Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 173 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 2582

Citazione Originariamente scritto da Nebul@ Visualizza messaggio
    Quello che non capisco è come mai non tolgono dallo store il W905....
    Forse hanno ancora dei pezzi o forse non è detto che i vecchi modelli vadano fuori produzione ,o comunque non tutti . Hanno aggiunto altri modelli ,ma non per questo li tolgono ,bha staremo a vedere o almeno lo spero ,ci pensavo anch'io l'altro giorno..

Per fare un Po di chiarezza e rispondere a qualche domanda ,nessun led è superiore al w905 .
    Si il w829 è superiore al w805.

E poi scusate che c'entrano i Samsung ,ragazzi mi sa che qui siamo andati molto ot ...

Era perche' molti qui devono fare l'investimento e ci si chiedeva come mai gli altri produttori samsung lg e panasonic non si fanno avanti in modo da confrontare le caratteristiche dei tv e i prezzi, ora come ora anche io avrei una grande indecisione, fortuna che l'acquisto non e'impellente

ok quindi e superiore all 805.........e cos ha di migliore?come si comportera con ps4 e contenuti hd?ho letto che il lag e molto basso....................il pannello e migliore rispetto all 805 a livello di colori e dettaglio?

Beh impellente sui nuovi modelli no ma se si dovesse optare per un modello 2013 marzo / aprile sono forse gli ultimi 2 mesi dove si riusciranno a trovare i modelli 2013 poi probabilmente usciranno dal mercato..

W828 slavati ? Forse si, ma solo se si è abituati a vedere le carnagioni di colore aragosta di certi tv ! A me piacciono i colori naturali. Se qualcuno lo trova poco luminoso, allora vada sul menù a disattivare il sensore di luce ambientale, vedrà la differenza.

ok tizio allora me lo consigli per un uso di ps4 e contenuti hd?

Tizio tu l'hai preso il w828? Come ti trovi?

Citazione Originariamente scritto da Tizio Incognito Visualizza messaggio
    W828 slavati ? Forse si, ma solo se si è abituati a vedere le carnagioni di colore aragosta di certi tv ! A me piacciono i colori naturali. Se qualcuno lo trova poco luminoso, allora vada sul menù a disattivare il sensore di luce ambientale, vedrà la differenza.
    Senti non venire a farmi la supercazzola sui colori , ho avuto 2 plasma vino a 2 mesh fa e conosco bene la differenza. Non mi entra nulla in tasca nel dire cavolate . È l'impressione che ho avuto a primo acchito ,e se leggi la recensione ha il blu e il rosso sottosaturi . Tra l'altro se vai su a.forums ci sono 2 possessori che dicono la stessa cosa . Poi se così non è ,amen! Qui stiamo cercando di discuterne e scambiare impressioni , questa è la mia (magari sbagliata o frettolosa ) ,ma resta da capire quanto i colori sottosaturi influiscano sulla qualità dei colori ..

@Manuele scusa ma tu cosa consiglieresti come tv sotto i 1000€ sul mercato ad oggi?
    Pare che questo w828 non sia così buono come viene descritto nelle recensioni..
    Se uno non ha abbastanza soldi per un w905 deve per forza rivolgersi ad altre marche?

manuele te l hai cambiato?a sto punto e meglio fare un sacrificio e prendere il 905 altrimenti sari curioso di sapere qualcosa sulla serie 7000 della philips..............i dubbi sono sempre maggiori

Ecco altre info, riguardante il w858: http://www.avmagazine.it/news/televi...-led_9028.html.

Invece qui troviamo i prezzi ufficiale dei tv Sony 2014:
    http://www.dday.it/redazione/12065/T...i-TV-Sony.html

Ciao a tutti,
    Sony KDL-55W955 disponibile da MW online.
    Finalmente!
    Io l'ho ordinata, vedremo come sarà.. Potrò anche confrontarla con il 55w905 che ora possiedo.
    ��

se 2 recensioni dicono che e' buono e gli utenti dicono di no..allora queste recensioni a cosa servono? Se questi difetti sono presenti bisogna vedere se verranno risolti con agg.firmware o smanettando nelle impostazioni.Del resto oh ragazzi la tv costa poco..davvero poco , su qualcosa avran risparmiato

Letto il TEST di hdtvtest che conferma che il W7 e’ praticamente un W6 !

Nessun clouding , neri profondi ma solita mancanza del motionflow .

Mentre il LED MOTION ma ha introdotto alcuni effetti collaterali che lo hanno reso praticamente inutilizzabile.
    Tutte le tecniche di inserimento cornice nera comportano una perdita di luminosità e di introdurre sfarfallio

Nella tabella risultati del test in test movimento:

1080 (ma doppia immagine) con [Mode LED Movimento] sul, 300, off

Come sul vecchio W6 !

Quindi non e’ cambiato nulla a quanto pare !

PS ma cosa sarebbe sto fatto che parlano di “immagine doppia” davvero sony fa roba simile ????
    Chi mi spiega meglio sta cosa ?

Già che ci sei prendi pure lo ZT60 e confronta tutti e tre...

Pagina 45 di 173 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •