Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 47 PrimaPrima ... 28343536373839404142 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 697

Discussione: Nuovo Wd Tv Live

No i trailers non li puoi aggiungere, Ma, una volta che hai trovato la locandina, tra le opzioni appare anche "vedi trailer su youtube"
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Si ho visto che tra le options da - vedi trailer, ma poi mi da sempre un errore. boh
    Speravo si potesse aggiungere manualmente.
    Tv Samsung 46D6500, Vpr Optoma hd200x, sintoampli Onkyo s3305.

Qualcuno ha già provato a cambiare il sito da dove il lettore prende le info per completare il catalogo multimediale?
    E se sì quale?

Ho un WDTV che ho acquistato qualche anno fa con cui riscontro problemi di audio (non si sente) su alcuni film con audio dts e a volte anche dolby, non ho alcun amplificatore ed uso l'apparecchio direttamente connesso col TV, mi chiedevo se acquistando questo apparecchio, avrei gli stessi problemi. Confrontato col popcorn V8, qual'è meglio?

Domande ai possessori prima dell'acquisto:

Come si comporta nella lettura dei file mkv pesanti via rete? Alla fine si è scoperto se la scheda è gigabit o no?
    Eventualmente leggerei da un NAS quindi non tramite dlna che è un protocollo ridicolo..

Dopo due anni gli aggiornamenti firmware continuano?

Visto che sono due anni che non esce la nuova ci sono voci su un imminente upgrade?

Gli aggiornamenti sono costanti. L'ultimo è stato poco piu di 1 mese fa (mi pare... ma comunque non molto tempo fa). Quando agli mkv pesanti non saprei... fino a 9 giga non ci sono problemi... superiori non so
    Ultima modifica di mau741; 20-11-2013 alle 18:25

Citazione Originariamente scritto da mau741 Visualizza messaggio
    Gli aggiornamenti sono costanti. L'ultimo è stato poco piu di 1 mese fa (mi pare... ma comunque non molto tempo fa). Quando agli mkv pesanti non saprei... fino a 9 giga non ci sono problemi... superiori non so
    Quando dici che non ci sono problemi ti riferisci alla lettura tramite USB o via rete? Mi interessa quella tramite cavo LAN..
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    Quando dici che non ci sono problemi ti riferisci alla lettura tramite USB o via rete? Mi interessa quella tramite cavo LAN..
    Grazie
    intendo via rete wifi ... con il cavo non ho mai provato ma se fila tutto liscio col wifi, con il cavo non dovrebbe avere problemi anche con file molto piu pesanti di 9 giga.
    Ah preciso. Io ho la nas collegata via cavo al router... poi il router invia wifi il segnale al wdtv. In questo modo fila tutto liscio. Se invece invece fai un collegamento wifi tra router e pc (dove hai i file) e poi wifi tra router e wdtv... allora in quel caso troveresti problemi.
    Ultima modifica di mau741; 21-11-2013 alle 12:26

Riporto quanto ho provato così magari può tornare utile a qualcuno:
    Avevo delle difficoltà a vedere i trailer dei relativi film caricati sui vari hard disk e la causa a volte era che non venivano proprio caricati oppure quelli caricati non si vedevano.
    Verificando nei vari file xml, a volte la voce trailer c'era e in altre no, oppure il link youtube caricato era stato cancellato.
    Allora ho provato a modificare il file xml variando il link inserito con quello del trailer relativo online e voilà
    Ora mi vedo i trailer per ogni film.

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    Mi interessa quella tramite cavo LAN..
    Grazie
    nessun problema via lan, legge senza incertezza anche mkv di dimensioni superiori, SBS etc. l'unica accortezza è settare manualmente la risoluzione (50,60hz o 24p) a seconda del materiale che visioni.
    se noti scatti, blocchi, impuntamenti etc, probabilmente è da imputare alla non perfetta comunicazione tra le periferiche via lan. in soldoni, almeno nel mio caso, la wdtv mal digerisce connessioni gigabit ethernet o con negoziazione automatica.
    Tv: Panasonic TX-50GX810E Sorgenti: Sony S790, Xbox Series X, SkyQ Fibra, NVidia Shield TV 2019 Sintoampli: Denon X2400H Front: Indiana Line Tesi 560 Center: Indiana Line Tesi 760 Rear: Bose 151 Sub: Indiana Line Basso 930 Storage: Synology DS118, WD My Cloud

Salve,

sono interessato ad acquistare questa device principalmente per riprodurre file video, ascoltare musica da spotify e video da youtube. Me lo consigliate o ci sono prodotti migliori (considerando anche una spesa intorno ai 100/130€=?

Grazie.

d.

Se ci sono prodotti migliori non so ... io ti posso dire che non mi sono pentito dell'acquisto, legge tutto e senza problemi (ed ormai sono quasi 2 anni). Il Wifi funziona splendidamente (ed è una fortuna visto che ho il router+nas in un'altra stanza) Non so come funzioni spotify (deezer funzionava benissimo e senza limitazioni di tempo... poi qualche mese fa hanno messo il classico blocco dei 30 secondi per canzone). Youtube funziona bene (ti conviene collegare una tastiera perchè usare i tasti del telecomando per le ricerche non è molto comodo) ma non come su un pc: Non puoi scegliere al risoluzione (Il wdtv ti da la possibilità di utlizzare due tipi di youtube. Il classico... piu completo che però prevede solo una risoluzione standard. Uno youtube ottimizzato proprio per la tv, che prevede la possibilità di vedere anche video hd... ma questa versione non funziona bene come la classica. Ad esempio se fai una ricerca ti trova molti meno video) Inoltre la ricerca veloce funziona un po' come gira a lui
    Ultima modifica di mau741; 21-11-2013 alle 16:31

Citazione Originariamente scritto da Radagast82 Visualizza messaggio
    nessun problema via lan, legge senza incertezza anche mkv di dimensioni superiori, SBS etc. l'unica accortezza è settare manualmente la risoluzione (50,60hz o 24p) a seconda del materiale che visioni.
    se noti scatti, blocchi, impuntamenti etc, probabilmente è da imputare alla non perfetta comunicazione tra le periferiche via lan. in soldoni, almen..........[CUT]
    La mia situazione è la seguente: timecapsule 3tb con i film dentro e WD live con cavo ethernet attaccato al timecapsule.. Un solo passaggio niente di complicato...

Quando parli di settare la risoluzione di uscita intendi ogni volta? Non la riconosce in automatico?

È vero che questo non sarebbe il lettore principale da salone quindi lo userò poco ma dopo 2 anni di firmware mi sembra assurdo un problema del genere...

la tua situazione è simile alla mia (vedi firma), quindi nessun problema. devi abilitare nella time capsule la condivisione windows e fare lo stesso nella wd, facendo attenzione che di farli lavorare sullo stesso workgroup.
    per la risoluzione, in realtà io quando provo a mettere automatico mi setta 1080p/60hz , cosa che non va bene per tutto il materiale che ho (che è o 50hz o 24p). e a occhio non si adegua automaticamente.
    Tv: Panasonic TX-50GX810E Sorgenti: Sony S790, Xbox Series X, SkyQ Fibra, NVidia Shield TV 2019 Sintoampli: Denon X2400H Front: Indiana Line Tesi 560 Center: Indiana Line Tesi 760 Rear: Bose 151 Sub: Indiana Line Basso 930 Storage: Synology DS118, WD My Cloud

io ne ho due collegati su due tv differenti sono i primi modelli con solo la lan ci sono collegati due dischi da tre tera x parte sia con filmati HD che SD riesco a vedere tutto cablando con i power ethernet senza scatti sia nelle due tv che nei due pc....ne volevo acquistare un altro da collegare al pana 50st60 ma ho letto che nn legge i dischi condivisi è vera questa cosa?
    Ma con il tv che già ha la lan o wlan nn posso vedere ugualmente i filmati condivisi...io il wd lo uso soprattutto x questo e nn vorrei fare un acquisto superfluo visto poi che ho anche il bray della sony s790 dove ha porte usb x mettere i dischi

Pagina 38 di 47 PrimaPrima ... 28343536373839404142 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •