapere le mie impressioni.
    Ultima modifica di Luiandrea; 14-09-2014 alle 15:13

Ecco perfetto Andrea, fai sapere....
    Su che prezzi stiamo però?

Cmq il rivenditore dove ho preso le Studio 100 mi ha detto che se voglio mi da la possibilità di provare a casa qualche finale.Appena posso vedrò di farlo perché è la cosa migliore!
    Ultima modifica di Nejiro; 14-09-2014 alle 15:29
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Siamo intorno ai 1600 euro per entrambi i finali, dovrebbero avere un ottimo rapporto Q/P, vorrei anch'io capire se effettivamente vale la pena o meno.

Esattamente i finali che dicevo io luiandrea, 250wrms, 3 per i front ed uno stereo oer i rear. Una prova che vorrei fare pure io.

Cmq maledizione a tutte queste cose che mi si mettono in testa
    Queste casse sono fantastiche e me le stò godendo davvero,solo che non si finisce mai di spendere,adesso ci vogliono i finali,poi?
    Io mi devo fermare poi in tempi migliori magari un pò alla volta vedrò di "aggiornarmi"....
    Intanto mi vado a vedere un film!

Con 1800 euro ti fai 3 finali mono nc400 hypex....altro che Audiolab
    E con altri 400 euro ti fai uno stereo con gli udc sempre hypex.

Tanto resa poca spesa, ma sicuramente non verrò ascoltato
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Beati Voi che siete tutti nababbi
    Parlate di migliaia di € come se nulla fosse....
    Io avevo questo "sogno" delle Studio e le ho prese solo perché le ho trovate ad oltre il 40% di sconto, altrimenti non ci sarei mai arrivato.

Citazione Originariamente scritto da Giigil Visualizza messaggio
    Nej che siano 50mq o 10 sempre gli stessi diffusori hai quindi tutto suona per carità ma è il come, il 710 rallegra tranquillamente le studio, ma un bel finale le fa suonare al meglio...
    Capito Giorgio ma se ci fanno le demo vuol dire che il tutto suona bene altrimenti andrebbero anche contro i loro interessi, no?
    Poi se si cominciano a fare aggiunte da migliaia di ero per forza di cose che tutto migliora....
    Ultima modifica di Nejiro; 14-09-2014 alle 17:10

Come detto.....pure io sto facendo piano piano infatti mi ritrovo con un fronte stereo e basta
    Ma col tempo si fa tutto
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Nerjiro, stai con il sinto un bel po, poi vedrai. Prima ascolta e fatti l'orecchio con il sinto poi metti un'ampli esterno, cosi sentirai meglio le differenze.

Ma si, alla fine è la cosa migliore, mi fido dei Vostri consigli....
    Se avrò possibilità di provare qualcosa a casa e sentirò differenza allora si, altrimenti si va avanti così.
    Le Studio le ho prese a scatola chiusa ma ancora devo trovare uno che non ne sia soddisfatto e poi essendo già felicissimo delle Monitor quando si sale di livello con la stessa casa difficile rimanere delusi e queste Studio con questo centrale sono eccezionali secondo me.

Come ho detto altre volte le Studio 100 le ho prese dopo averle ascoltate per oltre due ore, ma la convinzione era arrivata dopo 5 minuti.
    Fra qualche tempo quando le avrai ascoltate bene, sarebbe interessante se potessi descrivere anche brevemente come e quanto differiscono rispetto alle Monitor 11.

Pagina 44 di 81 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •