Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 73 di 118 PrimaPrima ... 236369707172737475767783 ... UltimaUltima
Risultati da 1.081 a 1.095 di 1764

Citazione Originariamente scritto da moris72 Visualizza messaggio
    Ma come a cosa serve Non vedi che è una radio CB ?

A parte gli scherzi....cos'è?

Moris, è uno di quegli oggetti che non vuoi vedere nemmeno moribondo come hai detto!
    Ultima modifica di Guido310; 13-08-2014 alle 11:29

Grazie.

E' davvero bello.....peccato

Citazione Originariamente scritto da Guido310 Visualizza messaggio
    Il problema comune a me e Fabio è il non poter intervenire su ogni singolo canale applicando solo a quello degli effetti...i vari plugins VST di solito agiscono su tutti i canali

Con questa bestiola potrà gestire come vuole ogni singolo canale, potendo applicare singolarmente ogni sorta di cosa gli venga in mente...e lui di idee ne ha molte!
    Esattamente, la questione gira tutta lì attorno.

Tanto per dare lcune info in più è definito come mixer digitale con la caratteristica unica di questa versione rack di non avere i fader motorizzati.
    Il sw di gestione è lo stesso per tutta la linea x32 e lo stesso vale per l'hw interno.
    Con la scheda di espansione usb ha 32in-32out con driver ASIO per il collegamento diretto all'htpc.
    Oltre agli ingressi digitali ha 16 ingressi analogici che loro dicono powered by MIDAS.
    MIDAS che è sempre stata una delle marche top (con costi non proprio popolari) per la costruzione di mixer che in questi tempi recenti ha dovuto chiudere i battenti proprio perchè (penso io) dei mixer da più di 10k euro se ne vendono meno.
    MIDAS che è stata acquistata da Behringer per due soldi e che ha potuto attingere a tutto il loro sapere andando a creare questa linea di mixer x32 che è stato un pò un fulmine a ciel sereno.
    Pare per altro (ma non ho fonti attedibili al di fuori di qualche lettura in rete) che tutto il progetto compresa la realizzazione dell'hw sia stata fatta in casa MIDAS.
    Questo si traduce ai fatti in uno strumento paricolarmente duttile, strapotente (oltre ai già citati ingressi ha 12 uscite, 12 bus e 6 matrix interne) con un sw di gestione superstabile e prestante (anche se non proprio user frendly a parer mio) con una qualità audio a tutti gli effetti davvero sorprendente.
    Già di default ha una libreria di effetti davvero ampia e valida (Waves ad es. ha già rilasciato una cosa come 60 plugin per le piattaforme x32) che si possono applicare ad ogni ingresso, uscita, dus o matrix oltre alle varie eq-gestione dinamica.

Davvero una sopresa e se come ho letto più volte in rete come dice qualcuno non volete vedere il logo Behringer=roba scadente cinese sul frntale appicicateci sopra un bell'adesivo di chicchessia.
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

Dimenticavo che questo affare è gestibile via app per ipad o android che dire essere fatta bene è riduttivo e può gestire fino a 100scene diverse.
    Tempo permettendo si potrebbero arrivare a fare setup diversi per una buona fetta dei miei cd-BD preferiti.
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

Grandissimo acquisto e grandissimo come sempre !!

Adesso inizia il "divertimento" o il mal di testa che dir si voglia !

Immagina i set up per gruppi di dischi/qualità di registrazione/effetto da ottenere .... Un lavoro improbo ma che alla fine darebbe i suoi frutti, ne sono sicuro.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Una scorta di aspirine contro il mal di testa lo vedo un buon investimento
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da pela73 Visualizza messaggio
    Una scorta di aspirine contro il mal di testa lo vedo un buon investimento
    Pensa che il mio mestiere è fare aspirine.....e non scherzo....

Aaaaaa ecco il perchè di tutto il tuo impianto tanto a te i mal di testa non ti vengono neanche più
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot Visualizza messaggio
    Grandissimo acquisto e grandissimo come sempre !!

Adesso inizia il "divertimento" o il mal di testa che dir si voglia !

Immagina i set up per gruppi di dischi/qualità di registrazione/effetto da ottenere .... Un lavoro improbo ma che alla fine darebbe i suoi frutti, ne sono sicuro.
    Ciao Alberto, è esattamente quello che voglio fare, intervenire sui singoli canali in funzione della qualità della registrazione, generi o situazioni (vedi ascolto notturno).
    Cosa devo fare se un BD di un concerto con un setup X è senza bassi e uno li ha troppo alti?
    Devo fare un blog in rete e raccogliere firme per fare una battaglia contro i mulini a vento o creare un setup che riesca a gestire nel migliore dei modi situazlioni diverse?
    Io vado per la seconda e dalle prime prove posso affermare che i risultati sono assicurati oltre che entusiasmanti, penso che non sia un lavoro da fare tutto in un colpo prendendosi una settimana di ferie e mangiando una scatola di aspirine, ma che vuole aggiornato nel tempo quando le esigenze lo richiedono, l'importante a mio avviso è avere i mezzi per poterlo fare.

Citazione Originariamente scritto da scomed99 Visualizza messaggio
    Io vado per la seconda e dalle prime prove posso affermare che i risultati sono assicurati oltre che entusiasmanti, penso che non sia un lavoro da fare tutto in un colpo prendendosi una settimana di ferie e mangiando una scatola di aspirine, ma che vuole aggiornato nel tempo quando le esigenze lo richiedono, l'importante a mio avviso è avere i mezzi per poterlo fare.
    E le conoscenze Fabio.
    E quelle non ti mancano di certo, anzi !!

Ancora complimenti per il nuovo "giocattolo" ... Sempre più ansioso di passare a trovarti se capiterà un giorno !
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Lo sai che ti aspetto!

Citazione Originariamente scritto da scomed99 Visualizza messaggio
    Pensa che il mio mestiere è fare aspirine.....e non scherzo....
    Il mio venderle
    sembra una figata questo "coso" si può sapere un costo?

Guardate questo video....che spettacoloooooo, lo prenderei solo per le lucine e lo schermo

https://www.youtube.com/watch?v=oyTS1kdt9-w
    Ultima modifica di Luca_CH; 13-08-2014 alle 14:22
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Davvero un bell'apparecchio, come dici tu un fulmine a ciel sereno...io ho abbandonato la strada del "facciodame" per estrema mancanza di tempo....nonostante le abbondanti scorte di aspirine!

Ma cos'è la discussione dei farmacisti?

Citazione Originariamente scritto da Guido310 Visualizza messaggio
    io ho abbandonato la strada del "facciodame" per estrema mancanza di tempo....nonostante le abbondanti scorte di aspirine!

Sai che può dare adito ad interpretazioni variabili si ? Ne sei conscio ?

Pagina 73 di 118 PrimaPrima ... 236369707172737475767783 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •