Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 95 di 132 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105 ... UltimaUltima
Risultati da 1.411 a 1.425 di 1969

Non credo che il Darbee possa comportarsi in questo modo.
    Controlla o fai prove cambiando i cavi HDMI danno molti più problemi quelli.
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

sono sei mesi che cerco di risolvere il problema e ormai mi ero rassegnato
    dando la colpa al cinescaler ma dopo una ennesima prova ho dovuto
    ammettere che la colpa è del darbee.
    è un problema strano e infatti ho chiesto perchè anche a me sembra impossibile ma io ho due proiettori con due cavi hdmi diversi e il problema avviene uguale su tutti e due, quindi cavi e vpr non centrano. Ho escluso il preampli utilizzando uno swuitch e il problema si ripresentava lo stesso.
    ora che ho escluso il darbee il problema non c'è più. mi manca solo di ricollegare il cinescaler ma non penso centri più.
    posso pensare ad un problema di surriscaldamento del darbee ma è bello libero e arieggiato, bohh.
    cmq se qualcuno ha avuto problemi simili me lo faccia sapere.
    grazie.
    ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Citazione Originariamente scritto da lucalazio Visualizza messaggio
    Controlla o fai prove cambiando i cavi HDMI danno molti più problemi quelli.
    Quotone, a volte basta cambiare un cavo HDMI, anche di qualità più bassa...e "magicamente" i problemi spariscono. Provato personalmente un extender HDMI.
    La mia sala Cinema: Entra

Il mio è stato circa 2 msi fa sostituito in garanzia ma il problema semplicemente era che non si vedeva nessuna sorgente che passava dal Darbee ma presentava comunque accesa solo la luce rossa e non + quella azzurra.Risultato rispedito indietro e sostituito con nuovo.

Scusate non so se sia il topic giusto... ho acquistato da poco il lettore OPPO 103D che ha il Darbee integrato. Volevo sapere che settaggi consigliate. E' collegato a un Sony KDL 65HX920. Basta attivarlo, metterlo su Hi-Res e aumentare o diminuire a piacimento la %? ci sono altri valori da considerare?

Grazie

C'è un thread di quel lettore, chiedi qui: http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...dizione-darbee
    Ultima modifica di prunc; 09-01-2014 alle 15:42
    La mia sala Cinema: Entra

grazie per la segnalazione

Vorrei saper una cosa dai possessori del mitico.Stasera sono entrato in possesso di un Philips BDP9600 e prontamente l'ho collegato al Darbee.Premetto che fino ad ora vi era collegato un Pana 500.La cosa particolare è che attaccando il Philips direttamente al tv devo tenere la luminosità a 46 mentre se passo dal processore la devo abbassare a 36 altrimenti il contrasto va a farsi benedire come se ottenendo un'immagine slavata e troppo luminosa.All'inizio ho, pensato che potesse essere dovuto al fatto che passando dal Darbee mi cambia il range del nero da video a pc ( intervallo 0-235) ma non ho trovato nessun comando appropriato tranne quello di abbassare la luminosità.Non credo che così facendo sballi le regolazioni( basta che non affoghi i neri) ma mi è sembrata una cosa strana.Nessuno ha avuto un comportamento del genere?

Si, io con la sorgente med6003d, stessa cosa, devo abbassare la luminosità non poco (agisco sui controlli del mediaplayer) per riavere il corretto contrasto. Con le altre sorgenti (lettore bluray sony, pioneer, myskyhd) tutto regolare invece. La cosa mi secca non poco.
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Anche a me dovrò usare i controlli dei lettori indipendenti tenendo il tv su un livello diciamo standard. La stessa cosa lo faceva anche con il precedente Philips 9500 per cui credo che sia un problema di segnale lettore/processore.Il fatto è che i controlli del lettore non sono così fini come quelli del tv...mah...vedrò cosa fare.

con himedia 900A vedi post indietro
    Aggiornamento:ho dovuto abbassare la luminosità a -12 con il disco test e l'immagine torna godibilssima.Il Bd player e Sky HD non risentono del nero alto con il darbee.Ho scoperto che il problema lo crea il mediaplayer Himedia 900A che collegato al processore,sia senza l'onkyo che attraverso esso,tira fuori un quadro definito ma con valori di luminosità elevati.Se il media viene collegato senza il darbee,sia con l'onkyo o direttamente,il nero torna normale.Evidentemente non riescono ad essere compatibili!!!!Ho creato 2 ingressi sul tv con i settings corretti per il media e regolare per le altre fonti.Un pò macchinoso ma funziona

Esattamente come col mio med6003d. Io però agisco sui settaggi del med per abbassare la luminosità.

http://www.mede8erforum.com/index.ph...opic%3D11731.0
    Ultima modifica di josephdan; 17-01-2014 alle 13:09
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Penso dovrò fare anch'io così ma purtroppo il Philips ed il Pana 500 hanno anche regolazioni di tinta e saturazione colore differenti per cui penso che dovrò tenere il tv ad un valore prestabilito che sia una via di mezzo per entrambi e poi effettuare le regolazioni di fino con i lettori altrimenti avrei anche i colori un po' sballati.Fine settimana provo anche a tenere collegato solo il Pana e a lavorare con le regolazioni che ha a bordo il Philips per vedere se mi avvicino alle prestazioni dell'altro con il Darbee inserito.

Ragazzi da oggi anche io sono possessore di questo piccolo gioiello, ancora devo sperimentarlo a pieno, ho dato solo un occhiata su qualche fermo immagine e la differenza si nota eccome....ma per dare un giudizio completo aspetto di gustarmi qualche film.....volevo dei consigli, io come sorgente blu ray ho il sony 790 che tengo con dei valori personalizzati ( tutti su 2) e come sinto ho l onkyo 809 che anch'esso avendo come processore video il qdeo lo tengo su personalizzato accentuando un po' i contorni e riducendo un po' il rumore video, secondo voi devo rimettere tutto in default avendo ora il darbee?
    VPR: Benq W 1070, Schermo Adeo Plano (telo grigio base 2 metri) TV: Sony KDL 55 HX 855 e Samsung 40 ad 6400, Amplificatore: Onkyo Tx Nr 828, Denon AVR 1400. C. Klipsch rp 450 c, Front. Klipsch rf 82 Surr. laterali Tesi 240, Sub. Jbl es 250 PW, Finale stereo: 2 Rotel rb 970 bx Lettore blu ray: Sony 790, Processore video: Darbee darblet dvp 5000 e Ps3 Slim, Mysky hd Pace 865 e SKY hd. Music streamer: Cocktail audio x 10

Di certo disattiverei i filtri su almeno un elettronica... o il lettore bd o il sinto...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Pagina 95 di 132 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •