Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 149 di 171 PrimaPrima ... 4999139145146147148149150151152153159 ... UltimaUltima
Risultati da 2.221 a 2.235 di 2555

Anche a me lo diceva sempre con l' hd esterno non alimentato. Saltava fuori la scritta e poi avevo 2 icone uguali per il dispositivo usb , una andava e l' altra no. Controlla che non escano 2 icone !

non capisco questa storia delle due icone....
    la chievatta non è autoalimentata ..che vuoi dire?

Che sia un dispositivo autoalimentato o no non credo che cambi.
    Prova a formattare la chiavetta.
    Quando metti un dispositivo usb lui te lo rileva e nella sezione video esce fuori l' icona " dispositivo usb " cliccandola ti visualizza il contenuto della chiavetta / hd . Ecco , con il mio usciva fuori la scritta che esce a te e poi 2 di queste icone.Se non l' avessi buttato ti avrei fatto una foto.

Capisco...il fatto è che se io scollego la presa di corrente...poi riaccendo ..lui vede tutti correttamente...
    se invece accendo normalmente..poi inserisco la chiavetta mi dice " non supportata"..
    stacco la presa e riattacco..come se si resettasse è accetta tutto..
    allora..? tu che dici?

Sicuramente non è normale. Hai aggiornato il lettore ? hai provato con un altra chiavetta / hd ? l' hai riformattata come ti ho detto ?

Hai controllato se lo fa anche con una normale pen drive ?
    hai controllato a farlo andare con la presa posteriore ?

io aggiungo un altro "problema" :
    qualcuno ha provato a vedere le foto ? non mi legge nessuna jpg....

Appena controllato. Me le fa vedere senza problema ( da hd esterno)

é un mistero..sembra lo faccia solo a me
    ho fatto tutte le prove possibili..se non spengo e riaccendo dall'alimentazione di corrente non legge nessun disco.
    Aiutooooo!!!

scusa ma lo fa con HDD e pen drive ?
    hai provato qualche modello diverso di HDD e pen drive ?
    hai provato la presa posteriore ?
    Mica hai un dvd inserito ?

lasci normalmente il lettore in stby oppure stacchi del tutto la corrente ?
    hai disattivato avvio veloce ?

si
    si
    si
    no
    si
    l'ho fatto con e senza avvio veloce..il risulato è lo stesso..
    non ci capisco più niente...

Che strano...
    Non ricordo se è possibile farlo ma dovrebbe esserci nel menu il ritorno alla configurazione di default... resetti tutto ( magari aggiorni anche il firm )

Poi potresti riprovare a vedere se funziona... altrimenti non resta altro che l'assistenza.

Ciao a tutti, mi è arrivato oggi il sudetto lettore, avrei da chiedervi un paio di info.
    Allora ho collegato il lettore ad un Yamaha YSP 2200 usando l'HDMI 2 e nell'entrata HDMI 1 ho collegato il TV.
    Poi nelle impostazioni ho messo Modo di uscita separatione AV su ON; ora vorrei sapere come impostare correttamente i valori dell'audio che sono questi:
    -Audio (HDMI) impostato ora su Auto
    Modo di uscita DSD impostato ora su OFF
    Impostazione Mix audio BD ----OFF
    Dolby Digital / DTS ---Bitstream
    DTS Neo:6 (cos'è?) ----OFF
    Audio DRC ----OFF
    Down Mix ----Surround
    Sono impostati correttamente o devo cambiarli?
    La mia sala - TV: Panasonic TX-P65VTW60 - Lettore BD: Pioneer BDP LX58 - Ampli: Anthem MRX 510 - Diffusori frontali: Focal Aria 926 - Diffusore centrale: Focal cc908 - Surround: Focal Chorus SR 800 V - Sub: SVS SB2000

Mi sembra proprio di si.

Ma separare audio e video porta a qualche beneficio?
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

In termini di resa direi proprio di no , ne in positivo , ne in negativo. Un vantaggio che da è che se devi toccare qualche impostazione dell' ampli mentre viene riprodotto un file/br continui a vedere l' immagine e non ti appare il menu del sinto sulla tv.(Quindi lavori guardando il suo display).

Pagina 149 di 171 PrimaPrima ... 4999139145146147148149150151152153159 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •