Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 42 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 623

Discussione: LG 50PH670s

Ciao ragazzi, oggi ho connesso la TV via WIFI, e via OTA mi dice nuovo aggiornamento rilevato 04.00.03 . Ci sono aggiornamenti piu recenti scaricabili da qualche sito magari straniero? Non e' che perdo l'ordine dei canali? Grazie

Ciao. A me la connessione wifi da qualche problema, nel senso che a volte la trovo connessa ( poche volte) e a volte( molto spesso) non è connessa e quando vado a cercare di connettermi, pur inserendo la chiave di rete non riesce ad agganciarsi alla rete. Qualcuno ha qualche suggerimento???
    Grazie

Se dovesse interessare su un famoso negozio online è tornato disponibile con un prezzo interessante,saluti.

Citazione Originariamente scritto da idrin Visualizza messaggio
    Ciao. A me la connessione wifi da qualche problema...........
    Imposta gli indirizzi ip della rete in modalita' "fissa"....meglio che eviti l'assegnazione automatica.

Ergo: indirizzo IP del tv....ad esempio....192.168.0.12.....indirizzo del router....ad esempio....192.168.0.254.....indirizzo del NAS o PC che sia....192.168.0.100...a prescindere se usi DLNA o meno.....

Citazione Originariamente scritto da Papollo Visualizza messaggio
    Il lavaggio sta riducendo il logo. Su sfondi chiari si vede ancora....
    Papollo.....come e' andato il "lavaggio" del plasma?
    Hai risolto parzialmente o che cosa?

Ciau..ciau

Buongiorno a tutti.

Volevo fare qualche domanda ai possessori di questo tv, dato che in giro ho letto pareri constrastanti:

1) essendo un plasma, il dithering é molto presente, o si ha comunque un effetto "razor" come negli lcd?

2) con tutti i vari filtri immagine disattivati, avete avuto problemi di input lag con qualche console attaccata? (Xone/ps4/ps3/360)

3) bianchi e neri sono accettabili oppure c'é qualche riserva?

Grazie

A mio avviso:

1)Si.....abbastanza presente specie alle basse luci. Alle medie ed alte in genere passa inosservato alla giusta distanza di visione.
    Il "razor" e' solo pubblicita' ingannevole...anzi in generale e' molto morbido in termini di resa anche con sorgenti HD.

2)Non so' risponderti.....son troppo vecchio per utilizzare le console.

3)Il rapporto di contrasto e' mediamente buono.....se ci si accontenta di una immagine globale tendenzialmente "scura"

Citazione Originariamente scritto da brizio63 Visualizza messaggio
    A mio avviso:

1)Si.....abbastanza presente specie alle basse luci. Alle medie ed alte in genere passa inosservato alla giusta distanza di visione.
    Il "razor" e' solo pubblicita' ingannevole...anzi in generale e' molto morbido in termini di resa anche con sorgenti HD.

2)Non so' risponderti.....son troppo vecchio per utilizzare le c..........[CUT]

Ti ringrazio per le risposte

@Mihooo

Ti ho mandato il link del negozio in mp,ciao.

Come visualizzate il service menu voi con questo modello? io non ci riesco ho un altro modello,grazie.

Citazione Originariamente scritto da brizio63 Visualizza messaggio
    Papollo.....come e' andato il "lavaggio" del plasma?
    Hai risolto parzialmente o che cosa?
    Beh è migliorato. Si vede ancora su certi sfondi ed alcuni canali e se vedo dei bluray. Probabilmente diminuirà con il tempo e facendo ogni tanto dei lavaggi. Almeno speriamo....

Buongiorno a tutti.

Sono di nuovo qua per chiedevi un piacere. Ricollegandomi al mio messaggio precedente riguardante il dithering, c'é qualche anima pia che ha la voglia di scattare una foto da molto vicino allo schermo, per poter valutare la situazione? (Contenuto hd/console)

Chiedo questo perché stò avendo grosse difficoltá a vedere dal vivo questo modello (come molti altri che non siano panasonic)

Grazie

Sto per comprarlo, due domande: ha il trumotion o comunque e' soggetto ad effetto telenovela? Vertical banding?
    Grazie

è normale che non sia possibile scegliere la traccia audio nei file che ne hanno più di una?

sarebbe davvero una grossa mancanza.

CIAO , un aiutino dovrei prende questo plasma 50 ma vedo che gli occhiali 3d AG-S350 non si trovano , ho visto i AG-S 360 sono compatibili con il plasma 50 PH 670S? GRAZIE
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Pagina 31 di 42 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •