Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 97 di 167 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107147 ... UltimaUltima
Risultati da 1.441 a 1.455 di 2491

Questo penso che sarà utile a tutti i possessori delle 700ds:

http://helpguide.sony.net/mdr/hw700d.../01/index.html

Citazione Originariamente scritto da Artyziff Visualizza messaggio

"Qualora la durata di utilizzo delle cuffie diventi estremamente breve, la batteria ricaricabile va sostituita con una nuova. Contattare il rivenditore Sony più vicino per una sostituzione della batteria."

Interessante, pensavo non si potesse sostituire.
    Collezione bluray
    TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema

Mi sono documentato un pochino in rete e pare che neo:x sia la risposta della Dts ai "nemici" della Dolby: in buona sostanza sarebbe una codifica che però richiede una compressione minore e quindi una migliore (qualitativamente parlando) risposta sonora rispetto alle codifiche Dolby; se le cose stanno effettivamente così lo appureremo sol..........[CUT]
    ecco si,quello che avevo letto anche io.

quello che non ho capito però, è se attivando la funzione matrix ho 9 canali al posto di 7,ma la qualità audio generale peggiora o rimane invariata al posto di tenere il matrix disattivato?
    Ultima modifica di tdinero; 09-07-2014 alle 16:33
    Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2

ottimo,prima era disponibile in inglese,adesso cè anche in italiano.
    Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2

ciao

ho un paio di domande a cui non trovo una risposta chiara nel manuale del prodotto

1) con il selettore CONTROL FOR HDMI è inpostato in MODE2 si sente l'audio sia nel tv che nella cuffia?
    2) usando solo l'ingresso ottico anzichè quello HDMI perdo la capacità di riprodurre segnali audio in alta definizione, corretto?
    3) con attiva l'uscita audio sulla porta HDMI è attiva anche la porta ottica in uscita?

qualcuno potrebbe fare queste piccole prove/verifiche e farmi sapere? senza queste info non riesco a capire se posso usarlo o meno nel mio impianto

Citazione Originariamente scritto da lupoal Visualizza messaggio
    ciao

ho un paio di domande a cui non trovo una risposta chiara nel manuale del prodotto

1) con il selettore CONTROL FOR HDMI è inpostato in MODE2 si sente l'audio sia nel tv che nella cuffia?
    2) usando solo l'ingresso ottico anzichè quello HDMI perdo la capacità di riprodurre segnali audio in alta definizione, corretto?
    3) con attiva l'uscita aud..........[CUT]
    1 penso di si( a me sembra che si senta)

2 assolutamente si.con queste cuffie è imperativo l'uso dell hdmi,altrimenti perdi il 60 per cento della goduria.

3 non lo so

[CUT]
    Solo dd e dts "base".
    Collezione bluray
    TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema

Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    ecco si,quello che avevo letto anche io.

quello che non ho capito però, è se attivando la funzione matrix ho 9 canali al posto di 7,ma la qualità audio generale peggiora o rimane invariata al posto di tenere il matrix disattivato?
    Alla prima delle tue perplessità credo di poter fornire risposta positiva nel senso che i canali dovrebbero diventare 9 (virtuali), poi se la qualità generale peggiora o migliora solo il tuo udito può dirtelo, del resto i "misteri" di queste cuffie ci sono eccome, basti pensare alla funzione compression che se la attivi le cose migliorano mentre a rigor di logica dovrebbe essere il contrario.

2 assolutamente si.con queste cuffie è imperativo l'uso dell hdmi,altrimenti perdi il 60 per cento della goduria.
    Ho collegato solo il BR tramite hdmi mentre per il decoder/pvr ho usato il toslink, del resto anche sui canali in hd (sia dtt che sat) il massimo che puoi ottenere è un semplice dolby 5.1 quindi mi sembrava superfluo comprare un altro cavo hdmi. Se ho sbagliato, illuminatemi.

Ma la funzione Dual Mono come è meglio settarla,lasciarla su Main oppure in modo diverso?
    La guida è poco chiara...
    Grazie

Alla prima delle tue perplessità credo di poter fornire risposta positiva nel senso che i canali dovrebbero diventare 9 (virtuali), poi se la qualità generale peggiora o migliora solo il tuo udito può dirtelo, del resto i "misteri" di queste cuffie ci sono eccome, basti pensare alla funzione compression che se la attivi le cose migliorano..........[CUT]
    no ho scritto male io.

che i canali con matrix diventino 9 lo sapevo(l'ho scritto qualche post piu su),è appunto sulla qualità generale che ho qualche dubbio.

col compression dipende dalla fonte.di solito,con segnali hd di qualità,è meglio tenerlo spento,perchè ti perdi "molte cose".

invece con segnali scarsotti,tipo digitale terrestre,o molti film su sky,tenerlo attivo rende piu piacevole l'ascolto.

1 penso di si( a me sembra che si senta)
    ...
    3 non lo so
    grazie per la risposta

potresti per cortesia
    1) con cuffia accesa e audio tv in funzione provare a metterti la cuffia in testa e abbassare l'audio tv a zero per essere sicuro che si senta?
    2) guardare dietro lo scatolo Sony dove c'è l'uscita tos-link... se è attiva si dovrebbe vedere uscire della luce rossa attraverso lo sportellino (eventualmente puoi aprirlo leggermente con una penna o uno stecchino se crdei che faccia troppa tenuta per lasciar filtrare della luce)

grazie e prodonami ma... purtroppo queste info sul manuale on-line della Sony non ci sono (maledetti ) e se chiamo l'assistenza (a quale numero? boh!) temo di beccare il solito call center con competenza zero

grazie per la risposta

potresti per cortesia
    1) con cuffia accesa e audio tv in funzione provare a metterti la cuffia in testa e abbassare l'audio tv a zero per essere sicuro che si senta?
    2) guardare dietro lo scatolo Sony dove c'è l'uscita tos-link... se è attiva si dovrebbe vedere uscire della luce rossa attraverso lo sportellino (eventualme..........[CUT]
    Se ti può essere utile io ho collegato un toslink in uscita dallo scatolo e il segnale fluisce perfettamente.

Citazione Originariamente scritto da Gighen Visualizza messaggio
    Ma la funzione Dual Mono come è meglio settarla,lasciarla su Main oppure in modo diverso?
    La guida è poco chiara...
    Grazie
    http://helpguide.sony.net/mdr/hw700d.../04/08/08.html

Scusa Artyziff,avevo già visto il link che avevi messo qualche post fa,ma non mi è molto chiara la cosa,potresti spiegarla meglio a un ignorante come me ? Grazie mille

Pagina 97 di 167 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •