Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 40 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 595

Ormai il titolo del thread è scritto !
    Per ciò non azzardatevi a cancellare il PCH a-410 dalla lista
    Oppure avete paura che un MP da 250€ non è distante da un apparecchio da 3000€ per la qualità video
    Sarebbe un bel calcio in quel posto
    Volete sbrigarvi a scegliere sta data , non ho dormito sta notte
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Citazione Originariamente scritto da MDL Visualizza messaggio
    non siamo ingegneri del suono noi, vogliamo divertirci e basta.
    esatto, ben detto!
    se non ci diverte neanche con i nostri giocattoli, allora è finita!

Citazione Originariamente scritto da runner Visualizza messaggio
    esatto, ben detto!
    se non ci diverte neanche con i nostri giocattoli, allora è finita!
    Ottimo, divertimento prima di tutto, così ne uscirà fuori qualcosa di veramente interessante.
    VPR:mitsu HC3100 PRE:amaudioP6S2reference FINALE:amaudio mt5reference DIFFUSORI:JBLpro3678 CENTRALE:JBLpro3678 SUB:2xJBLpro4645C FINALESUB:yamaha pc9501N BLU-RAY:denon 3800bd mod.aurion

Emanuele, il Digifast lo conosco sin troppo bene anche grazie ai commenti di Stazza che ne ha sempre parlato bene e convengo che la macchina nel contesto in cui sarebbe dovuta essere provata non era proprio il suo habitat. Nulla da obbiettare ma per questo l'ho premesso in maniera evidente al primo post, quindi scherzo o non scherzo, interpretazion..........[CUT]
    Premesso che la mia era effettivamente una battuta, una battuta per sottolineare, come le capacità del nostro prodotto siano in grado di eliminare da impianti "complicati" come il tuo diversi apparecchi e di ridurre notevolmente il cablaggio con grande vantaggio per la resa dell'impianto.

Bene: visto che ti sei sfogato, mi permetterai di farti notare che non ho apprezzato la tua iniziativa, senza neanche chiedere prima il nostro parere/disponibilità per un evento, come hai tu stesso scritto non appropriato a mettere nella giusta luce il nostro apparecchio.

Noi vendiamo il DIGIFAST One Plus esclusivamente installato ed ottimizzato in ambiente, cosa che non sarebbe possibile in una situazione del genere.

Per il resto sei libero di pensarla come meglio credi, di sicuro non perderò il sonno per questo.

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Citazione Originariamente scritto da Microfast Visualizza messaggio
    Premesso che la mia era effettivamente una battuta, una battuta per sottolineare, come le capacità del nostro prodotto siano in grado di eliminare da impianti "complicati" come il tuo diversi apparecchi e di ridurre notevolmente il cablaggio con grande vantaggio per la resa dell'impianto.
    Battuta? a me non e' sembrata affatto, evidentemente non me l'hai saputa trasmettere e la mia risposta è stato un atto dovuto. Del resto non ci conosciamo nemmeno e non dovresti permetterti di scherzare con chi non conosci di persona.

mi permetterai di farti notare che non ho apprezzato la tua iniziativa, senza neanche chiedere prima il nostro parere/disponibilità per un evento, come hai tu stesso scritto non appropriato a mettere nella giusta luce il nostro apparecchio.
    Ancora con questo megasuperaudiochee'ilmigliorealmondoeglialtrifanno schifo? ma lo vuoi capire che non ci frega una cippa in questo caso?
    Poi, se non sbaglio, l'apparecchio che doveva essere provato, non e' tuo ma di Guido310 che lo metteva a disposizione. Avrebbe dovuto chiedere prima il permesso a te per un test?... sono allibito davvero!!! Ad ogni modo, comunico a tutti, ufficialmente, che il DIGIFAST non verrà testato nella comparativa, perche te non sei contento..... e non e' detto che poi ci ripenso e lo faccio lo stesso!!!!!! A questo punto, mi perdonino i tuoi colleghi, ma come mai Simone Berti non ha fatto una piega? Forse lui non ha timore?

.
    Per il resto sei libero di pensarla come meglio credi, di sicuro non perderò il sonno per questo.
    E ci mancherebbe, io ho sempre pensato a modo mio!! Però fai attenzione a quello che scrivi, sei molto pericoloso per te e per i tuoi collaboratori.

Ti chiedo anche di non scrivere piu in questo 3d visto che il DIGIFAST non verrà provato, non sei gradito in questo 3d

Grazie

Ps

chiedo ai MOD di cancellare la parola DIGIFAST dal titolo della discussione

Ohi ohi mi assento qualche ora e si scatena il finimondo....Ok, per me nessun problema!

te stai buonino e non andare ot

te stai buonino e non andare ot

Ciao a tutti! Sono all'estero nella mia amats Istria se sono ancora in tempo vorrei iscrivermi per la comparativa posso portare un "misero"Oppp105 liscio... Grazie comunque Claudio

A questo punto faremo una comparativa fra tutti i modelli Oppo

Scherzi a parte, c'è abcora un posto ma è stato opzionato, se si libera, volentieri

chiedo ai MOD di cancellare la parola DIGIFAST dal titolo della discussione
    Ottimo, sono soddisfatto.

Mi scuso se ho urtato la tua suscettibilità, anche io a suo tempo ero un fan dei eq. Behringer, ma sono passati così tanti anni ...

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

@MDL
    Non è giusto che le cose vanno così ! Prima di tutto era un iniziativa che abbiamo apprezzato tutti gli iscritti del forum . È un modo per fare trasparenza sulle vere qualità di un prodotto , a favore dei consumatori . Tanto di pubblicità siamo pieni
    Se adesso arriva un altro produttore a dire che è contrario a questa bellissima iniziativa , ma chi se ne frega !
    Voi fatte quello che avete iniziato ,saremo felici tutti e vi ringrazieremo .
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Seguo con particolare interesse.... Vediamo cosa ne esce!

Grazie MDL non porterò un Oppo ma non sarò a mani vuote just in case...

Qui il padrone di casa (nel senso di thread e di teatro) è Mimmo, quindi è fuor di dubbio chi sia il soggetto titolare a decidere "cosa" mettere alla sbarra.

Al di là del contenuto delle espressioni usate, la presa di posizione di Microfast è quella legittima del produttore di una macchina che la vorrebbe confrontata in condizioni controllate. Quindi mi sembra saggio che sia tolto dal titolo del thread un apparecchio che il produttore medesimo, pesantemente presente nel forum, non sembra voler mettere a disposizione.

Credo però che nulla impedisca ad un singolo, come Guido310, di portare la macchina di sua proprietà per poterla confrontare con altre, così come io mi sono detto disponibile a portare il mio Oppo e il mio Popcorn, per la curiosità di vedere come se la caveranno: mi sembra che questo, infatti, rientri nella piena disponibilità dei singoli, non leda alcun diritto e ci consenta di passare qualche piacevole ora insieme.

Francamente l`iniziativa è troppo interessante per farla fallire...
    Ultima modifica di adslinkato; 18-02-2014 alle 20:19
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Pagina 7 di 40 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •