Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 54 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 806

Citazione Originariamente scritto da Luca T Visualizza messaggio
    Scusate cosa sarebbe la funzione Arc che viene diciamo persa?
    In pratica per l'uscita audio multicanale si dovrà utilizzare un cavo ottico digitale/coassiale da collegare al sintoamplificatore.

In pratica diventa un hdmi senza audio?
    Ultima modifica di Luca T; 27-11-2013 alle 16:27

Citazione Originariamente scritto da Luca T Visualizza messaggio
    In pratica diventa un hdmi senza audio?
    no, funzionerà normalmente.. diventa un HDMI senza audio in USCITA dalla TV, ma in ingresso sarà tutto ok..

non vedo la cosa così problematica. il televisore ha un ottimo audio già di suo, al limite c'è sempre il cavo ottico per collegare un sistema esterno.
    da parte mia, son sempre più soddisfatto dell'acquisto. lo sport si vede da dio, i videogiochi non presentano scie. sto ancora cercando la configurazione migliore per quanto riguarda il discorso cinema. ho ordinato cavi hdmi nuovi nel frattempo di qualità migliore.

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    no, funzionerà normalmente.. diventa un HDMI senza audio in USCITA dalla TV, ma in ingresso sarà tutto ok..
    Scusa che vuol dire in uscita dalla Tv la porta hdmi in oggetto è in entrata quindi se arriva alla tv l'audio multicanale che differenza ci sarebbe?

Citazione Originariamente scritto da JOEGAF Visualizza messaggio
    non vedo la cosa così problematica. il televisore ha un ottimo audio già di suo, al limite c'è sempre il cavo ottico per collegare un sistema esterno.
    da parte mia, son sempre più soddisfatto dell'acquisto. lo sport si vede da dio, i videogiochi non presentano scie. sto ancora cercando la configurazione migliore per quanto riguarda il discorso cine..........[CUT]
    Niente scie? Molti le vedevano

ho la ps3 collegata e da domani la ps4. con battlefield 4 non ho visto nessuna scia e gioco molto vicino al televisore. inoltre l'upscaling del televisore rende il quadro più pulito e dettagliato.

ma a parte tutto qualcuno ha provato col nuovo aggio 4.0 se la hdmi va a 2.0 (50/60 fps) ? Io vedo se riesco a provare in giornata...

Citazione Originariamente scritto da JOEGAF Visualizza messaggio
    .... inoltre l'upscaling del televisore rende il quadro più pulito e dettagliato.
    Appunto riesci a dirci qualcosa sull' UPSCALING per es. di un film ?, riesci ad apprezzare oggettivi miglioramenti passanda da un video 1080i/p e lo stesso video UPscalato a 4K ?
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

io non vedo scie. settando la TV a dovere tutti i difetti "comuni" agli LCD sono solo un brutto ricordo.

il sistema di upscaling del televisore è eccezionale, davvero superlativo.
    con un blu-ray la qualità delle immagini è sensibilmente e nettamente superiore rispetto alla visualizzazione su un qualsiasi pannello Full HD. Anche i giochi ne traggono grande beneficio (ho xbox one con Battlefield 4).

è una settimana intera che non accendo il mio pioneer kuro 5090h che ho in sala, penso che non serva altro per dire quanto mi piaccia questo televisore.....

il sistema di upscaling del televisore è eccezionale, davvero superlativo.
    con un blu-ray la qualità delle immagini è sensibilmente e nettamente superiore rispetto alla visualizzazione su un qualsiasi pannello Full HD
    Non ho motivi per dubitare, quindi cambiando il solo TV ( da un fullHD ad un UHD ) stesso lettore e stesso film il miglioramento è indiscutibile e "superbo" ? posso chiederti se questo enorme miglioramento lo notano tutti amici e parenti ?
    scusami la domanda, ma è un aspetto veramente importante !!!

Citazione Originariamente scritto da sest Visualizza messaggio
    Non ho motivi per dubitare, quindi cambiando il solo TV ( da un fullHD ad un UHD ) stesso lettore e stesso film il miglioramento è indiscutibile e "superbo" ? posso chiederti se questo enorme miglioramento lo notano tutti amici e parenti ?
    scusami la domanda, ma è un aspetto veramente importante !!!
    Assolutamente, la differenza è netta e ben visibile anche agli occhivdei meno esperti.. Tutti gli amici e i parenti che l'hanno visto sono rimasti davvero sorpresi dalla qualità.. Non ho mai creduto molto nei sistemi di upscaling, ma devo riconoscere che questo fa un lavoro grandioso.. Chiaramente non è paragonabile al 4k, ma il salto in avanti rispetto al full hd è sensibile..

ciao , magari in pvt ne avevamo parlato .... se per disponibilita' non riuscissi a prendere il 4k ma il 65 w855 ...... dite che è una buona tv ? tempo di risposta nei giochi come sara' ?

grazie!!

Assolutamente, la differenza è netta ......Chiaramente non è paragonabile al 4k, ma il salto in avanti rispetto al full hd è sensibile
    Bene, è veramente un'ottima notizia, giusto per chiudere il cerchio Il TV precedente che avevi è un modello recente ?

Citazione Originariamente scritto da sest Visualizza messaggio
    Bene, è veramente un'ottima notizia, giusto per chiudere il cerchio Il TV precedente che avevi è un modello recente ?
    sì, abbastanza recente.. un samsung full hd da 40 pollici, ma ora come ora mi sfugge il modello.. avrà avuto poco più di un paio d'anni..

Pagina 31 di 54 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •