Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 48 PrimaPrima ... 28343536373839404142 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 716

Discussione: [Panasonic Serie ET60]

Citazione Originariamente scritto da gokino Visualizza messaggio
    Un sd è davvero brutto ?
    Oh no :/
    Lo sto per prendere per la camera
    boh.ognuno ha il suoi parametri.magari a te soddisfa.comunque ottimo qnche nella visualizzazione di film a 1080p convertiti in 3 d.
    anzi li preferisco ai 3 d originari.sono piu soft,per cosi dire.
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

Mediaset sta tutta in HD e ok .. Qui sono salvo no?
    Ma se per puro caso devo guardare un canale Rai fa brutto ?

Dovrei prendere il 55" .. Uhm ...

Io lo uso il 90% con sky hd - Mediaset e .... film su chiavette ..

Poi ogni tanto anche il canale Rai non hd sarà oggetto di visione .. uff
    Ultima modifica di gokino; 26-11-2013 alle 12:55

Citazione Originariamente scritto da gokino Visualizza messaggio
    Mediaset sta tutta in HD e ok .. Qui sono salvo no?
    Ma se per puro caso devo guardare un canale Rai fa brutto ?

Dovrei prendere il 55" .. Uhm ...

Io lo uso il 90% con sky hd - Mediaset e .... film su chiavette ..

Poi ogni tanto anche il canale Rai non hd sarà oggetto di visione .. uff

allora non hai problemi.hai skay hd.rai e mediaset hd.la maggior parte delle volte sei coperto.acquisto obbligatoorio per me.
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

Io sono soddisfatto della Tele, ho avuto x poco Sky Hd ed era una bomba, sui canali in chiaro si vede bene, il problema maggiore lo trovo sui canali mediaset premium (purtroppo non mi arriva il segnale HD) e mediaset premium sd è veramente brutto da vedere, ma ora non posso tornare a sky hd.............
    La cosa strana è che canale 5 sd (e gli altri canali in chiaro li vedo bene), mediaset premium sd lo vedo male........... forse sarà il segnale o la poca banda che usano non saprei..........

ragazzi forse faranno schifo i canali SD perchè avete il pannello grande (da 50 o 55) perchè io ho il 42 e se imposto true cinema i canali SD li vedo benissimo, senza sgranature! (certo, ho dovuto smanettarci un pò con i settaggi), se volete posto delle foto anche se non è come vedere di persona. Lo trovo un ottimo televisore, qualche VB nelle partite di calcio ma solo quando la telecamera si sposta veloce da una metà campo all'altra. Ancora non ho visto clouding, si presentano i coni di luce solo se guardo film con bande nere, ma per quello c'è il bel plasma da 50 per il resto è perfetto, sono soddisfatto. Adios

Ieri sera ad esempio la partira del juve la vedevo discretamente su italia1 e si vedeva maluccio su mediaset premium. .... qualcuno mi sa spiegare il perché?
    Purtroppo non mi arriva il segnale hd di mediaset premium. ...

Citazione Originariamente scritto da mago72 Visualizza messaggio
    Ieri sera ad esempio la partira del juve la vedevo discretamente su italia1 e si vedeva maluccio su mediaset premium. .... qualcuno mi sa spiegare il perché?
    Purtroppo non mi arriva il segnale hd di mediaset premium. ...
    utilizzi un cavo HDMI 1.4 o almeno 1.3?

Citazione Originariamente scritto da Goler Visualizza messaggio
    utilizzi un cavo HDMI 1.4 o almeno 1.3?
    Non credo il problema sia il cavo (è nuovo e quando avevo sky vedevo bene sky hd e anche sky 3D credo il problema sia il segnale "sporco" x mediaset premium sd e l'hd non arriva proprio a casa mia x mediaset premium

Citazione Originariamente scritto da mago72 Visualizza messaggio
    Non credo il problema sia il cavo (è nuovo e quando avevo sky vedevo bene sky hd e anche sky 3D credo il problema sia il segnale "sporco" x mediaset premium sd e l'hd non arriva proprio a casa mia x mediaset premium
    Non so come aiutarti, spero che qualcuno più esperto riesca a risolvere il tuo problema

Citazione Originariamente scritto da mihair8 Visualizza messaggio
    salve sono abbastanza deciso per questo TV principalmente gioco ps4 e guardo filmati da pc etc..al mio attuale samsung anzianotto di 8 anni non ho manco attaccato l'antenna..
    l'unica cosa che mi frena è l'imput lag.. chiedo a voi ho un samsung apputno hdready di 8 anni può esser inferiore l'imput lag su questo che sul pana?lo si nota veramente??dev..........[CUT]
    Vai tranquillo con ps3 e ghost va che è una bomba... bel tv

Citazione Originariamente scritto da Matley76 Visualizza messaggio
    Vai tranquillo con ps3 e ghost va che è una bomba... bel tv
    Mi puoi confermare che con ghosts online non riscontri nessun tipo di impuntamenti? Sono diversi giorni che sono super indeciso se prendere qst tv per colpa delle mille recensioni contrastanti che si trovano in giro.. c' è chi dice che ha un input lag di circa 64 (e che quindi è ingiocabile con gli fps) chi dice invece che l' input lag si aggira su 34 (e secondo me sarebbe decente per giocare online). Sono super confuso. Ieri sono stato anche in un centro commerciale ed era esposto di fianco ad un sony w653.. e a dir la verità mi ha stupito tantissimo in positivo, i colori e la nitidezza mi hanno colpito molto (parlo da persona nn competente, na amante della qualità video). Secondo me è un tv molto completo e di qualità però sto fatto dell' input lag mi frena a prenderlo perché sarebbe usato prettamente con giochi per ps3 online..dato che ho letto che giochi anche tu a ghosts mi dici come ti trovi quando giochi online?

salve gente!
    ho appena montato una tv 42et60 in salotto...
    volevo sapere se qualcuno di voi utilizza l'app per android, perché l'ho scaricata ma mi dice che non rileva nessuna tv!
    ho un router wireless della sitecom con collegato un pc, un tablet, uno smartphone e... la tv!
    e poi... ci sono delle procedure per calibrare correttamente la tv? chi mi aiuta?

grazie!!!

p.s. secondo voi è un buon acquisto a 499€ da euronics?

Ma nn è che ti stai confondendo con 599? Perché da quello che ho visto online euronics lo vende a 599.. cmq mi sto autoconvincendo sempre di più a prenderlo

Ciao a tutti ragazzi, mi spiegate perchè se collego il pc al televisore tramite cavo HDMI l'inteligent frame creation si mette su off e non posso modificarlo? perchè? mi crea problemi con i film

Citazione Originariamente scritto da teodoro86 Visualizza messaggio
    Ma nn è che ti stai confondendo con 599? Perché da quello che ho visto online euronics lo vende a 599.. cmq mi sto autoconvincendo sempre di più a prenderlo
    499 prezzo euronics sottocosto per nuova apertura punto vendita a parma!
    a 595 c'era in Sony 42w653 ma ho dato fiducia al pana...

qualcuno che mi dia una mano col TV remote 2?

Pagina 38 di 48 PrimaPrima ... 28343536373839404142 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •