Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 17 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 250

Discussione: Denon x 3000

...non so se spediscano dalla Germania perché li han terminati a Torino...io ho fattol ordine domenica sera, ieri è stato ritiratda redcoon Torino e oggi me lo da in consegna! Yesss
    [TV] Sony KD85XH9096 - [BDP] Sony BDP-S790 - [AMPLI] Denon AVR-X3000 - [DIFFUSORI] Front: Monitor Audio Silver 1 - Centre: Monitor Audio Silver Centre

Citazione Originariamente scritto da DANY981 Visualizza messaggio
    ...non so se spediscano dalla Germania perché li han terminati a Torino...io ho fattol ordine domenica sera, ieri è stato ritiratda redcoon Torino e oggi me lo da in consegna! Yesss
    Anche a me

Ho appena controllato, il mio ordine effettuato lunedì questa mattina sembra sia già arrivato da Torino, avverto subito mia suocera a casa....

Citazione Originariamente scritto da jokerout Visualizza messaggio
    Frontali da parere?.....hai dato un occhiata alle delphinus della chario?...
    Belle...ma non credo siano proprio da parete... al limite le piccolo sat ma non lo ho mai sentite

Arrivatoooooooo.... Miiiii non mi ci sta nemmenno nella mia macchina ignorante!
    [TV] Sony KD85XH9096 - [BDP] Sony BDP-S790 - [AMPLI] Denon AVR-X3000 - [DIFFUSORI] Front: Monitor Audio Silver 1 - Centre: Monitor Audio Silver Centre

Citazione Originariamente scritto da APXVER Visualizza messaggio
    Ho appena controllato, il mio ordine effettuato lunedì questa mattina sembra sia già arrivato da Torino, avverto subito mia suocera a casa....
    Io ho fatto l'ordine alle 00:12 di domenica, pagato con bonifico lunedì mattina, mercoledì prima mail che dice in spedizione, poi alle 17 altra mail che annuncia spedizione da Germania. Maledetti!!
    Meno male che devo finire di comperare un po' di cavetteria digitale per poter far qualche prova seria, ma non ho avuto ancora il tempo di farlo...

DANY, come non ci sta nella macchina?
    mik
    Meglio il nulla che l'inutile.

Ciao dany,all'interno c'è un manuale in lingua italiana?

Non l ho ancora aperto sono in ufficio...
    Non ci sta...ho una s2000... Il bagagliaio è inesistente....lo devo tenere sul sedile! Ehehehe

consegnato!! fine settimana vi aggiorno

Consegnato! Imballo doppio, scatolone grande con dentro le bolle e scatolone del Denon.

Una domanda da niubbio dell' HD: io ho un normalissimo LCD Samsung 2D HD credo senza ARC, se compero un cavo HDMI 1.4 3D ARC etc. per collegare ampli e TV, è compatibile?
    mik
    Meglio il nulla che l'inutile.

Credo di no... dovresti ovviare aggiungendo un cavo ottico, almeno così mi è sembrato dando uno sguardo veloce al manuale in pdf presente sul cd del denon

Citazione Originariamente scritto da APXVER Visualizza messaggio
    Credo di no... dovresti ovviare aggiungendo un cavo ottico, almeno così mi è sembrato dando uno sguardo veloce al manuale in pdf presente sul cd del denon
    Manuale in italiano?

su quelli ufficiali Italia esce in Italiano
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Scusate se mi intrometto
    Mi pare di capire che non abbia garanzia ufficiale italiana. Ha quella tedesca?
    Come funziona in caso di problemi? (Grattatevi pure)
    Grazie!

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    su quelli ufficiali Italia esce in Italiano
    Mah....non so come mi arriverà,ma io senza manuale in italiano,me lo rivendo....non ci capisco nulla....sono alle primissime armi,quindi Non me ne farei nulla...

Pagina 3 di 17 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •