Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 92 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 1371

Non vedo l'ora di rivedere questi meravigliosi e stereoscopici 48 fotogrammi al secondo
    TV: Samsung 40D7000 Lettore BD/DVD: Playstation 4 Sintoamplificatore: Kenwood KRF V5300D Diffusori JBL SCS-140BK

Citazione Originariamente scritto da SydneyBlue120d Visualizza messaggio
    Arrivano le prime conferme: Il DCP dovrebbe essere 2K
    No. Catching Fire è 4K anche in Italiano, confermato.

Ottima notizia, grazie mille! Chissà perché i distributori sono così burloni e danno informazioni sbagliate

Ragazzi quali sale consigliate su Roma per apprezzare "la desolazione di smaug" in HFR 3D??? E soprattutto come mai leggo continuamente di evitare come la peste le catene UCI e The Space?
    Grazie mille.
    TV: Sony KDL-55HX855 - Sorgenti: Notebook+foobar2000, Audio-GD CD7 SE, Nvidia Shield TV - DAC: Audio-GD Reference One + Reference 3 - Ampli: Mastersound 220 SE - Diffusori: Audes Blues - Cavi: Xindak FA2, Audio-GD (BNC-BNC), Audio-GD Power cable, Audio Oasi Black Constrictor MK II, Audio Oasi Powercord

Citazione Originariamente scritto da newcris Visualizza messaggio
    Ragazzi quali sale consigliate su Roma per apprezzare "la desolazione di smaug" in HFR 3D??? E soprattutto come mai leggo continuamente di evitare come la peste le catene UCI e The Space?
    Grazie mille.
    Provo a risponderti sinteticamente... Allora i cinema da te citati sono dei macchinoni per fare soldi e puntano sulla quantità a discapito della qualità.
    Ovviamente questi cinema tirano perché il 95% della popolazione (vale per tutti gli stati del mondo anche se con % diverse ) non è interessata a vedere un film con certe caratteristiche tecniche, ma li basta vederlo.. "chissenè" se è in pellicola, digitale,2k,4k o 8mm "è lo stesso"!!
    E poi il cinema al giorno d'oggi viene valutato in base a se è circondato da amenità come Macdonald's, shopping center etc... e non si parte come base dalla qualità delle proiezioni.
    Io stesso ho amici che non condividevano la mia idea di proiezioni e andavano nei cinema in base alle amenità di contorno che offrivano e basta! Poi una volta sono riuscito a portarli all'Arcadia e non credevano ci fossero sale così, almeno in Italia. Ovvio che non tutti possono essere sottratti dal lato oscuro e molti rimangono pecoroni a dare i soldi a catene quali UCI o The space.

Riassumendo diciamo che i cinema citati sono da evitare se sei uno attento alla qualità e al suono ( chi ha detto scatole della chicco !!) per il resto ben vengano e possono riempire una serata!

Tutto questo è un mio imho!

Grazie mille massi91lpms.
    Certo se si ha la fortuna di avere l'Arcadia a portata di mano é sicuramente da sciocchi optare per il multisala stile UCI. Tuttavia questo tipo di sala rappresenta un'eccezione, ed infatti a Roma (capitale!), se si escludono le note catene, film tipo lo hobbit 1-2 non puoi proprio vederli in hfr. Comunque lo scorso anno vidi "un viaggio inaspettato" a 48 fps all'uci di parco leonardo e la proiezione non mi dispiacque affatto... quindi non oso immaginare come possa essere vederlo all'arcadia.
    TV: Sony KDL-55HX855 - Sorgenti: Notebook+foobar2000, Audio-GD CD7 SE, Nvidia Shield TV - DAC: Audio-GD Reference One + Reference 3 - Ampli: Mastersound 220 SE - Diffusori: Audes Blues - Cavi: Xindak FA2, Audio-GD (BNC-BNC), Audio-GD Power cable, Audio Oasi Black Constrictor MK II, Audio Oasi Powercord

UCI e Space curano poco la qualità, io però conosco multisala indipendenti che sono molto peggio...

Citazione Originariamente scritto da SydneyBlue120d Visualizza messaggio
    UCI e Space curano poco la qualità, io però conosco multisala indipendenti che sono molto peggio...
    Giustissimo, concordo! Ho avute molte prove anch'io di questo scempio, però è pur sempre vero che è tra gli indipendenti che si celano anche le sale migliori.
    Uci e The space sono quelli più facilmente prendibili di mira poiché diffusi capillarmente sul territorio.

Non sono riuscito a vedere Gravity 3D.
    Sapete dove vedere se lo rifaranno in zona Padova-Venezia? In genere dopo quanto li ripropongono?

Cosa ve ne pare del nuovo cinema a Mestre: img Cinemas?
    http://www.imgcinemas.it/

Proiettori al laser, hfr 3d, dolby atmos etc
    Sulla carta non sembra male...

Citazione Originariamente scritto da frank10 Visualizza messaggio
    Cosa ve ne pare del nuovo cinema a Mestre: img Cinemas?
    http://www.imgcinemas.it/

Proiettori al laser, hfr 3d, dolby atmos etc
    Sulla carta non sembra male...
    Spero proprio che qualcuno vada a vedere Lo hobbit in HFR e ci dia un parere su questo nuovo cinema IMG, sembra proprio bello!

Colgo l'occasione per chiedere se qualcuno è rimasto colpito dall 'Imax dello Skyline di Sesto san Giovanni o se non è un granché.

Come già detto non esistono motivi per preferire l'IMAX alla Sala Energia dell'Arcadia, specialmente nel caso di The Hobbit che dovrebbe essere in formato Scope in tutte le versioni.

Noto dalla locandina settimanale del Nexus che Dietro i Candelabri è confermato in 2K anziché 4K

Citazione Originariamente scritto da massi91lpms Visualizza messaggio
    Spero proprio che qualcuno vada a vedere Lo hobbit in HFR e ci dia un parere su questo nuovo cinema IMG, sembra proprio bello!
    Già quasi quasi vado, anche se non ho gran esperienza di cinema da poter fare confronti, ma come si comprano i biglietti online all'imgcinemas?
    E' scritto che si possono prendere online per saltare la fila, ma non ho visto link per farlo... Forse non sono ancora pronti dato che partono dal 12 dicembre proprio con lo hobbit?
    C'è solo la sala1 in hfr? Quale posto sarebbe meglio prenotare, al centro sui 2/3 verso il fondo sala?

esiste un elenco delle sale digitali in Italia con indicazione se i proiettori sono 2k o 4k?

Pagina 53 di 92 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •