Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 390 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104154 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 5839

Discussione: Panasonic zt60

Citazione Originariamente scritto da mde79 Visualizza messaggio
    Io ho guardato materiale con sottotitoli per sessioni di 3-4 ore di fila senza avere nessun problema.
    Eh, ma un conto è guardare ogni tanto (anche per tempi prolungati) con sottotitoli, un conto è sempre come mi pare di aver capito faccia Knight. E' ovvio che alla fine la ritenzione permane..

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Il rischio di ritenzione con i sottotitoli? Non mi preoccuperei in quanto i sottotitoli hanno una durata di pochi secondi e anche se si ripetono frequentemente durante la visione difficilmente si compongono esattamente come il precedente sia come contenuto che come lunghezza.
    Vero, ma le celle sollecitate sono sempre e solo in quell'area. E infatti Knight non dice di avere una ritenzione "definita" ma una sfumatura più chiara, che è venuta a crearsi con la sovrapposizione continua dei sottotitoli ovviamente nella stessa zona.
    E la cosa onestamente non mi stupisce.
    Ultima modifica di thegladiator; 27-03-2014 alle 12:12
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da Knight Visualizza messaggio
    Ammazza....tutte ste menate e preoccupazioni per vedere un contenuto con dei normali sottotitoli? Ok è chiaro purtroppo il Plasma non fa proprio più per me.
    Ripeto dipende, se guardi un film con sottotitoli e poi 2 ore di tv senza sottotitoli è un discorso, se invece usi il tv solo per vedere contenuti con sottotitoli è ovvio che prima o poi si stampa.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Menu, impostazioni, menu sistema, informazioni di sistema, stato 4.
    Grazie:-)

Ammetto tranquillamente che per moltissimi utilizzi il plasma e' ancora altamente sconsigliato ( ma chi se ne frega? tanto nn li fanno piu' =P )
    Nonostante lo ami alla follia con i film per la resa stratosferica in generale,mi accorgo che si finisce sempre per diventarne schiavi e questo ovviamente nn e' il massimo della vita,sopratutto per chi ci deve giocare o vedere serie usa con sub o anime con sub.
    La serie pana poi e' fin troppo sensibile alla ritenzione,serie piu' vecchie di altre marche nn soffrivano cosi tanto di questo problema e mi son scottato io stesso purtroppo con ps4
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Originariamente scritto da Plasm-on: Menu, impostazioni, menu sistema, informazioni di sistema, stato 4
    Citazione Originariamente scritto da Sensimilla Visualizza messaggio
    Grazie:-)
    scusate ma io in "menu sistema" ho solo: Configurazione tastiera, impostazioni originali, aggiornamento sistema, menu licenza.

"informazioni di sistema" ce l'ho nella sottovoce "Aiuto"
    qui, allo stato 4 mi dice: A0057-00000
    cosa vuol dire? 57 ore?
    Grazie

si 57 ore e primo step di pilotaggio pannello.
    a 100 ore passi a B e a 200 ore a C :-)
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Salve, sono molto interessato a questo plasma... Sapreste per caso dirmi quali sono gli ingressi e le entrate audio e video?
    Ho letto tutte le pagine ma è una cosa a cui non avevo pensato e proprio non ci ho fatto caso se questa cosa è già stata detta.
    Grazie
    TV: Panasonic zt60 SORGENTE: Philips Fidelio bdp9700 PRE: Marantz AV7701 FINALE: Marantz MM7055 DIFFUSORI B&W: 2x 683 s2, HTM61 s2, 2x 685 s2 SUB B&W: ASW610
    Provare il plasma Panasonic zt60 è come quando, mettendo gli occhiali per la prima volta, ti rendi conto che fino ad allora non vedevi.

Ok, mi rispondo da solo grazie ad una foto del retro di un zt60 trovata in rete!

Una paio di cose:
    1) come faccio a verificare che uno zt preso abbia effettivamente garanzia italia? Basta che lo scontrino sia emesso in italia?
    2) la qualità visiva può variare al cambiare del lettore BD che si utilizza? Ad esempio io ho già un philips... dovrei comprare qualcos'altro?
    3) io utilizzerei il plasma all' 85% per i blu ray, però per il restante 15% lo userei anche per videogiochi. Dalla vostra esperienza vi sono controindicazioni o consigli? se passo un paio di orette consecutive a giocare rischio stampaggi (perchè come saprete i giochi hanno alcune icone che restano sempre fisse un pò come i loghi di sky o del digitale terrestre)?
    3) I vostri zt dopo tutti questi mesi/ore di utilizzo hanno mostrato una particolare propensione alla ritenzione e/o stampaggio?
    Ringrazio sin da subito chi mi aiuterà a schiarirmi le idee!
    Ah! Questo per me sarebbe il primo ed anche il mio ultimo plasma, visto che non ci saranno più... (triste realtà... )
    Ultima modifica di Emanuele1088; 05-04-2014 alle 12:25
    TV: Panasonic zt60 SORGENTE: Philips Fidelio bdp9700 PRE: Marantz AV7701 FINALE: Marantz MM7055 DIFFUSORI B&W: 2x 683 s2, HTM61 s2, 2x 685 s2 SUB B&W: ASW610
    Provare il plasma Panasonic zt60 è come quando, mettendo gli occhiali per la prima volta, ti rendi conto che fino ad allora non vedevi.

1) tutti i tv Panasonic hanno la stessa garanzia, sia che lo compri in Italia sia in qualsiasi altro paese europeo, non c'è alcuna differenza di trattamento come invece fanno altri marchi (Samsung, LG ecc.).
    2) Certo che cambia, se prendi uno ZT compra anche un lettore di livello medio/alto.
    3) Se giochi un'oretta non succede nulla, se vuoi essere più che tranquillo quando giochi cerca di tenere il contrasto più basso che puoi ed evita di usarlo per il gioco nelle prime 100 ore di vita, periodo nel quale il pannello è più sensibile.

Grazie mille per la risposta!
    Leggendo qui e là sul forum ho notato che la ritenzione e lo stampamento possono presentarsi in modo variabile da pannello a panello... Potrebbe darsi che gli zt siano meno sensibili a questa cosa perché in teoria sono pannelli scelti e che quindi dovrebbero avere una qualità superiore?
    Grazie

Ps io ho un Philips bdp3100, Sapreste se è all'altezza dello zt?

Non è una questione di scelta del pannello, ogni pannello fa storia a se. Il lettore che hai non è al livello dello ZT sicuramente. Per darti un'idea del costo di un buon lettore da abbinare allo ZT devi spendere da 300 euro in su. Lo ZT è il top dei tv, non puoi abbinarci un lettore medio/basso, non ha senso.

[QUOTE=Plasm-on;Il lettore che hai non è al livello dello ZT sicuramente. Per darti un'idea del costo di un buon lettore da abbinare allo ZT devi spendere da 300 euro in su. Lo ZT è il top dei tv, non puoi abbinarci un lettore medio/basso, non ha senso.[/QUOTE]

Potresti gentilmente indicarmi qualche marca e modello di lettore blu Ray adatto allo zt? Grazie ;-)

Panasonic DMP-BDT361, se aspetti un mesetto dovrebbero uscire altri modelli che sono stati annunciati ma non ancora a catalogo.

Anche gli Oppo non vanno male.
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Anche gli Oppo non vanno male.
    Tutt'altro direi
    TV PANASONIC OLED TX-65EZ950;Lettore 4K OPPO 203 ; SKY Q Platinum+ Mini ; PS5; Pre Emotiva MC-700 ; Ampli ROTEL RMB 1075; ;diffusori front Magnat Tempus 77; center Klipsch RP-504 C; surround Magnat Tempus 33 ;Sub XTZ 10.17 EDGE ; cavi di segnale BCD GENIUS 2 ; cavi di potenza XINDAK SC-01, OEHLBACH CRYSTAL SILVER M , cavo sub XLR/XLR X-line NEUTRIK.

Pagina 54 di 390 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104154 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •