Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 86 PrimaPrima ... 155561626364656667686975 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 1277

Discussione: SAMSUNG F7000

Sto aspettando anche io che il prezzo cali, adesso comunque siamo arrivati a 1.990€(parlo dei negozi fisici), speriamo cali ancora 300/400 euro

Citazione Originariamente scritto da Milan88 Visualizza messaggio
    Sto aspettando anche io che il prezzo cali, adesso comunque siamo arrivati a 1.990€(parlo dei negozi fisici), speriamo cali ancora 300/400 euro
    1.990 Se ti può interessare io ho preso il 46f7000 qui, super affidabili, sono anni che acquisto li, in passato avevo preso un notebook di 1.600 euro che all'arrivo non mi aveva soddisfatto per il display, prontamente restituito e accredito dell'intera somma e senza storie in 15 giorni.

Attualmente hanno il 46F8000 ad euro 1.380 che cmq mi sembra un ottimo prezzo.

Sì, lo vendono a 1990(parlo del 55 pollici)

Dopo una lunga riflessione ho preso la decisione definitiva, dopo l'estate acquisterò la mia nuova tv.Il dubbio riguardava il samsung f8000 e il samsung f7000, ho optato per quest'ultimo(55 pollici) perchè le differenze sono praticamente nulle e vado a risparmiare un pò di soldi.
    Penso di aver fatto la scelta più logica, considerando l'uso che farò di tale tv(sky hd e 3d, cinema hd, calcio hd, ps3 e tra un pò ps4). Ora vorrei porre qualche domanda per conoscere meglio la tv che prenderò(da 7 anni ho uno splendido 46 pollici hd samsung e quindi sono rimasto indietro con la tecnologia)
    1-A che livelli siamo come qualità 3d(più che altro per i film e i documentari di sky) e hd?*
    2-Probabilmente verrà appesa al muro, è già incluso o dovrò acquistare separatamente il supporto?
    3-La modalità "sport" rende bene? Mi piace vivere le partite in maniera coinvolgente(audio alto ecc..)
    4-La conversione 2d-3d si può fare anche con foto e video propri, cioè se ho un mio album fotografico o un mio video posso convertirli per vederli in 3d?5-è possibile registrare un canale del digitale e intanto vederne uno di sky?
    6-I comandi vocali e gestuali a che distanza funzionano? Da 3-4 metri o bisogna essere più vicini?
    7-Il microdimming cosa fa? si nota tanto la differenza con il microdimming ultimate dell'8000?
    8-Domanda per i possessori, cosa mi dite di questa tv? come vi trovate(pregi, difetti ecc..)
    9- per curiosità, quanto costano gli occhialini 3d?
    Scusate per le tante domande ma ho bisogno di avere un'idea più precisa di ciò che andrò a prendere

Parli di prendere la tv dopo l'etate, quindi Settembre/Ottobre direi, dato che, con l'introduzione delle nuove serie H la produzione della serie F dovrebbe essere già terminata o lo sarà a breve, non è proprio detto che per quelle date potrai trovare la TV ancora in commercio.

Rispondo a qualche tua domanda:
    1) La qualità del 3D è buona ma molto dipende dal materiale di partenza.
    2) Devi acquistare il supporto separatamente
    3) La modalità sport personalmente a me non piace (l'audio di questa TV è molto scarso)
    4) La conversione 2/3 D IMHO è sempre una ciofeca non su questa ma su tutte le TV
    5) Si è possibile
    6) I comandi vocali è gestuali personalmente trovo siano un'altra boiata, il funzionamento più o meno buono (spesso deludente e di scarsa utilità reale) dipendono da molti fattori tipo, luce ambientale, rumori nella stanza ed anche a quanto tempo vuoi perderci per trovare il miglior modo di utilizzarli, per quelli vocali ti dico che spesso si auto attivano erroneamente con 'laudio della tv creando poi ovvi problemi.
    7) Le differenze con F8000 le trovo abbastanza irrilevanti
    8) Pregi e difetti sono molto soggettivi, se hai letto il thread ti sarai fatto una idea in base ai tuoi gusti/necessità
    9) Credo si possano trovare senza problemi a meno di 30 euro.
    Ultima modifica di Luiandrea; 06-04-2014 alle 10:23

Per i possessori del 55 pollici,qualcuno mi può dire la distanza dei fori in orizzontale e verticale sul retro della tv,per la staffa a muro.
    Grazie

Grazie per le risposte. Ma quindi dici che c'è il rischio di non trovarla più in commercio a settembre? Perché anche oggi si trovano ancora in commercio tv anche più vecchie

Diciamo che non darei per scontato che la potrai trovare, forse si forse no, dal momento in cui la produzione termina dipende solo da quante tv saranno disponibili sul mercato e da quante ne venderanno.
    Il fatto che ci siano ancora in commercio tv anche più vecchie non ti da alcuna garanzia sul fatto che troverai ancora un determinato modello.

Citazione Originariamente scritto da alex.78 Visualizza messaggio
    Per i possessori del 55 pollici,qualcuno mi può dire la distanza dei fori in orizzontale e verticale sul retro della tv,per la staffa a muro.
    Grazie
    E' conforme lo standard VESA, 400 x 400.

Fonte: http://www.currys.co.uk/gbuk/tv-dvd-...98608-pdt.html

Grazie mille,un ultima domanda......ho letto le varie discussioni e non ho capito se vale la pena spendere 400-500 per la serie 7000 o la serie 6500 come qualità prezzo è migliore?

Domada "tecnica", non so se, una volta acquistata, appenderla al muro ad altezza uomo o lasciarla sul mobiletto ad altezza uomo seduto sul divano(scusate ma non sapevo in che altro modo dirlo)? Se la metto sul mobiletto potrei avvicinarla ancora un po' al divano, però poi se mi alzo a guardare la tv(magari mentre guardo una partita), devo guardare in basso per vedere lo schermo.
    Altra cosa, per quanto riguarda i videogiochi come si comporta? Ho una play3(tra un anno mi prenderò la play4), non è che gioco chissà quanto però mi piace avere una bella qualità anche per i giochi e gioco anche ogni tanto online
    Ultima modifica di Milan88; 07-04-2014 alle 18:20

salve a tutti sapete come mai andando sul sito video mediaset non riesco a a vedere i filmati ?? yuotube ed altri filmati me li apre !!!

ciao ragazzi.
    spero di non sbagliare sezione.. utilizzo la funzione di telecomando universale (ovvero comando il decoder sky tramite l'IR extender), ma ho qualche problemino:
    -non funziona (nessuna risposta) il tasto "pre-channel" ovvero il cambio automatico tra gli ultimi due canali visti
    -non ho il tasto per registrare un programma tramite il my sky hd.

ah naturalemnte il TV è un Samsung 46f7000 e il decoder è un myskyhd.
    qualcuno ha risolto?

Grazie mille!

Citazione Originariamente scritto da alex.78 Visualizza messaggio
    Grazie mille,un ultima domanda......ho letto le varie discussioni e non ho capito se vale la pena spendere 400-500 per la serie 7000 o la serie 6500 come qualità prezzo è migliore?
    E' assolutamente migliore la serie 7000: tanto per darti un esempio "pratico", un mio collega ha comprato a inizio 2013 la F65000 - consigliato dal negoziante - e quando ha visto la mia (acquistata a Ottobre) se ne è pentito tanto, ma tanto!.... Ha notato soprattutto differenze nella resa del nero, differenze abissali secondo lui.

Citazione Originariamente scritto da AlexMil Visualizza messaggio
    No il pannello non è molto riflettente, io per esempio ho la luce del sole il pomeriggio che arriva al televisore dal lato sinistro e non crea problemi. Con la finestra di fronte non dovresti avere problemi, certo non è il massimo... qualche ombra riflessa la vedrai sicuramente ma non è come uno specchio e nemmeno come il riflesso una vecchia telev..........[CUT]
    Devo correggere il mio post, visto che ora il sole mi illumina d'immenso la sala: il televisore riflette molto sui neri, non quanto un vecchio televisore a tubo catodico, ma con la sala illuminata "a sole" sì, riflette molto.

Pagina 65 di 86 PrimaPrima ... 155561626364656667686975 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •